Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Sky Cinema HD, dove c'è un "B Movie"

Ciao a tutti

Ho aperto questa discussione per stilare una classifica dei film osceni che ci propinano su sky, e soprattutto su sky HD, dove spesso non sono neanche upscalati...

Sky cinema è diventato un hallmark allargato.

Film a puntate e film di serie C1.

Vi sembra il modo?

A voi le vostre rimostranze....

Ciao

dipende da cosa intendi per b-movie.
    Se contiamo film ritrasmessi e prime visioni sono piu i blockbuster che altro; i film upscalati sono soprattutto film di qualche anno fa,per i quali probabilmente ancora non esiste il master HD oppure è sky stessa a non essere stata fornita.
    Boh non capisco dov'è il problema

Citazione Originariamente scritto da santosano
    e soprattutto su sky HD, dove spesso non sono neanche upscalati...
    Fammi un esempio di film non upscalato su sky hd.
    <<< Gherson HT >>>

Citazione Originariamente scritto da gherson
    Fammi un esempio di film non upscalato su sky hd.
    Scusa intendevo dire "neanche" upscalati, SD native

Citazione Originariamente scritto da alert
    Boh non capisco dov'è il problema
    Il problema è che sky si fa soffiare tutto da Premium e riempiono la programmazione con film mai usciti al cinema soprattutto su Max HD.

Stiamo pagando per un "servizio cinema" molto scadente, con film passati sui canali HD che sono 100 % SD.

Mi sembra un grosso problema.... il servizio è scadentissimo, meglio la vecchia D+ che era anche gratis

ah ok!
    purtroppo non sono molti i film HDnative,come non darti ragione?ma almeno le prime visioni,a parte qualche alto e basso direi che come qualità ci siamo.Se poi con il nuovo transponder al momento utilizzato per i canali olimpici,riescono a migliorare il bitrate e quindi anche la qualità generale...tantomeglio!

....i film upscalati sono soprattutto film di qualche anno fa....:
    i film upscalati sono una marea...bisogna considerare la programmazione sulle 24 ore...non alle 21 e basta.e mi fermo ai film upscalati...perchè se poi parliamo di master hd penosi è un altro capitolo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Il problema è che sky si fa soffiare tutto da Premium e riempiono la programmazione con film mai usciti al cinema soprattutto su Max HD.
    beh no! premium ha solo l'esclusiva warner ed universal,che tra l'altro credo presto torneranno a programmare anche su sky.
    Skycinemamax puo piacere o non piacere; il giudizio complessivo non puo essere scarso come lasci intendere tu,alla luce dei tanti film trasmessi che spaziano un po su tutti i generi.

il giudizio complessivo non puo essere scarso come lasci intendere tu,alla luce dei tanti film trasmessi che spaziano un po su tutti i generi.
    Concordo pienamente sul fatto che i film spaziano su ogni genere e sono numerosi.
    Ma la qualità , mi sembra veramente bassa, i vari canali cinema dovrebbero trattare solo prodotti usciti al cinema.

Preferirei vedere un bel film di 10 anni fa che vedere tutti quei low budget.

Cult stesso stava bene dove stava , MGM non ne parliamo (non che Universal fosse un must...).

A volte sono meglio i vari jimmy o axn.

Poi ciò che non è HD non dovrebbe essere trasmesso sui canali HD, ci sono ancora tanti canali SD perchè non declinarli lì?

A mio parere il sig Murdock la sta facendo fuori del vaso, sta spingendo tutti a dotarsi di full hd , ma la loro programmazzione????

I vari doc imax che fine hanno fatto????

Adesso ci stanno tirando un osso con le olimpiadi, come fecero per i mondiali e con next....

La formula uno sarà assente.

Alla luce di questi fatti definisco scadente la programmazione di sky.

Io meglio dell'offerta cinema di sky non trovo, non piacciono i b movie o i film tv si guardano gl ialtri...ci sono 40 prime tv al mese...vedete un po voi...difficile non trovare niente....

Comunque anch'io negli ultimi 2 mesi ho trovato un costante peggioramento della qualità artistica dei film proposti...pochi quelli belli e/o anche conosciuti,a parte i soliti mandati a ruota perenne...la programmazione si è infarcita di b-movie scadenti.
    Anche sul versante National hd non passano più cose degne di nota,se non quelli riguardanti l'Universo curati da Bignami....
    Ultima modifica di Fra73kl; 22-02-2010 alle 18:18
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Per la cronaca sono passati su Sky Cinema nell'ultimo 230 film dei 330 usciti al cinema.....quindi direi che i film non mancano proprio anzi l'offerta è pure aumentata.....e aggiungo anche che molti film usciti all'estero l ifa vedere solo Sky Cinema e sono più belli di molti che escono in Italia.....

Citazione Originariamente scritto da advanced85
    Per la cronaca sono passati su Sky Cinema nell'ultimo 230 film dei 330 usciti al cinema.....
    Ma lavori per sky? 330 film usciti al cinema? Forse film di Bollywood.....

Sky si fa grande dicendo di avere 10 canali hd e 30 per la fine dell'anno, ma se i canali HD sono solo un be logo da stampare sui plasma , beh mi sembrano abbastanza truffaldini....

Non ricordo il titolo del film adesso, ma ne stavano passando uno su max HD e ovviamente su MAX, entrambi erano puro SD, su Max HD non era neanche upscalato...

Siete mai stati in USA?

In america anche la messa della domenica è HD, tutte le serie sono in HD, qua molto probabilmente per risparmiare trasmettono molti master SD...

Per i documentari è lo stesso, Nat Geo ha calato la qualità, Nat Geo wild dovrebbe essere HD invece niente.

E i bellissimi discovery atlas? Quelli erano fantastici in SD, ma purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di vederli in HD.

Sky si fa grande dicendo di avere 10 canali hd e 30 per la fine dell'anno, ma se i canali HD sono solo un be logo da stampare sui plasma , beh mi sembrano abbastanza truffaldini....
    Penso che occorra un pò di pazienza. L'impressione che ho io è che la qualità video vada in progressivo miglioramento, pensa solo a un anno o due anni fa. Che poi sky ci ricami un pò sopra mi sembra anche normale, l'HD è un punto di forza notevole a suo favore sul nostro mercato

Per la qualità dei film invece anche io a volte trovo scadente la programmazione ma come dici giustamente non è che il cinema sforni 330 capolavori ogni mese

Citazione Originariamente scritto da stemanca
    .... L'impressione che ho io è che la qualità video vada in progressivo miglioramento...
    mah...veramente i canali cinema si vedevano molto meglio prima della rivoluzione di agosto(e non di poco...alcuni film sembravano bd).il calcio si vede peggio di prima di agosto...mi spiace ma le pochissime partite in hd dell'anno scorso erano molto meglio di quelle di adesso.il motivo lo sanno tutti...meno bitrate.idem per i fox che prima di agosto viaggiavano a 14 Mbps e ora sono sui 9 mi sembra.quindi io questo miglioramernto proprio non lo vedo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •