Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    4

    Problemi con canali Sky HD... ma solo di pomeriggio/sera!


    Buonasera a tutti,

    spero di non sbagliare area del forum. Mi rivolgo a voi prima di chiamare definitivamente Capitan Ventosa...

    E' da circa 3 mesi che vedo i canali in HD solo di mattina/primo pomeriggio (quelli SD si vedono sempre). Poi all'incirca dalle 16.00 in poi non li vedo più, sia del pacchetto cinema, che calcio, documentari, ecc.
    Come piattaforma ho un MySky HD, e dalla parabola scende un unico filo tramite SCR.

    Quello che ho fatto finora è stato contattare sky, cambiare decoder 2 volte, chiamare l'antennista, smadonnare come si deve... Ma purtroppo senza trovare una soluzione.

    Vi aggiungo un dettaglio: se la mattina faccio il test delle frequenze, tutto è ok e tutto è di colore verde (sia su sat 1 che 2), se lo faccio nel momento di buio, mi da un no lock su una frequenza.

    La beffa più grande, è che mio cognato proprio oggi (al piano qui sopra al mio) ha messo SkyHD in prova per 6 mesi, il tecnico si è agganciata alla stessa mia parabola, e lui sopra (anche adesso) vede i canali HD perfettamente, e io no

    Ringrazio chiunque possa aiutarmi (anche perché sennò faccio disdetta da Sky a brevissimo perché mi sono stufato )

    Buona serata
    Ultima modifica di carlitoxxii; 11-02-2011 alle 21:21

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    9

    Guarda,io ho avuto un problema simile...addirittura io non vedevo praticamente MAI nessun canale hd...quando facevo i test di frequenza era tutto perfetto però poi in realtà non vedevo nulla,nè col sole nè con la pioggia.Alla fine era solo un problema di antenna sintonizzata male,nella direzione non ottimale...un elettricista in pochi minuti mi ha risolto il problema e ora li vedo benissimo(e calcola che quando avevo chiamato i tecnici sky mi avevano semplicemente detto che a casa mia il segnale arrivava male e non avrei mai risolto il diguido )


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •