Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 506

Discussione: DAZN HD

Citazione Originariamente scritto da zimbato Visualizza messaggio
    Scusa, dici che vedi con APP su TV Sony: io ho un A1 da 55' e non c'è verso che la APP di DAZN mi funzioni. Mi da sempre codice errore 11-012-012.[CUT]
    Non te lo so dire come mai, io l’ho installata su entrambe le TV (65A1 e 65XE93) per la prima partita del Milan e poi l’ho riaperta ieri sera per l’altra partita visto che continua la visione anche se è scaduto il mese gratis e non ho rinnovo.
    L’app la lancio come tutte le altre dalla home e non ho avuto problemi, giusto nella prima partita del Milan dava errore (dava a tante persone con TV diverse) e me la sono vista usando il chromecast da iPhone a TV direttamente dall’app DAZN per iPhone.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Sì, qualità buona, solo due bravissimi break durante l'intervallo.

In compenso sino a 10 minuti prima dell'inizio della partita nessun collegamento e segnalazione di errore con consiglio di verificare la rete ed i suoi settaggi (che funzionava perfettamente), poi di colpo è arrivata l'immagine, non so se è stata la lunga fila di Santi che avevo elencato nel frattempo o una improvvisa congiunzione astrale, ma tutto poi ha funzionato.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nex77 Visualizza messaggio
    Ha già risposto il moderatore ad una domanda del genere:
    E dove sta la fonte di questa cosa??? Ma poi sul serio chi ci crede?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    La "fonte di questa cosa" sta nelle pagine di DAZN, poi sei libero di crederci o meno, però non continuare con la stessa domanda.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da DarkKnight Visualizza messaggio
    E dove sta la fonte di questa cosa??? Ma poi sul serio chi ci crede?
    io sono d'accordo con te,avevo fatto notare la cosa qualche pagina fa;mi è stato detto che Dazn trasmetterà eventi in 4k in futuro o almeno questo dicono sul loro sito.
    Ad oggi dazn fa fatica a trasmettere in hd per cui non dovrebbe avere l'onore di un thread nel forum 4k fino a quando non trasmetterà in 4k cioè mai.

Sempre usata su PS3 e dalla prima partita mai avuto problemi, anche sabato vista la partita senza freeze o problemi di sorta, idem per l'NFL (praticamente la uso solo per quello, sia live che in replica).
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Anche io ho una Ps3 ma avevo letto che per l'ltalia non era previsto il rilascio ufficiale dell'app Dazn, forse mi sono perso un pezzo

Crea un account svizzero e scaricati l'app .
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Grazie Grendizer, avevo trovato la soluzione facendo una ricerca in rete

Ma qualcuno sa quando sarà implementata l'app di DAZN sul decoder SKY Q? Doveva essere pronta entro la prima metà di settembre!

Citazione Originariamente scritto da messaggero57 Visualizza messaggio
    Ma qualcuno sa quando sarà implementata l'app di DAZN sul decoder SKY Q? Doveva essere pronta entro la prima metà di settembre!
    Nelle ultime pubblicità Sky indica entro fine ottobre

Citazione Originariamente scritto da moste Visualizza messaggio
    Nelle ultime pubblicità Sky indica entro fine ottobre
    Grazie per la risposta. Oggi ho trovato questa news:

https://altadefinizione.hdblog.it/20...entro-ottobre/

Finalmente hanno implementato l'app di DAZN sul decoder SKY Q. Era l'ora!

È vero! Cavolo così a sorpresa

Continuo a non capire perchè Dazn si trova nella sezione 4k.

"DDay.it: Netflix ha un piano “premium” che prevede 4K e HDR e che costa di più. Vedremo qualcosa di simile su Dazn?

Rushton: Il problema del 4K è che ancora non è universale nello sport. Gran parte dei nostri diritti non prevede la ripresa in 4K e quindi non avremmo il materiale di partenza…"

Fonte
    https://www.dday.it/redazione/27561/...enti-condivisi

Pagina 20 di 34 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •