Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Mondiali Sky HD pacchetto sport

Ciao a tutti.
    non so se è la sezione giusta dove chiedere ma ho fatto una ricerca e non ne sono venuto a capo.
    Volevo chiedere se con il pacchetto sport di sky HD posso vedere tutte le partite dei mondiali 2010 oppure solo alcune.
    Ciao e grazie.
    Tv LCD Full HD: Philips 42pfl7403 - Lettore Blu Ray: LG BD370 - Decoder Sky: Pace HD - Ampli A/V: ... Telecomando: Harmony One

Se non erro, dovresti vederle tutte. Sky dovrebbe detenere tutti i diritti per l'Italia
    In ogni mare, in ogni luogo

spero di no perchè se no sarebbe una bella fregatura per noi che abbiamo anche il pacchetto calcio

io avevo capito che serve il pacchetto calcio per vederli tutti

Non è che è una fregatura per chi ha il pacchetto calcio.. almeno quelle dell'italia spero le facciano vedere come fanno vedere gli anticipi e i posticipi della serie A.
    Tv LCD Full HD: Philips 42pfl7403 - Lettore Blu Ray: LG BD370 - Decoder Sky: Pace HD - Ampli A/V: ... Telecomando: Harmony One

Si, vai tranquillo, quelle dell'italia le danno sui canali sky sport come è successo per i mondiali del 2006

ok grazie.. speriamo ne diano anche qualcun altra tipo quelle del Brasile

I mondiali saranno visibili interamente solo agli abbonati al pacchetto SkyCalcio; immagino cmnq che le partite dell'Italia, e quelle delle squadre più importanti, saranno visibili anche agli abbonati SkySport, un po' come è di solito con i posticipi di serie A
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

a me sky ha semplicemente comunicato in due mail separate:
    -con il pacchetto calcio si vedranno i mondiali fifa 2010.
    -con il pacchetto sport non mi hanno specificato che quelle dell'Italia o altre si vedranno. Sono stati sul vago, forse xchè hanno in offerta il pacchetto calcio +mondiali fino a settembre a 69 euro...

Qualcuno ha info migliori?

Imho con il pacchetto calcio c'é il mondiale integrale, con il pacchetto sport solo l'Italia, la partita inaugurale e la finale...dovrebbe essere così.
    Io sono abbonato a sport (ma non a calcio) e ho fatto l'abbonamento al mondiale...in pratica a 69 euro mi guardo anche tutto il calcio fino alla fine di settembre (quindi anche il primo mese della prossima serie A)

e a quei molti a cui hanno regalato il calcio che succedera'?
    dubito che regaleranno i mondiali full, ma neanche gli chiederanno 69 euro...
    '

sono nella stessa situazione di nonnooreste, ed ho le stesse perplessità... in ogni caso se per gli abbonati Sport ci sono le partite dell'Italia più qualche extra (es. finale), sarei già soddisfatto, tanto le altre partite verranno comunque trasmesse dalla Rai... o no?

STE

No, i diritti dei mondiali sono di Sky...la RAI farà l'Italia, la partita inaugurale e le finali, credo nient'altro

azz si ho visto, stavo per editare... ho letto che la Rai trasmetterà solo 25 delle 64 partite complessive (quindi comunque tutte le gare più importanti direi), però il bello dei mondiali è proprio la festa delle partite improbabili del primo turno...

Mmm mi sa che aspetterò fino all'ultimo per vedere se faranno qualche promozione last minute, magari in attesa di capire che destino è stato pensato per noi abbonati di Sport (ho anche cinema e mondo completo)

STE

Pensavo molto di meno di 25 partite...il problema é il commento, veramente inascoltabile...Caressa al mondiale imho vale il prezzo dell'abbonamento

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •