Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 85

Discussione: nuova epg sky

Anch'io ho notato le stesse cose. Mi sembra abbastanza veloce e forse un filo più reattivo di prima (ma forse il mio problema è la ricezione del telecomando... boh)
    Graditissima la Mini-TV e le Serie-TV allocate nella stessa cartella.
    Devo ancora attaccarlo alla rete... Ma i servizi tramite collegamento saranno così utili?
    Ultima modifica di Capitan Biglio; 23-03-2012 alle 08:58
    TV: Panasonic 42G10 Front: Indianaline HC206 Centrale:Abit SP60 SintoAV: Yamaha RX-V463 Media Center: PS3 320 GB Diffusori: Abit SP60 (x3) Sub: Indianaline HC-808

Oddio ma ha anche l'ethernet? Cavolo manco lo sapevo XD
    Ho acquistato un paio di film ma ho sempre attaccato il cavetto del telefono forse ho un altro modello...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

La porta ethernet è stata abilitata solo adesso con il nuovo aggiornamento e sarà utilissima per l'anytime che è già partito su Sky UK
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

E cos'è sto anytime?
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Questo qua http://www.sky.com/shop/tv/anytime/

Una specie di Sky on demand via rete...
    "Chi si accontenta , si accontenta e basta , pur sapendo che potrebbe avere molto di più!"
    (cit. Alberto Pilot)

Fico! non c'è una discussione apposita? (visto che qui è OT)

comunque per ora se collego il pace all'ethernet non serve a nulla vero?

L'anytime non si quando arriverà in Italia , adesso serve a votare rapidamente ai sondaggi ed acquistare da telecomando gli eventi primafila

Io nel frattempo non riesco a connetterlo...
    (cit. Alberto Pilot)

ho il Pace 865 ma sino a ieri sera nessuna mail..
    In giornata, al ritorno tra le mura domestiche, aggiornerò manualmente.
    Speriamo bene..
    vpr Jvc Nz9; schermo Stewart Electriscreen tela Studiotek 130; pre-finale Trinnov Altitude 16/Classe' Audio CA5100; front Dynaudio Confidence C1mkII center Dynaudio Confidence mkII rear Dynaudio Contour SR mkII; sub Rel S/510 music server Roon Nucleus; Dac Meitner Ma-1 V2; blu ray Oppo UDP203 Kmod; mobile Spectral Cocoon; cavi Kimber Select 1136/8tc; Coax cable Kimber DV-30; decoder SkyQ Platinum NAS Synology DS920+;

Citazione Originariamente scritto da Capitan Biglio Visualizza messaggio
    Graditissima la Mini-TV e le Serie-TV allocate nella stessa cartella.
    Avete notato che al massimo la cartella puo' contenere 8 episodi?...o c'è qualcosa che non va nel mio decoder...
    La mia sala Cinema: Entra

@sweor

Anche io ieri ho forzato l'aggiornamento (Pace 865) ed è andato tutto a buon fine
    La mia sala Cinema: Entra

ma anche a voi non si sente l'audio sulla minitv della sezione on demand (quella per intenderci dove passano la pubblicità dei vari film) per le altre minitv si sente, ma solo nella sezione ondemand non si sente nulla, va solo il video...
    VPR: Benq W 1070, Schermo Adeo Plano (telo grigio base 2 metri) TV: Sony KDL 55 HX 855 e Samsung 40 ad 6400, Amplificatore: Onkyo Tx Nr 828, Denon AVR 1400. C. Klipsch rp 450 c, Front. Klipsch rf 82 Surr. laterali Tesi 240, Sub. Jbl es 250 PW, Finale stereo: 2 Rotel rb 970 bx Lettore blu ray: Sony 790, Processore video: Darbee darblet dvp 5000 e Ps3 Slim, Mysky hd Pace 865 e SKY hd. Music streamer: Cocktail audio x 10

L'audio parte dopo circa una decina di secondi o più...
    (cit. Alberto Pilot)

Oggi ho potuto aggiornare anche il mio 865.

Non ho riscontrato difetti particolari, apprezzo quasi in tutto la nuova epg; ho solo una domanda: a me non interessa particolarmente la funziona della minitv, oltre al riquadro, non c'è un modo di togliere anche l'audio del canale che stiamo guardando e fare tornare la musica di sottofondo quando navighiamo nella Guida TV?

Spesso mettevano canzoni molto orecchiabili, ho scoperto dei pezzi veramente belli così, quasi per caso.

La mini TV si può disattivare , però non so se ritorna la musica di sottofondo.
    (cit. Alberto Pilot)

Si, infatto ho già tolto il riquadro della mini TV, però rimane l'audio del canale che sto visualizzando.

Purtroppo non trovo alcuna opzione per sentire il sottofondo musicale che c'era prima...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •