Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

My Sky Hd gratuito con offerta pacchetto sport

Ciao ragazzi, io a gennaio feci un abbonamento prepagato collegato al mio conto corrente che mi offriva il calcio+il cinema+documentare+musica+intrattenimento a 100€ per 8 mesi, l'unico problema è che con l'offerta non è presente My Sky e sinceramente non mi va di spendere 100€ per un decoder, preferisco spenderli per qualcosa per il mio impiantino . Comunque tempo fa, mentre vedevo fox, è apparsa una pubblicità in cui proponeva, a chi aggiungeva al suo abbonamento il pacchetto sport, my sky gratis. Ora mi stavo chiedendo, se cambio il calcio con lo sport, il my sky me lo danno lo stesso? Dopo provo a chiedere al call center ma li non sanno neanche cos'è una parabola

L'offerta al momento è questa:
    http://www.sky.it/area-clienti/promo...on1/myskyhdnew

Puoi aggiungere qualsiasi pacchetto ed avere il MySkyHd gratis.. solo che per quelli di Sky gratis significa pagare, oltre alla differenza di 16 euro mensili per il pacchetto in più (minimo 12 mesi) anche 49 euro "per il servizio di consegna, verifica ed adeguamento dell'impianto satellitare"
    VPR JVC RS46 SCHERMO ScreenLine Inceel Tensioned 124'' TV LG 55B6V SINTOAMPLI Anthem MRX 300 AMPLI 2CH Norma Revo 70 CAVI POTENZA / SEGNALE Kimber 8TC / Silver Streak CONSOLE PlayStation 3 FAT DEC Clarke 5000HD Combo DIFFUSORI B&W CM9 - B&W CMC2 - Wharfedale 9 DFS - SUB SVS SP1000 BD PLAYER Philips BDP-9500 MEDIAPLAYER Popcorn C-200 DAC AudioGd NFB-2 HTPC AMD A10-6700 + GA-F2A88XN-WIFI + SSD Crucial M500 + 4GB CORSAIR DDR3

devi chiedere qui, nel thread specifico di pacchetti/servizi Sky
    http://www.avmagazine.it/forum/2-for...etti-e-servizi

Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Grazie a tutti, ora ho appena chiamato il call center di sky ma la signorina non sapeva neanche della promozione , poi però si è informata e mi ha detto che la promozione è valida solo con l'aggiunta del pacchetto. Potete chiudere e grazie ancora per le risposte

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •