Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 129

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Edit: se qualcuno spera in un miglioramento delle immagini ...purtroppo si deve ricredere.
    Dopo l'ennesima protesta via e-mail in cui elencavo tutti i difetti, anamolie e artefatti riscontrati .... la loro candida risposta è stata:
    " lei è l'unico che ci segnale questi inconvenienti...... ".
    Ti prendono anche per i fondelli perchè convinti della bontà del segnale trasmesso.
    beh grazie! se ti affidi al contatta sky(elaborato dal call center),che risposte ti aspetti?

No, sono stato contattato anche telefonicamente su mie specifiche rimostranze; dopo minuti di discussione e contestazioni ampiamente giustificate e in qualche caso documentate (da parte mia) e molto spesso recepite (da parte loro o comunque dal soggetto di turno) perchè corrette, chiudono sempre dicendomi che faranno presente la situazione all'apposito Ufficio.

Io non demordo !!!!
    Ultima modifica di aletta01; 22-06-2010 alle 21:28

beh poles noi abbiamo l'azbox quindi la qualità migliora ancora di +.

infatti dalle mie prove c'era proprio quel feed

sulla questione sky ..mi spiace ma pur avendo una qualità buona, la trovo ( e non sono il solo inferiore ad altre e sinceramente non ho nessuno interesse a dire il contrario.

Citazione Originariamente scritto da raskino
    ....basti pensare che sky ha fatto 4 canali mondiali in hd( e le partite non si accavallano mai) e ne potevano fare solo 1 1080p.
    ....
    Il decoder di sky (ma anche tanti di quelli in commercio) non esce a 1080p e in ogni caso nessun canale al mondo trasmette a quella risoluzione. Anche in USA i 1080p non sono trasmessi da canali sat ma sfruttano la tv via internet.

ragazzi io sono daccordo con poles , sky ha una brillanntezza colori che rai hd non ha . io posso fare solo il confronto con sky e rai (vers. DTT) , però l' immagine della rai e vero è molto + nitida , ma sky ha un immagine molto + definita e i colri sono molto meglio . poi sky hd nelle partite diurne presenta , tutta questa marmellata per un problema di encode , perchè hanno avuto la genialata di alzare il bit-rate e di impostare l' encode ''veloce'' per fare arrivare i gol prima a sky e poi alla rai .
    Ultima modifica di antonio10; 23-06-2010 alle 11:04
    TV : LED 52 POLLICI : Philips 9704H BLU-RAY : Samsung BD-P1600
    HT : DIFFUSORI JBL SCS200.5/23O and - AMPLI KENWOOD KRF-V5100D
    DVD RECORDER : LG RH387H

Citazione Originariamente scritto da antonio10
    ... edi impostare l' encode ''veloce'' per fare arrivare i gol prima a sky e poi alla rai .
    Vero, Sky è in leggero anticipo rispetto alla RAI

Credo che però la cosa dipenda dal fatto che Sky Italia si serve di un feed che arriva dal Sudafrica in fibra ottica, ed è quindi più veloce rispetto al segnale di quelle emittenti che utilizzano un feed di provenienza satellitare.

Per me si tratta di un encoding semplicemente impostato male per quel genere di trasmissione. Poi magari mi sbaglio, eh?

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

hanno avuto la genialata di alzare il bit-rate e di impostare l' encode ''veloce'' per fare arrivare i gol prima a sky e poi alla rai .
    beh, non è tutta 'sta gran genialata, visto che la rai non trasmette mai le partite del pomeriggio (Italia a parte), che sono quelle dove la "marmellata" è più visibile
    Hai qualche fonte che non sia un cugino, o è una tua idea?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    beh, non è tutta 'sta gran genialata, visto che la rai non trasmette mai le partite del pomeriggio (Italia a parte), che sono quelle dove la "marmellata" è più visibile
    Hai qualche fonte che non sia un cugino, o è una tua idea?

è visibile a tutti , che i problemi di sky hd sono per via dell' encode . e se ci fai caso i gol arrivano prima su sky che sulla rai , ***** l' encode è impostato per farli arrivare prima . cmq nelle partite di oggi non ci sono stati problemi di marmellata , speriamo che si continui cosi .

no scusate mica mi volete far credere che utilizzano un settaggio sbagliato per far arrivare 2 secondi prima il segnale ma se è sempre stato cosi, il segnale satellitare ha sempre preceduto di qualche secondo quello del dtt...
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

non credo sia per quello; piuttosto credo che non abbiano scelto le impostazioni giuste per gestire l'encoding per via della fibra ottica

è visibile a tutti , che i problemi di sky hd sono per via dell' encode . e se ci fai caso i gol arrivano prima su sky che sulla rai
    Che i probelmi di sky derivino dall'encoder è un conto (e pare ormai appurato), dire che sky se ne frega per trasmettere i gol un paio di secondi prima della rai è ridicolo, proprio perché i difetti sono molto più evidenti il pomeriggio, quando la rai non trasmette nessuna partita (Italia a parte):
    cmq nelle partite di oggi non ci sono stati problemi di marmellata , speriamo che si continui cosi .
    I problemi c'erano anche nelle partite di oggi, solo che, almeno per quanto riguarda l'Inghilterra, il campo non era assolato, e l'effetto si notava di meno, ma c'era lo stesso
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

ieri c' era l' italia , di nuovo marmellata a gogo , dopo che la giornata prima non se ner era vista + . le partite della sera non c' è l' italia , qualita eccelsa su tutti e 3 canali , 0 artefatti e 0 marmellata . ora che l' italia è uscita dovremmo vedere sempre bene .

SEMBRA RIDICOLO MA è VERO !

scusate per marmellata cosa intendete?perche io su rai hd le partite le vedo in modo splendido.
    e come dice il direttore della rai,sono gratis.
    si vede che non paga l'abbonamento.
    sony KDF-E50A11
    yamaha rvx 650+2 diamond 9.1+centrale diamond 9cc+2 surround jvc(mi manca il sub poi lo compro )

Citazione Originariamente scritto da alfri
    scusate per marmellata cosa intendete?
    artefatti sul campo di gioco .

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi