Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 151

compilata in due mail e

SPEDITA

bye
    Sergio

@Kellone
    Manda la disdetta e vedrai che succederà quanto segue:

1) Ti contattatteranno loro.
    2) Sistemeranno tutto all' istante.
    3) Ti chiederanno anche scusa

Ciao
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Ho inviato anch'io le due mail, con un paio di modifiche a titolo personale nella seconda mail: considero, infatti, IMHO del tutto insussistente il riferimento a Mediaset Premium come alternativa (non mi abbonerei mai a quell'obbrobrio di servizio monocanale part-time con decoder dedicato a pagamento, nemmeno se mi pagassero loro), mentre ho indicato come personale alternativa al loro servizio l'abbonamento a piattaforme satellitari straniere, ed ho indicato come esempio il servizio di Sky UK, rispetto al quale quelli di Sky Italia dovrebbero vergognarsi.

Aggiunto, poi, uno specifico riferimento alla miopia del settore commerciale di Sky Italia.

Grazie mille a Grendizer ed agli altri che hanno sviluppato questa iniziativa: avrei voluto contribuire di più, ma da settembre il lavoro mi sta lasciando veramente pochi spazi, e quelli che ho preferisco dedicarli alla vita privata.

Ciao a tutti, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    Ho inviato anch'io le due mail, con un paio di modifiche a titolo personale
    Ciao Chris,
    hai fatto benissimo, la mia lettera non vuole assolutamente essere un dogma, ma una traccia per tutti; anch'io personalmente ho aggiunto un chiaro riferimento al problema che hanno arrecato a tutti i possessori di dec. propietari.
    L' importante è che gli arrivino quante più lettere possibili in modo che capiscano quanto SCHIFO faccia la tv propnata da lor signori. e che giustamente guardino nei giardini dei vicini, per avvicinarsi anche solo lontanamente al concetto di PAY TV di qualità.

Ciao

Alex
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

Grazie a te Poles. Ogni consiglio per migliorare la lettera è ben accetto. Anche io non mi abbonerei mai a Mediasetpremium ma è un modo come un altro di aggiungergli pressione, visto che in Italia gli unici (diciamo) loro concorrenti sono questi di Mediaset.

Mi fa piacere che cominciamo a crescere. Speriamo di diventare sempre di più!
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Più o meno un anno fà si scatenò una gran bagarre tra la community di AVMAGAZINE e Pioneer Italia in merito al prezzo del Kuro 5090H (più elevato in Italia rispetto ad altri paesi)). Bagarre che portò Pioneer Italia ad una rettifica del prezzo di listino consigliato al pubblico, rientrato poi perfettamente in linea con la media europea.
    Anche allora ci fù scetticismo ma alla fine la spuntammo.

Perchè magari col supporto di AvMagazine (come allora) non potremmo ottenere anche con Sky le giuste e sacrosante rivendicazioni?
    Inviamo quante più lettere di protesta e poi vedremo.....
    Ultima modifica di aletta01; 09-11-2009 alle 11:52

Citazione Originariamente scritto da Poles
    IMHO del tutto insussistente il riferimento a Mediaset Premium come alternativa (non mi abbonerei mai a quell'obbrobrio di servizio monocanale part-time con decoder dedicato a pagamento, nemmeno se mi pagassero loro), mentre ho indicato come personale alternativa al loro servizio l'abbonamento a piattaforme satellitari straniere, ed ho indicato come esempio il servizio di Sky UK, rispetto al quale quelli di Sky Italia dovrebbero vergognarsi.
    Io l'abbonamento a Sky+ UK già lo possiedo (la visione HD è quasi una favola), ma vorrei disdirlo non appena SKy IT migliorerà.

Sergio

Citazione Originariamente scritto da revenge72
    @Kellone
    Manda la disdetta e vedrai
    Inviata, ti faccio sapere.

