Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

switch off e variazioni sui canali in ricezione...

Ciao a tutti,
    sono della provincia di Milano ed il 26/11/2010 la mia area è stata oggetto dello switch off.
    Il giorno successivo allo switch, ho notato dopo aver risintonizzato il mio decoder digitale terrestre, di aver perso la ricezione di alcuni canali come Iris,RAIHD ed i due canali vizzeri RSI1 e 2 e di averne guadagnati degli altri come RAI5, RAIMovie ed altri ancora.
    Oggi ho provato nuovamente a risintonizzare il decoder e con mia sorpresa i due canali svizzeri che in precedenza non prendevo più ora li ricevo perfettamente, il canale Iris e RAIHD continuo a non riceverli ed altri canali sembrano avere una diversa sequenza rispetto alla precedente lista...

Ma quanti giorni ci vorranno per ricevere tutti i canali ed avere una lista consolidata?
    Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

la lista lcn è effettivamente cambiata.
    iris è sparito anche a me.
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

Ciao Cma63. Mi sai dire la frequenza dei canali svizzeri? Anche io fino allo switch off li vedevo perfettamente ma ad oggi non riesco ancora a risintonizzarli Grazie in anticipo
    P.s. Iris mi sa che è sparito a tutti
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Abito in provincia di Cremona e Iris lo ricevo perfettamente nel MUX MEDIASET 2 Canale 36, RAI HD pure nel MUX 4 RAI Canale 40.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da mau741
    Ciao Cma63. Mi sai dire la frequenza dei canali svizzeri? Anche io fino allo switch off li vedevo perfettamente ma ad oggi non riesco ancora a risintonizzarli Grazie in anticipo
    P.s. Iris mi sa che è sparito a tutti
    Purtroppo adesso non li ricevo più...
    Mi sa tanto che bisogna aspettare ed avere molta pazienza...
    Spero che ai primi di dicembre sia ormai tutto a posto!

Andare avanti significa andare lontano. Andare lontano significa tornare. - TAO

Samsung LE46C750 TV LCD FullHD 3D, Key wireless Samsung, Cam HD MP, Hdd 500GB usb, PS3 160 GB.

Io ho provato a sintonizzare manualmente il canale 57. Mi trova i 4 canali svizzeri e li memorizza. Purtroppo la ricezione è talmente bassa che in realtà se provo a guardarli mi da lo schermo nero. La1 sono riuscito a ritrovarla in un pacchetto diverso e si vede bene... peccato per La2 che a livello sport faceva veramente concorrenza GRATUITA. alle paytv italiane.
    TV: Panasonic TX-P42G15E LETTORE BD/DVD: Panasonic DMP-BD60

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •