Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 38 di 38

Non tutti i clienti sono uguali

Ha me hanno offerto il ticket mondiale a 49€, io ho mondo-cinema-sport. Io mi sono alterato per l'ennesima presa in giro da parte di sky ed ho detto che avrei disdetto, la signorina mi ha risposto allora i mondiali, te le vedrai in rai.
    Ad un mio amico a 29€, allorchè anche lui si è alterato al telefono dicendo che è abbonato sky da diversi anni e da un pò aveva preso anche l'offerta quella della televione (mi sembra con 10€ in più), minaccciando di disdire l'abbonamento fine telefonata.
    Circa una decina di giorni dopo gli è arrivato il messaggio (quella con la busta gialla x intenderci) che era stato abilitato alla visione mondiale.
    Io da parte mia ho già scritto la lettera di disdetta con legge bersani e tutto il resto, che manderò domani.
    Ma durante i mondiale a sky sport cosa avranno in mente di programmare?

sfogo inutile
    non vedo perche dovrebbero regalare il mondiale
    giustio pagare 29 che diviso 64 partite fa pochi centesimi a partita..
    su sky sport faranno wimbledon il tour il golf europa e usa...

Non tutti i clienti sono uguali

Io ho semplicemente riportato l'attegiamento da parte di sky diverso da cliente a cliente, per porre anche un secondo di riflessione, non è un fatto di denaro ma la presa in giro, il campionato nel calcio, la champions a sport, i mondiali al pacchetto calcio, a me l'offerta a 49, ad altri a 29. A qualcuno aprtono il ticket mondiali.
    Un forum per me è fatto per informare (oltre lo sfogo).

guarda che i ticket da 29, 49 e 69 euro sono diversi...non hanno regalato niente a nessuno...
    Tv: Samsung52m86+ HT-XQ100 + BdP-1580+SkyHd-Pace831

Io ho sport+cinema+mondo e il pacchetto Mondiali(più serie A fino a Settembre) mi è costato 49 euro... quanto avrei dovuto pagare?Ho visto spot sui canali dedicati e si parla sempre di 49 euro...
    Video: Panasonic BD35 -Samsung 48juh7000 4k,Panasonic 37px80- Decoder MySky Hd Pace;
    Audio: Ampli Nad c352 -Lettore Nad c565- Technics 1210 con Denon DL 103+Shure M97x -Project Phonobox II- B&W 683

Stesso tuo profilo stesso tuo costo. 49 euro e non si scappa.
    "Ci sono tre cose in fondo al cuore:
    la gioventù, la mamma, il primo amore.
    La gioventù la passa, la mamma muore:
    te rèstet come un pirla col primo amore"

info.

A quel mio amico che gli avevano comunicato che gli aprivano il pacchetto mondiale (tramite la busta gialla), in effetti non glie lo hanno aperto, lui è tornato a casa ieri sera convinto di vedere la partita della Francia, ma niente oscurata.

ciao a tutti, non sapevo di preciso dove postare la mia domanda e mi sono buttato qui.

Premetto che non mi sono mai abbonato a sky e non ho la parabola.

Volevo fare l'abbonamento sky solamente per i mondiali.

Ho visto che il pacchetto mondiali costa 49€, oltre a quello ti danno 4 pacchetti mondo più uno tra calcio sport e cinema.

Ora la mia intezione era solo di vedere i mondiali quindi di spendere 49€ + la parabola che dovrebbe costare 29€ incluso il montaggio + il decoder HD gratis. Dopo di chè finiti i mondiali ci penserò se continuare o meno.

E' possibile??

Grazie

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •