Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Ma Rete 4 HD non esiste più ?

Mi sono accorto ieri sul mio Samsung C6000 che Rete 4 HD mi dava canale non più esistente. Ho fatto una scansione completa (anche per ricevere eventuali nuovi canali) ma il 504 non me lo ha trovato.
    Guardando sull'LG E6, anche li il canale 4 (ho spostato i canali HD alle prime numerazioni) non esisteva più (qui però non ho eseguito una nuova scansione).
    Gli altri canali HD di Mediaset invece sono ancora presenti, manca solo Rete 4 HD.
    Anche a voi è successa la stessa cosa?

Anche io l'ho notato ieri ma non ci ho dato più di tanto peso. In che regione vivi?

Idem, regione Calabria.

Io in Lombardia. Quindi è qualcosa a livello nazionale, non della mia antenna o del decoder della mia TV...

rete 4 hd

Anche a Roma niente.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

Evidentemente sì.

In un commento su davidemaggio.it ho letto che l'hanno eliminata per far spazio a Retecapri, io propendo più per una riorganizzazione delle frequenze (hanno comprato il canale 20), altrimenti sarebbe assurdo.

Qui si dice che l'hanno rimosso sic et simpliciter mah.

Aggiunta: Ok, date addio a Rete 4 HD:

Per motivi di limitata capacità trasmissiva si è reso necessario eliminare la versione in alta definizione di Rete4 HD dal mux Mediaset 2 (UHF 36).

Lo spazio ricavato ha permesso di aggiungere Rete Capri all’interno dello stesso multiplex. Ricordiamo, infatti, che la numerazione LCN 20 di Rete Capri è stata recentemente acquistata da Mediaset che lancerà nei prossimi mesi un nuovo canale.
    Non che guardassi spesso il canale, ma qualche film lo trasmettevano e poi meglio un canale HD in più che uno in meno, ma in Italia a quanto pare su queste cose si va indietro, invece di andare avanti.
    Ultima modifica di Nex77; 06-05-2017 alle 17:30

Cioè? mica ho capito che hanno fatto
    Hanno comprato lo "spazio" di rete capri, ma hanno tolto R4HD per metterci rete capri? ma che senso ha?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Non che guardassi spesso il canale, ma qualche film lo trasmettevano e poi meglio un canale HD in più che uno in meno, ma in Italia a quanto pare su queste cose si va indietro, invece di andare avanti.
    Ultra mega super quotone...............

La domanda è: ma perchè ?..............Ma come si fa dico io !!!!.... E vabbè guarderò ReteCapri............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Vabbè siamo alla frutta qua

Infatti oramai viviamo nella repubblica delle banane!!!
    Il digitale terrestre è un buffonata!!!
    Ultima modifica di cercatore; 06-05-2017 alle 18:21
    TV OLED 4K lg 55C8PLA; LCD FULL HD samsung 46es8000; Ampli denon PMA720 ; SintoAmp pioneer SC-2022; Lett. BD samsung BD-E5500; Front ESB 7/09-II; Center klipsch RC-42 MKII; Surr Back indiana line Arbour 4.02; Sub indiana line Arbour

Anche io ho notato la perdita...
    Anche se poi la perdita non mi sembra così importante...a me pare trasmettessero sempre e solo materiale upscalato e neanche tanto bene...poi non mi è chiaro cosa faranno con "retecapri" e se il nuovo canale sarà SD.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Evidentemente sì.

In un commento su davidemaggio.it ho letto che l'hanno eliminata per far spazio a Retecapri, io propendo più per una riorganizzazione delle frequenze ([URL="https://www.digital-forum.it/showthread.php?189778-Discussioni-su-Ret..........[CUT]
    Ora che mi dici cosi, in effetti ieri prima di fare una sintonizzazione automatica di tutti i canali, avevo optato per una sintonizzazione manuale sul solo canale 4 con le frequenze consigliate per Rete 4 HD e finita la sintonizzazione manuale, il TV mi ha portato sul 20 dove era sintonizzata Retecapri
    Ultima modifica di Buros; 06-05-2017 alle 21:05

E pensare che nemmeno un mese fa avevano trasmesso in esclusiva Planet Earth II...

ad onor del vero da me non si vede neanche canale 5 Hd e Italia 1 HD
    BD: Oppo UDP 203+Sony X800 M2 - Media Player: Dune HD Max Vision 4k - Schermo: EPV DarkStar 9 21:9 135" - VPR: Sony 4K VPL-VW550ES - Amp: Marantz Cinema 30+Marantz Model 30 - Speaker: Klipsch RF7 MKII+Klipsch RC64 MKII+Klipsch RS62 MKII - Atmos: 4x Klipsch Pro25RW - Sub: 2 SVS SB13 Ultra - Cuffie: Sony MDR HW700DS

Ciao io ho sky e confermo sul digitale terrestre è sparito ma sui canali sky ce ancora rai 4 HD.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •