Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 101

mediaset premium partite in hd , come sono ?

ciao ,
    volevo informarmi un pò per l'offerta di tutte le partite di champions e campionato a 14 € al mese . Volevo sapere un pò come era la qualità delle partite in hd .

Sapete dirmi niente ?

ti posso rispondere in parte...se non sei in una zona switch off cioè raggiunta dal terrestre non puoi vedere ancora in hd...io ho sto problema..ho tv e decoder in hd ma ancora non ricevo il segnale hd...

Risposta non corretta... Il canale Premium Calcio HD é visibile IN TUTTA ITALIA quando viene utilizzato per trasmettere in HD anticipi e posticipi di serie A... Ovviamente bisogna ricevere i canali Premium calcio... La qualità, in codec H264 trasmesso con circa 11 Mb di flusso dati, é sicuramente confrontabile (a volte migliore) del DVB-S (cioé satellitare)...

e dal punto di vista non qualitativo di visione ma da un punto di vista qualitativo di contenuti come è ?

tipo posso realmente vedere tutte le partite di campionato o c'è qualche vincolo strano ? xD

Puoi vedere tutte le partite del campionato sia in casa che in trasferta di 12 squadre, per la champions solo metà delle partite sono in diretta e le partite dell'europa league sono quelle delle italiane + le 3-4 migliori della giornata....
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

Citazione Originariamente scritto da luke66
    Risposta non corretta... Il canale Premium Calcio HD é visibile IN TUTTA ITALIA quando viene utilizzato per trasmettere in HD anticipi e posticipi di serie A... Ovviamente bisogna ricevere i canali Premium calcio... La qualità, in codec H264 trasmesso con circa 11 Mb di flusso dati, é sicuramente confrontabile (a volte migliore) del DVB-S (cioé satellitare)...
    non ricordo dove avevo letto il contrario comunque se è come dici tu meglio...io ho un tv hd da poco e non ho potuto verificare...

ho un tv full hd full led e un decoder digitale terrestre esterno in hd quindi dovrei vedere premium hd comunque?

per quanto riguarda la rai è diverso vero? i mondiali non si prendevano in hd qui...

Citazione Originariamente scritto da advanced85
    Puoi vedere tutte le partite del campionato sia in casa che in trasferta di 12 squadre, per la champions solo metà delle partite sono in diretta e le partite dell'europa league sono quelle delle italiane + le 3-4 migliori della giornata....
    vabbè ma in diretta ci sono le partite più importanti dell CL...

io mi trovo bene a prezzi più vantaggiosi rispetto a sky anche se chiaramente il servizio di sky è migliore

@ Tony Ending: luke66 ha ragione, premium calcio HD è trasmesso dal MUX mediaset 1 che ha copertura estesa a livello nazionale. Probabilmente ti confondi con Premium Cinema HD.

Le partite in HD saranna al massimo tre a settimana (di solito quelle delle 20:45). Il prossimo anno dovrebbe esserci anche una partita di venerdì sera.

Citazione Originariamente scritto da vasch the stampede
    Il prossimo anno dovrebbe esserci anche una partita di venerdì sera.
    Ed una altro anticipo alle 12.45 della domenica.
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

si può riassumenre in due parole: ottime, poche
    sky è un'altra cosa ma se ti vedi solo il calcio italiano e la champions MP basta e avanza. inoltre sul cartello che ho visto in questi giorni sui canali c'era scritto che stavano lavorando anche per altre due squadre oltre a quelle gia annunciate.

Citazione Originariamente scritto da robertocastorina
    Ed una altro anticipo alle 12.45 della domenica.
    questa mi era sfuggita!
    ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Citazione Originariamente scritto da jack_the_beast
    si può riassumenre in due parole: ottime, poche
    sky è un'altra cosa ma se ti vedi solo il calcio italiano e la champions MP basta e avanza. inoltre sul cartello che ho visto in questi giorni sui canali c'era scritto che stavano lavorando anche per altre due squadre oltre a quelle gia annunciate.

questa mi era sfuggita!

bè danno anche il mondiale per club, l'europa league con i preliminari...domenica hanno dato la prima amichevola della juve e giovedì alle 16 e 30 danno l'altra...hanno dato molte amichevoli premondiali...si aggiungono la fiorentina e non ricordo quale altra squadra...in pratica premium ha tutte le big...
    se uno segue una particolare squadra o vuol vedere moltissimo del calcio domenicale e di coppa è un buon "ripiego" rispetto a sky che ha sicuramente un servizio migliore ma costa anche di più...

Io ho da poco disdetto sky perche volevo risparmiare....ma fatti due conti spicci spicci....
    ragazzi ma perchè dite che con mediaset premium si risparmia?
    sono 29 €/mese...14 solo fino al 1 gennaio ( + acquisto decoder ovvero almeno 100 euro per hd)
    sky 2 pacchetti mondo + calcio = 29/mese lo stesso

Non paragonerei sky a mediaset come servizio. L'unico vantaggio di mediaset è che ha la champions league. Non poco pero sky ha tutti i campionati esteri allora.
    Vantaggi

Ormai dipende a cosa uno è interessato perchè i prezzi ormai si stanno sempre più avvicinando tra sky e mp, a sfavore di quest'ultima in termini però di qualità e quantità.....
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

dipende...io ho già il decoder e pago 14 fino a gennaio e 24 dopo...la differenza è di 120€ in un anno...per quanto mi riguarda...se uno deve prendere il decoder allora è diverso...però se devi rinnovare il decoder non lo prendi più...

Con 29€/mese hai sky con tutte le partite di tutte le squadre e tutte in HD.

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •