problemi ricezioni canali Sky
Buongiorno a tutti, premetto che non ho trovato nessuna discussione a riguardo e spero che questa sia la sezione adatta per postare il mio problema; in caso contrario chiedo ai moderatori di indirizzarmi nel posto giusto. Il problema è questo: da ieri sera non ricevo nessuna canale sky con messaggio "nessun segnale dalla parabola, staccare la spina...". Ieri sera vedevo solo FOX+1, Marcopolo, Nuvolari Alice, Leonardo e Nathional G. in sd (quello HD no).Mentre questa mattina vedevo solo Sky tg 24 e i vari canali nel mosaico tranne quello dello sport; poi poco ho fatto il test che mi da i seguenti risultati : scr-hf:oK HDMI:oK SDK: NON CONNESSA errore 35ab. guardo i canali e sono tornati quelli della sera precedente Fox+1 ecc. e rispariti Tg24 ecc. degli altri ovviamente nessun segnale! Cosa è l'SDK?
Test segnale: quasi ottimo. Test frequenze: mi aggancia solo la frequenza 11.880V in sat1 mentre in sat 2 mi aggancia solo 11.861H. Test disco: ok (meno male perchè mia figlia continua a chiedermi Tiska Tiska...topolino e l'hard disk mi ha salvato almeno in questo)
Qualcuno mi sa aiutare a capire cosa devo fare. Non ho ancora chiamato sky perchè ho preferito chiedere prima qui che sentirmi dire attacchi e riattacchi la spina( già fatto!).
Grazie a chiunque mi chiarisca.
Ho scoperto che SDK è la digital key quindi non è la causa del problema.
Ultima modifica di teosofo; 02-12-2010 alle 15:48
TV SONY 40Z5500-SONY 55W808 Lettore Blu-ray Sony bdp360- Satellite MySKYHD Samsung-SkyHD Pace DVDrec LGd389- Sistema HT ONKYO TX-NR545 Sintoamplificatore Network 7.2,- Console XBOX360