|
|
Risultati da 61 a 67 di 67
Discussione: Pioggia di canali RAI HD e uno 4K dal 2016 sul sat
-
03-01-2017, 23:40 #61
"Questi" quali sarebbero?
Se usi il decoder di SKY i numeri sono appena stati indicati nei due post precedenti."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
07-01-2017, 23:14 #62
Bannato
Segnalo a tutti che da oggi tutti i canali Rai sono disponibili sul satellite (pacchetto Tivusat) in HD, ai precedenti canali si sono aggiunti: Rai News24, Rai Gulp, Rai Yoyo, Rai Scuola, Rai Storia, Rai Premium. Bisogna risintonizzare il tv o il ricevitore visto che alcune frequenze sono cambiate.
-
10-02-2017, 16:02 #63
Special Guest
ciao scusate io li prendo tutti i canali Rai HD, avendo rifatto la sintonizzazione, solo vorrei sapere se qualcuno che possiede un tv 4k, prende il canale Rai 4K e soprattutto se vede il Festival di Sanremo in 4K.....oppure se può dirmi che programmazione Rai esiste su questo canale??
Ultima modifica di tasto2023; 10-02-2017 alle 16:04
-
10-02-2017, 19:00 #64
No a tutte e tre le domande.
Il canale 4K viene attivato e reso sintonizzabile ogni tanto per qualche evento particolare, il FDS non è contemplato tra questi eventi.
Se ben ricordo ci sono state alcune partite della partite delle fasi finali degli Europei di Calcio 2016 e la mini serie I Medici, non mi ricordo se c'è stata anche un'altra occasione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
10-02-2017, 20:28 #65
Special Guest
-
11-02-2017, 00:06 #66
Per la verità non ho un TV 4K, solo un proiettore,
Dove ho scritto che funziona solo per le partite?
Ha funzionato per quegli eventi che ho elencato, ora non c'è nulla , se vuoi vedere qualcosa (demo) in 4K su HotBird ci sono alcuni canali,: HB 4K Test, Fashion, Funbox, Clubbing, TravelXP; alcuni ripetono le stesse demo.
Se leggi più indietro sono stati elencati i dati per fare la ricerca manuale, puoi anche andare sul sito Kings of Sat dove trovi tutti i dati di tutti i canali di tutti i satelliti.
Prima che tu lo chieda: nessuno sa quando e con cosa verrà riattivato il canale RAI 4K, chissà, magari per la finale di Champions."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
11-02-2017, 07:08 #67Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.