Comunque ho spedito anche il la lettera di protesta, personalizzandola un pò, oltre al discorso qualità ho protestato per la troppa generosità nei confronti di chi disdice o deve ancora abbonarsi contro all'immobilismo nei confronti dei vecchi e fedeli abbonati.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    Perchè magari col supporto di AvMagazine (come allora) non potremmo ottenere anche con Sky le giuste e sacrosante rivendicazioni?
    Io direi che già col solo fatto di ospitare la nostra protesta AvMagazine stia dando indirettamente il suo contributo! Non dimentichiamoci che questo è un forum che sopravvive di pubblicità e quindi lungi da noi creare attriti o problemi nei confronti di un possibile futuro inserzionista. Mi sto mettendo nei panni della proprietà del magazine.
    Fermo restando però la sicura sensibilità nei confronti dei più deboli (i consumatori) di Emidio Frattaroli non è escluso aspettarci pure da lui una eventuale forma di sostegno compatibile nei limiti consentiti dalla sua logica posizione commerciale

Quindi per il momento consideriamola semplicemente una iniziativa indipendente di noi solo consumatori!
    Ultima modifica di felixman; 09-11-2009 alle 12:33
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Arrivata la "PRONTA" risposta di SKY:

Gentile Cliente,

facciamo seguito alla sua e-mail e la ringraziamo per i suoi suggerimenti che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi. (fosse stato per me Vi avrei anche inoltrato un VA@@@@@@LO grosso come una casa)

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Grazie per aver scelto Contatta SKY.

Cordiali saluti,

Servizio Clienti SKY

[THREAD ID:[THREAD ID:%s]]

Aspetto di vedere le Vostre risposte dal servizio "clienti" sky.

Ciao

Alex
    Consolle è usato solo per definire i mobili, console (pronuncia cònsol) viene usato ovunque per definire chiaramente le macchine dedicate al gioco casalingo. Tra l'altro è sinonimo di ignoranza della materia videoludica chiamare consolle una console.

vedete che inutile mandare e mail...*** tanto poi loro ti rispondono con queste e mail gia pre-confezionate, e fine....
    tv: LG 37LF2500 fullHD
    dvd r: pioneer lx 61d con samsung cam(abb.gallery+reality)
    consolle: PS3slim 250gb
    sat: sky hd (pace 830) abbonamento full

Si, ma intanto cominciamo a far sapere che non abbiamo la salsiccia sugli occhi, poi chi vivrà vedrà.

Ciao

Alex

@Rob7477
    Questa certo che è una risposta preconfezionata perché è un invio automatico del sistema, tant'è vero che pure anche io l'ho ricevuta uguale. La cosa importante è quello che ci risponderà la Direzione Programmi a cui è stata girata la mail!

Aspettiamo e lottiamo...non è il caso già di arrenderci.

No, purtroppo la direzione programmi non risponde !! sarà la mia quarta protesta per svariati motivi.

Solo, come scritto prima, lettere di comodo preconfezionate.

Citazione Originariamente scritto da aletta01
    No, purtroppo la direzione programmi non risponde !!
    Ok, allora scriviamo a queste persone;
    premetto che non c'è violazione di privacy, in quanto sono nominativi presenti in un sito pubblico:

SKY Italia
    via Salaria 1021
    00138 Rome
    Italy
    Web: www.sky.it

Primary Press Contact Secondary Contact
    Andrea Scrosati, Vice President
    Corporate and Market Communications
    Phone: 39 06 8866 3283 39 06 8866 3283
    Fax: 39 06 8866 3624
    E-Mail: andrea.scrosati@skytv.it

Marcello Berengo Gardin
    Corporate Communication Manager - Rome
    Phone: 39 06 8866 3999 39 06 8866 3999
    Fax: 39 06 8866 3522
    E-Mail: marcello.berengogardin@skytv.it

Gianluca Rumori
    Corporate Communication Manager - Milano
    Phone: 39 02 7002 7491 39 02 7002 7491
    Fax: 39 02 7002 7386
    E-Mail: gianluca.rumori@skytv.it

Il sito in questione è questo: http://www.newscorp.com/management/skyitalia.html

Massacriamo loro di e-mail,magari loro massacreranno i sottoposti e magari qualche sottoposto si degnerà di contattarci di persona.

Ciao

Alex

P.S. Se non basta ho almeno altri 15 indirizzi mail di persone che lavorano a sky e che hanno reso pubblico il loro profilo su FB (elenco gentilmente donato da un forumer di cui ora mi sfugge il nome....Scusa ).
    A furia di essere tartassati risponderanno prima o poi, se mi fanno girare i ma@@ni gli intaso il server della posta,così almeno mi telefonano per qualcosa.

Pagina 2 di 11 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •