Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

qualità download in hd da sky on demand

Ho fatto il download di Genius (National Geographic)
    dall'on demand specificando che per i download richiedo la qualità hd
    ma poi ho visto una qualità pessima rispetto al vederlo durante la programmazione pubblica.
    ma è un caso o l'hd dei download è una presa in giro?

A me la qualità è sempre sembrata identica.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Citazione Originariamente scritto da Alyosha Visualizza messaggio
    A me la qualità è sempre sembrata identica.
    beh questa è già una consolazione
    non ricordo se l'ho scaricato dalla sezione "serie tv" o "box set" ma tanto, avendo specificato la qualità del download
    dovrebbe essere irrilevante.... boh..

Serie TV o Box Set non cambia nulla. Invece sarebbe interessante registrare una trasmissione e paragonarla alla versione scaricata.
    Magari stasera ci provo.
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Io tra l'altro ho notato nel vedere la puntata di genius
    scaricata che il logo del canale non riportava hd nonostante
    l'avessi specificato che vilevo la qualità più alta..

Per quanto possa valere una singola prova ieri sera ho comparato le due versioni di una puntata di Outcast. Identiche, almeno a mio giudizio.

Io ho fatto la prova con un paio di film , a livello di immagine non ho notato differenze eclatanti , mentre l'audio era inferiore a livello di bitrate 384 dal satellite , 320 in playback , dialogo -3db entrambi

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Io tra l'altro ho notato nel vedere la puntata di genius
    scaricata che il logo del canale non riportava hd nonostante
    l'avessi specificato che vilevo la qualità più alta..
    allora mi pare ovvio che ti abbia fatto scaricare l'edizione SD anziché quella HD
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

non so se sky on demand è equiparabile a NOW TV ma con quest'ultima (sto approfittando di un'offerta di 3 mesi) ho visto che i contenuti HD sono solo a 720p e certamente viaggiano con algoritmo di compressione molto ... "compressivo" , perchè la qualità è ben lungi da quella di un BD e direi anche rispetto a Netflix (ma son passati 6 mesi da quando feci il mese di prova Netflix per cui vado a memoria)
    Ultima modifica di e.frapporti; 09-06-2017 alle 08:50
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •