Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Discussione: Rider Cup in 3D su Sky

Concordo anch'io , ottima a visione e senso di profondita' , forse in certe immagini piu' vicine meglio , in altre inquadrature a tutto campo, un po di meno , ma complessivamente un ottima impressione , grazie a sky .
    P.s. anch'io ho aumentato la luminosita' provando anche per qualche minuto il dinamico.

Ma d'ora in poi sapete se sky o qualche altro canale inizierà a produrre eventi in 3D con continuità?
    Display:TV - Sony Bravia KDL 55 920 HX - Pioneer Kuro PDP LX 5090 - TOSHIBA 40SL733 Lettore DVD: DENON 2910 Console e lettore BR: PLAYSTATION 3 80 GB - SAMSUNG BD-C 5500 Sintoamplificatore: YAMAHA RX-V1700 Diffusori: INDIANA LINE TH SET top box: MYSKY-HD

Sul DTT c'è premium on demand di mediaset a cui pare seguirà, per ovvi motivi di concorrenza, anche la rai.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Io con lg lx6800 vedo sovrapposizioni enormi.
    E non è un problema di occhialini, chiudendo un'occhio le sovrapposizioni ci sono comunque. Prima esperienza con sky 3d assolutamente negativa.
    Nessuno di voi ha una tv lg?

Citazione Originariamente scritto da poisons
    E non è un problema di occhialini, chiudendo un'occhio le sovrapposizioni ci sono comunque. Prima esperienza con sky 3d assolutamente negativa.
    Per vedere in 3d devi aprire tutti e due gli occhi !!!
    Stasera alle 22 riprova con calma , sembra un problema di impostazioni o di occhiali che non agganciano il trasmettitore , comunque il 3d è ottenuto con sdoppiamento d'immagine side-side.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Io ho un pana vt20 , si vede perfettamente , ma ho messo manualmente side-by-side

dico la mai... possessore di pana VT20... ho guardato una decina di minuti. Non mi ha entusiasmato ad essere sincero...faccio un esempio.... in alcune immagini, soprattutto nei campi lunghi, il pubblico si sovrappone quasi alla vegetazione circostante, forse non mi sono spiegato bene, come se ci fossero più livelli sovrapposti. Questo solo in alcune scene però. Altri hanno avuto la stessa impressione?
    Un'altra domanda per chi è più esperto di me, la trasmissione di eventi 3D via satellite, sarà solo possibile in modalità SIDE-SIDE?

Meglio di quanto di potesse immaginare

Sono un golfista appassionato e a parte il risultato strabigliante dei nostri europei, sono rimasto colpito dalla qualità delle camere fisse 3d native.

Bisogna tenere conto anche della giornata grigia pessima a livello di luce. Nei rari momenti di sole era veramente fantastico il colpo d'occhio sulla buca 18.

Interessante il fatto che cambia il tipo di ripresa rispetto al 2D. In alcuni casi la profondità della ripresa e la posizione della camera poneva lo spettatore nelle stesse condizioni in cui si trova il giocatore veramente molto interessante.

Sul VT20 operazione manuale per selezionare il side by side e ho dovuto abbassare la tapparella per evitare il tremolio della luce esterna.
    Dopo 4 ore di visione nessun affaticamento anche se porto gli occhiali da vista.

Quindi ottimo risultato per la prima 3D in Italia.

Come già scritto in precedenza ti quoto in pieno!
    Speriamo che da ora inizino a trasmettere qualche partita della premier league!
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Sul sony nx810 abbastanza soddisfatto, certo che guardando Oceani 3d è un altro mondo:P

Scusate, ma il side by side (anche io impostato manualmente) è un tipo di 3d nativo? Le immagini le ho trovate abbastanza artificiose e poco naturali, es i golfisti "staccati" dal paesaggio dietro che sembravano sagome di cartone...ecco l effetto 3d della Raider Cup mi è sembrata piu o meno cosi...sagome di cartone su più livelli.

Ripeto, 3d nativo come Oceani3d è tutta altra musica

scusate io ho l'hx 800 della sony, gli occhialini, il trasmettitore, sky hd, ho provato a mettere il canale 206 di sky, ma non vedevo in 3d, vedevo semplicemente lo schermo diviso in due. ho provato ad aggiornare il fw del decoder ma mi dice connessione non supportata, boh!

Una parte delle riprese erano fatte con due telecamere poste l'una a fianco all'altra, una per l'occhio dx l'altra per il sx.
    Quindi non telecamere con 2 obiettivi.
    Non so se questa sia la ragione di quell'effetto che descrivi tu.
    TV4K: Samsung 49KS7500; DECODERS: MySkyHd Pace; SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR606 - Front: Boston HS40, Center: Boston HS225, Surround: Boston HS40, Sub: Yamaha YST-SW050; CONSOLE\BLU-RAY: Playstation 3 60GB; HTCP: MAC Mini & AppleTV; TELEC. UNIVERSALE: Logitech Harmony Ultimate One.

Citazione Originariamente scritto da nervoteso
    non vedevo in 3d, vedevo semplicemente lo schermo diviso in due.
    Non hai attivato il 3D dal tv, selezionando come tipologia il side by side (due omini affiancati).

Non chiedermi però dove sia nel menu perchè io ho un Samsung.

Citazione Originariamente scritto da simmar1977
    Non hai attivato il 3D dal tv, selezionando come tipologia il side by side (due omini affiancati).

Non chiedermi però dove sia nel menu perchè io ho un Samsung.
    io ho spinto 3d sul teleocmando del tv, ma è il pulsante che fa la conversione 2d-3d! e non era niente di che! nel menu non c'è quel side by side, boh

sapete se lo ritrasmettono in replica?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •