Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 116

Flash Forward: finalmente l'erede di Lost ?

Ciao a tutti, ho visto stasera il pilot di questa serie...beh, a me ha colpito sicuramente, la trama é avvincente, ben pensata per il poco che si può capire da 50 minuti di visione...mi é sembrata ben strutturata, interessante da seguire ed anche originale, mai visto niente di simile...

Avete notato anche voi il cartellone pubblicitario "celebrativo" di Lost? C'è la scritta Oceanic bella grossa...

Peccato solo che non abbiano pensato ad un pilot doppio, come di solito accade alle nuove serie che devono invogliare e prendere il pubblico...

Ah, la qualità video a me non é parsa eccezionale onestamente

Visto anche io e mi è piaciuto abbastanza.
    La qualità video era comunque buona,soprattutto nelle scene diurne,come al solito.
    Simpatici i richiami a Lost come già detto(Cartellone sullo sfondo con scritta Oceanic") ed a "Desperate housewife",sul fianco di un pulman.

Trama sicuramente intrigante,anche se forse già fa capire troppo:
    Spoiler:
    l'uomo in piedi allo stadio più quelli del sogno del protagonista con la maschera e i fucili con mirino laser uguale...insomma probabile organizzazione di qualche tipo a capo di tutto ciò che ha organizzato il disastro.
    Inoltre,tra possibili organizzazioni segrete(stile Dharma?), svenimenti,flash del futuro e citazioni della Oceanic, mi sembra che ci sia più di un collegamento con Lost...
    Non mi stupirei se alla fine il tutto si ricollegasse alla cara vecchia isola!

Scherzo ovviamente,è ancora troppo presto per tali ipotesi,speriamo solo che la sceneggiatura regga col dipanarsi delle puntate!

Ma non avete notato che dopo flash forward hanno trasmesso lie to me e dopo di nuovo la stessa puntata di flash forward e per completare ancora la stessa di lieto me ?

ma non è che hanno sbagliato e dovevano trasmettre il secondo episodio ?

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Ah, la qualità video a me non é parsa eccezionale onestamente
    a me è parsa davvero brutta (scie da compressione decisamente evidente e molto fastidiose), altro che non eccezionale. E' un andazzo dei canali FOX, ulteriormente peggiorato da quando hanno aggiunto PrimafilaHD2 sullo stesso trasponder una decina di giorni fa
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da ste75
    ma non è che hanno sbagliato e dovevano trasmettre il secondo episodio ?
    in realtà credo abbiano trasmesso per errore al posto di Dr.House, o forse hanno trasmesso la "replica" per la pubblicità: nella prima visione non hanno fatto nemmeno un minuto di pubblicità
    Era cmnq prevista una sola puntata
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    Era cmnq prevista una sola puntata
    Ora stanno rifacendo lie to me (stessa puntata di prima)

io avevo programmato la registrazione automatica già una settimana fa e già una settimana fa nell'epg compariva la doppia puntata intervallata da lie to me...credevo fosse un modo per lanciare anche liet to me...

Essendo l'inizio di una nuova serie, avranno voluto dar la possibilità a più persone di vedersi il primo episodio!
    La qualità video non faceva gridare al miracolo, ma non era neanche così male sinceramente..
    Avevo visto Dr. House poco prima ed era ottima come qualità...

Tanti riferimenti a Lost...c'e' per caso lo zampino di JJ Abrams?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Daniel24
    Peccato solo che non abbiano pensato ad un pilot doppio, come di solito accade alle nuove serie che devono invogliare e prendere il pubblico...
    Fra la messa in onda negli Usa del pilot e la messa in onda italiana ci sono stati solo 11 giorni... il secondo episodio negli Usa è andato in onda giusto 4 giorni fa.
    Le serate con il doppio episodio mi piacciono molto ma direi che in questo caso la scelta diversa è ampiamente circostanziata

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Tanti riferimenti a Lost...c'e' per caso lo zampino di JJ Abrams?
    No, i riferimenti a Lost e Desperate Housewives ci sono perchè insieme a Flash Forward sono tutti programmi della stessa emittente, la ABC
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

In realtà mi pare che uno dei creatori della serie provenga da Lost, quindi qualche omaggio ci sarà anche per questo

Anche l'inizio é veramente "simile", l'incidente automobilistico globale con il protagonista che si gira a guardare tutt'intorno ricorda veramente tanto Jack Sheppard quando esce dalla giungla nel pilot di Lost...e anche la trama sembra svolgersi come un mosaico, come Lost...io comunque se fosse anche la metà di Lost ne sarei molto lieto, francamente

Inizio davvero molto simile a Lost: la trama viene "dosata" con il contagoccie molto cautamente.
    Bellissima ed intrigante anche la fine di questo primo episodio...speriamo bene!

Avete...

notato la scritta "RED PANDA" sia su un furgone nell'incidente che nel mosaico del flashfwd del protagonista?

Perchè a cosa si riferisce la scritta Red Panda?
    Non mi ricordo...

Ancora...

non lo sò,ma credo ce la porteremo dietro per un pezzo....

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •