Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 31

Il 3d side by side half può essere visto con qualsiasi decoder HD a patto di avere la tv consona!

Citazione Originariamente scritto da alert
    in realtà,la prima trasmissione HD in italia risale a ben 4 anni e mezzo fa
    era la finale di champions tra arsenal e barcellona,trasmessa da sky
    Sempre gli inglesi di mezzo però...

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    Il 3d side by side half può essere visto con qualsiasi decoder HD a patto di avere la tv!
    come mai?
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Ti rimando a questa discussione davvero molto interessante
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164056

posso lanciare qui il sondaggio per spiro e gli altri, perche' altrimenti dovrei chiedere in ogni topic ufficiale e fare crossposting invece che crosstalkin :

voi avete provato ad avvicinarvi allontanarvi? notato differenze significative?

quindi in conclusione, per il materiale 3d, elencando la dimensione dello schermo utilizzato, a che distanza avete guardato l'evento?

se potete mettere anche se si differenzia dalla normale visione di materiale hd, grazie mille

( si si capisco che uno non e' che puo' mettersi a 3 distanza diverse quando guarda sd hd o 3d, cosa che cmq certi malati COME ME fanno ....pero' appunto vorrei capire i gusti ecc)

io non ho valutato MIGLIORAMENTI avvicinandomi... quindi penso soggettivamente che uno possa strare tranquillamente alla normale distanza di visione..

Guarda .. non ho nemmeno la tv io! (sostitizione)

ah ops, beh allora per gli altri, beh voto 10 a sony che te l'ha cambiata non so quante altre marche lo facciano effettivamente.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Vista un po' con HTPC, Dvbviewer e filtro anaglyph dubois su TV 32" CRT (via component) e occhialini da due soldi. Non proprio il massimo ma si vedeva qualcosa (specie cartellonistica e sovraimpressioni)..
    Come sempre sei avanti come hai fatto a gestire il packeting del filmato e convertirlo in anaglyph? A questo punto suppongo sia possibile farlo ed usufruirne col 3D Vision Mi aiuti e facciamo una bella guida? (ihih se ti ricordi ho aperto io la guida per SKY sul PC :P)

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

Citazione Originariamente scritto da Spiro185
    Ti rimando a questa discussione davvero molto interessante
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=164056
    Grazie ....proprio prima di controllare il post l'ho scoperta!
    Samsung 55JS9005, Samsung LE46F86 BDX-SQ01, Ps4, Sistema audio 7.1 Yamaha RX-V675 (casse frontali: left&right "Technics", center "Kenwood", casse surround left-center-right "Bose", 2 subwoofer (Indiana line))

Citazione Originariamente scritto da provolonesiculo
    Come sempre sei avanti come hai fatto a gestire il packeting del filmato e convertirlo in anaglyph?
    Si arrangia Dvbviewer, attivando il custom renderer (basato su EVR dato che uso Win7) e quindi attivando uno dei shaders preimpostati nelle ultime versioni di Dvbviewer, in questo caso "anaglyph dubois". Questi shaders non sono difficili da scrivere, per esempio un utente del forum di Dvbviewer ne ha scritto uno per usare gli occhialini Color-Code 3D. Suppongo si possano scrivere per supportare tutti i tipi di occhiali 3D.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Si arrangia Dvbviewer, attivando il custom renderer (basato su EVR dato che uso Win7) e quindi attivando uno dei shaders preimpostati nelle ultime versioni di Dvbviewer, in questo caso "anaglyph dubois". Questi shaders non sono difficili da scrivere, per esempio un utente del forum di Dvbviewer ne ha scritto uno per usare gli occhialini Color-Code 3D. Suppongo si possano scrivere per supportare tutti i tipi di occhiali 3D.
    ed in questo modo sarebbe possibile vedere con 3D Vision. vediamo

Audio: MARANTZ/INDIANA LINE 6008 / Diva 552 -
    Video: EPSON TW5200 -

data la mia ignoranza è arabo quello che avete scritto...

in sostanza, si può vedere il 3D per mezzo di un pc su un televisore che non lo contempla ??

grazie e scusate

Alessio
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Diciamo di sì, perché ci pensa il software a ricreare un'immagine "3D" da una trasmissione side-by-side, quindi è indipendente dal televisore. Ovviamente il risultato finale sulla propria TV è tutto da analizzare.

ma che c'entra questo con la partita?

Citazione Originariamente scritto da ALE77
    data la mia ignoranza è arabo quello che avete scritto...

in sostanza, si può vedere il 3D per mezzo di un pc su un televisore che non lo contempla ??

grazie e scusate

Alessio
    si credo basti avere il kit Nvidia

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •