Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
Panasonic: gamma TV 2024 con OLED, Mini LED e LCD
La nuova gamma vede come protagonisti i Fire TV OLED, con le serie Z95A, Z93A, Z90A, Z85A e Z80A. Ci sono poi i Mini LED W95A, gli LCD Full LED W90A e tanti LCD tra cui alcune serie con l'inedito TiVo OS
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung: tutti i nuovi TV 2024: OLED, QD-OLED, QLED e Mini LED
Samsung ha presentato a Milano tutta la gamma audio-video 2024: ci sono i Neo QLED 8K QN900D e QN800D, gli OLED S95D, S90D e S85D, i Neo QLED 4K QN90D e QN85D oltre alle soundbar e allo speaker Music Frame
Acemagician S1 mini PC
Acemagician S1 mini PC
L'AceMagic S1 Mini PC è un'opzione valida per chi cerca un dispositivo economico, compatto e versatile. Con le sue prestazioni più che sufficienti ed il design elegante, questo mini PC offre un'esperienza informatica completa in un formato ridotto. Decisamente consigliato per chi vuole spendere poco per applicazioni che non richiedono un grosso sforzo computazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 67
  1. #16
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Side 7
    Messaggi
    2.237

    Citazione Originariamente scritto da Dakhan Visualizza messaggio
    Si, ricordavo quel passaggio ma sapevo che non c'era una sentenza definitiva, hai qualche novita' al riguardo?
    Ci dovrebbe essere un processo d'appello all'inizio del prossimo anno, ma vista la pachidermica velocità della giustizia italica, mi sa che la sentenza dovrebbe arrivare all'alba dell'introduzione dello standard 8K......

  2. #17
    Data registrazione
    Jun 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11.196
    Grazie, si la penso come te

    Purtroppo chi ci va di mezzo e' sempre l'utente finale... dovrebbero piuttosto denunciare Sky vista la legge sul decoder unico...

    Tornando ai nuovi canali, 4k1 che su Astra gia' trasmette in 4k a 10bit e' gia' un bel vedere ma viaggia a 30mbit, i contenuti sono di fatto solo demo, vediamo che banda usera' la RAI e cosa trasmettera'.
    Ultima modifica di Dakhan; 12-11-2015 alle 08:01

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    40
    Citazione Originariamente scritto da grendizer73 Visualizza messaggio
    ....Più che altro:
    per avere la scheda TVSat in modo gratuito o ad un costo simbolico cosa bisogna fare???????
    Chiedono/obbligano tutti a pagare il canone e poi non permettono alla gente di fruire dei loro canali e li obbligano ad acquistare "decoder/calcolatrici" a 100€ con dentro la scheda TVSat
    Pagare e stare zitti, questo dobbiamo fare in Italia, vale x tutto.

  4. #19
    Data registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    874
    Citazione Originariamente scritto da macintown Visualizza messaggio
    solo i primi 3 canali ...
    Anche rai4hd
    Ultima modifica di Antonio174; 14-02-2016 alle 11:00

  5. #20
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.705
    Il post che hai quotato è di ottobre, Rai4 HD è arrivata da tre settimane ....
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

  6. #21
    Data registrazione
    Nov 2011
    Località
    brescia
    Messaggi
    1.361
    Rai trasmetterà 8 partite degli europei di calcio in 4K tramite la piattaforma Tivusat, non c'è riferimento a nuovi decoder per poterne usufruire

    O meglio, si parla di tv con decoder DVB S2 in grado di supportare HEVC
    Ultima modifica di max161; 07-03-2016 alle 18:47

  7. #22
    Data registrazione
    May 2008
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.332
    Molto interessante. Mi metto comodo.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

  8. #23
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Intanto Rai2HD e Rai3HD non si vedono. Scheda tivusat funzionante (se la tolgo si interrompe la visione degli altri canali criptati).
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  9. #24
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.313
    Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    Intanto Rai2HD e Rai3HD non si vedono. Scheda tivusat funzionante (se la tolgo si interrompe la visione degli altri canali criptati).
    Hanno cambiato frequenza, risintonizza

  10. #25
    Data registrazione
    Jun 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.812
    Fatto e non si vedono lo stesso
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro


  11. #26
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    2.123
    Citazione Originariamente scritto da max161 Visualizza messaggio
    O meglio, si parla di tv con decoder DVB S2 in grado di supportare HEVC
    Sarebbe anche ora....

  12. #27
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.313
    Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    Fatto e non si vedono lo stesso
    Io li vedo senza problemi , prova con la sintonia manuale
    freq 11013
    Symbol rate 29900
    Fec 3/4

  13. #28
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    2.123
    Scusate se approfitto per chiedere delucidazioni su un problema tecnico che riscontro da diverso tempo:

    Io ho un Philips HdReady di qualche anno fa, con digitale terrestre integrato. Ora, di fatto riesco a vedere tutti i canali HD attualmente disponibili in chiaro (Rai1, RaiSport1, rete4, canale5, italia1, la7, la7d), ma i tre canali Mediaset mi danno un fastidiosissimo problema: in particolar modo durante la visione dei film in prima serata, con frequenza di 5-6 minuti lo schermo sembra perdere il segnale per pochi secondi (oppure si blocca l'immagine) e poi ritorna la visione.
    L'unica altra tv che ho in casa è a tubo catodico quindi non posso fare confronti, ma nell'appartamento del mio vicinosi vedono tranquillamente tutti i canali HD e non riscontra lo stesso fatto, ergo non penso sia un problema dell'antenna del condominio

    Ora, non so se sia un problema legato appunto al mio schermo (il vicino ad esempio ha un Toshiba acquistato di recente) ma vedere film così è diventata un'agonia, avete qualche idea su quale possa essere il motivo o su come possa risolverlo..??
    Ultima modifica di Slask; 22-03-2016 alle 13:30

  14. #29
    Data registrazione
    Jan 2015
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    1.313
    Citazione Originariamente scritto da Slask Visualizza messaggio
    Scusate se approfitto per chiedere delucidazioni su un problema tecnico che riscontro da diverso tempo:

    Io ho un Philips HdReady di qualche anno fa, con digitale terrestre integrato. Ora, di fatto riesco a vedere tutti i canali HD attualmente disponibili in chiaro (Rai1, RaiSport1, rete4, canale5, italia1, la7, la7d), ma i tre canali Mediaset mi..........[CUT]
    Di base il problema è mediaset , in molte zone i canali hd hanno parecchio ber , con tv recenti il problema si attenua in quanto hanno un ricevitore + performante ,potresti cmq far verificare il segnale ad un antennista col misuratore di campo e valutare se è possibile migliorare la situazione

  15. #30
    Data registrazione
    Apr 2011
    Località
    Italia
    Messaggi
    2.123

    parecchio "ber"? Comunque grazie per il consiglio, proverò in ogni caso a sentire il parere di un'antennista.
    Stavo già programmando l'acquisto di una nuova tv, ma se mi dovesse dire che il problema non è facilmente risolvibile mi sa che dovrò anticipare i tempi, finanze permettendo.
    Per un 40" fullhd, con un budget massimo di 300-400 € avreste qualche dritta..? Oltre alla qualità video mi preme particolarmente che sia smart tv e che legga divx di qualsiasi tipo (mi sono rotto di dover dipendere da playstation varie o lettori da tavolo che non leggono questo o quel codec, problemi di compatibilità con .mkv, ecc ecc... ho bisogno assolutamente di uno schermo a cui posso collegare hdd e leggere tutto quanto da lì, senza più sbattimanti per i formati)
    Ultima modifica di Slask; 22-03-2016 alle 23:41


Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •