Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

cambiati parametri su sky, è migliorata la qualita'?

negli ultimi 2 giorni sono cambiati i simbol rate su alcune frequenze dei canali si è passati da 27500 a 29900
    QUI potete veder i canali interessati

vi voglio chiedere se avete notato un miglioramento su questi canali es. sky cinema 1 hd skymax hd o i canali sky sport hd?

temo che questi cambiamenti di parametri sia dovuto al fatto che vogliano inserire nuovi canali su questi trasponder,

Nuovi canali HD dal 1° Marzo con Sky Cinema Comedy e Sky Cinema Passion

Risate con le nuove commedie sbanca-botteghini e con i grandi classici della comicità italiani e stranieri, emozioni con grandi storie che toccano il cuore: dal 1° marzo la lista dei canali cinema di Sky si arricchisce di due nuove proposte: SKY CINEMA COMEDY (canale 310) e SKY CINEMA PASSION (canale 308), entrambi in HD.
    (digital-sat.it)

In pratica hai trovato risposta da solo, biramarro...

Rispetto agli specifici symbol rate un canale HD è necessariamente più "ampio"...

Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

Qualunque variazione di Sky Italia ha sempre per scopo un aumento della quantità, mai della QUALITA'...

magari invece aggiungono un tpx e spostano un po' di canali

Spoiler:
    ok va bene, non ci credo nemmeno io
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Oltre a quelli segnalati su kings of sat hanno modificato il symbol rate anche sul txp a 11843 V (sky sport extra hd ecc...) e 11996 V (sky sport HD 1-2-3 ecc...). Ho visto che non l'hanno ancora segnalato sul sito.

Io non ho notato miglioramenti qualitativi.
    Ultima modifica di Paoletto2009; 10-02-2011 alle 18:36

Citazione Originariamente scritto da ciesse
    In pratica hai trovato risposta da solo, biramarro...

Rispetto agli specifici symbol rate un canale HD è necessariamente più "ampio"...

Ciao!
    C.
    a proposito.... QUESITO ; !
    mi dite come mai ho notato,e ne sono piu' che convinto ,che i film HD di Mediaset sono stupendi rispetto a quelli di Sky,sempre in HD.
    Da premettere sono possessore di Sky HD-.
    Ho notato la diff. a casa di un amico,le persone dei fiml soprattutto con i primi piani sembravano che fossero li con me, in quel momento...
    A casa mia no... eppure per dirla tutta ho un tel nettamente di fascia superiore...

mi aiutate a capire!!! Ciao a TUTTI-.

sarà il settaggio, sky ha qualità nettamente superiore.
    anch'io ho notato un miglioramento nell'ultima settimana
    adesso siamo quasi a un blu-ray (non come sr ma de visu) sul mio pana 42lcd

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •