Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

HD+ TEDESCO: QUALCUNO HA LA CAM?

Mi chiedevo se qualcuno del forum ha comprato CAM e card del bouquet tedesco HD+ e se lo utilizza con un normale decoder HD con slot CI; sul sito del bouquet elencano alcuni decoder HD compatibili, ma mi sembra strano che un qualsiasi decoder HD con slot CI non sia già sufficiente. Infatti il mio decoder Humax HDCI-2000 non è inserito nella lista, ma visto che funziona perfettamente con la cam di Tivusat HD (ho visto senza problemi tutti le partite del mondiale trasmesse da RAI HD) non riesco a capire quali problemi di compatibilità possa avere questa CAM con il mio od altri decoder HD con slot CI
    Salotto: TV Panasonic TX-48LZ1500E con Medialight LX1 6500K - Blu-ray 4K: Panasonic DMP-UB820 - Ampli AV: Cambridge Audio 540R V2 - Sistema 5.1: Canton Movie CD1 - Camcorder: Canon HG20 AVCHD

Uhm, ma non sono, appunto, Cam HD+ (CI+)? Da quanto leggo, anche alcuni ricevitore senza CI+ possono funzionare ma solo dopo aver preso un update (che evidentemente emula in qualche modo il Ci+) e comprando l'apposita CAM (non + in questo caso) venduta per HD+ (con la card insomma).
    L'Humax HDCI 2000 non è presente fra i ricevitori supportati.

Io ho fatto così:
    1) acquisto Pana DMR BS885 (Con doppio slot C.I.+)
    2) acquisto di. C.I.+ e S.C. x i canali tedeschi in HD.Abbinati.
    Insieme ai 5 HD free altri 6 HD pay.
    E non ho incontrato problemi.

Ciao Mauro se non vado errato il tuo Panasonic può usare solo una cam ci+ alla volta,eventualmente abbinata ad una cam normale.Detto questo,la cam ci+ differisce dalla cam normale perchè permette all'emittente televisiva di inibire la registrazione dei propri programmi con vari livelli di protezione.Le cam c+ non sono compatibili con gli slot c normali da un punto di vista hardware,non è possibile aggiornare via sw un decoder non compatibile.Almeno per quanto ne so io.

Franco

La card di HD+ comunque funziona sulla diablo 2 e da quel che si dice anche con la jeniuscam
    Entrambe sono cam normali CI

Una domanda da profano :
    il bouquet HD+trasmette su Astra 1M 19,2 °E sulla frequenza 10832 H e mi chiedo come mai con una normale parabola da 80 cm puntata su Astra non riesco a trovare alcun canale ?
    Se non riesco neppure a trovarlo anche prendendomi un decoder con la CI+ rischio di fare una spesa inutile.

Citazione Originariamente scritto da tellik
    il bouquet HD+trasmette su Astra 1M 19,2 °E sulla frequenza 10832 H e mi chiedo come mai con una normale parabola da 80 cm puntata su Astra non riesco a trovare alcun canale
    Dovrebbe essere un TP in DVB-S2: hai un decoder che supporta DVB-S2?

Fino ad ora ho avuto l'azbox elite mentre a giorni mi arriva il Pana DMR BS785.

Oggi mi è arrivata la cam e la qualità delle immagini è più che soddisfacente testata con il Pana DMR BS785.
    Proprio ora sto guardando Real-Lione su SAT 1 HD e sono soddisfatto dell'acquisto.
    Mi è costata in totale 114 euro e alla fine della visione dei 12 mesi vedrò cosa devo fare per rinnovare la carta al prezzo se non erro di poco più di 50 euro.
    Mi auguro di vedere da domenica 27 la formula 1 su RTL HD mentre da questa domenica tutti i gran premi di motociclismo saranno trasmessi da SPORT 1 HD.
    Un grazie a PLEIADE MAURO per l'aiuto e la pazienza dimostrata !!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •