Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 151

Scusate se mi permetto, ma state continuando a confondere
    i threads !!!!!!!

Per le considerazioni sui programmi in HD di sky :

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=105715

Questo thread è unicamente per conteggiare quanti abbonati
    si uniscono all'invio della famosa e-mail di protesta a SKY !!

(Scusate se ho giocato al "Piccolo Moderatore".... ...... )

Ciao Fabio

P.S.: nel frattempo ho rinnovato le proteste sia per e-mail che
    per telefono ,non si sa mai .......

Cool

Dopo la mia mail al servizio clienti del 18.01 finalmente si son degnati di rispondere con la domanda classica pre-confezionata :

"Gentile Cliente,

la ringraziamo per i suoi suggerimenti, che abbiamo inoltrato alla nostra Direzione Programmi.

Augurandoci di poter soddisfare la sua richiesta, ci preme renderle noto che l’opinione dei nostri clienti rappresenta per noi un contributo prezioso per migliorare la qualità dei nostri servizi.

Un cordiale saluto

Servizio Clienti SKY"

Con questi presupposti ci sono pochi margini di miglioramento...
    Tv: Toshiba 37WL66Z - Ampli: Denon AVR-2307 - DVD/HDD: Samsung HR-737 - Console: XBox - Fronte: B&W DM570 - Centrale: Boston CR1 - Sub: Genesis PSWI - Surround: ... li devo cambiare - Decoder SAT: PACE 830 HD- Media Player: Xtreamer - Switch: Octava 3x1

SPEDITA

Speriamo in qualche miglioramento nel futuro...
    "....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
    Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)

Io per evitare di rodermi il fegato ulteriormente ( tra qualità HD scadente, blocco dei decoder NON-skyfo, palinsesti triti e ri-triti, costo esorbitante.......), Ho mandato la disdetta Venerdì 19/02/2010.
    In 5 giorni mi hanno già mandato 10 messaggi sui 2 decoder skyfo, 3 SMS e oggi a pranzo mi hanno telefonato per farmi ritirare la disdetta e trovare una soluzione comune.
    Dopo che la signorina del call-center ha finito di parlare con me, credo che elimineranno nome e N° di cell. dai loro database .
    L' ho fatta alta come una mela (ovviamente ho premesso che non era colpa sua e che non ce l'avevo con lei, ma con l'azienda skyfo; inca**ato si, ma maleducato NO; purtroppo quello è il suo lavoro), spero che siano in tanti a fare così, almeno si rimettono in carreggiata e la smettono di "ammaliare" la gente con falsità tipo :"TUTTA LA SERIE A IN ACCADI'".
    Continuate pure voi la crociata........Avrete sempre e comunque il mio appoggio morale .

Ciao

Alex

Anche io ho disdetto l'abbonamento per questo motivo il 31/12/2009.
    Non meritano i miei soldi.
    Mi avranno chiamato circa 20 volte per farmi cambiare idea ma non ho ceduto. Ho risposto che fin quando il livello dell'HD sarà questo non mi abbonerò mai più!
    Vpr: Jvc DLA-RS45 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Silverstone LC16B-M, Lg GGC H20L Blu-Ray/HD-DVD, GeForce GTS 450 3D, Hauppauge 4400 - Filter: Belkin PureAV PF50 - Consolle: PS3 - Dvd: Marantz DV 4300 - Sat/Dtt: Dreambox HD 800 SE - Amply: Yamaha RXV 3067 - Subwoofer: Yamaha YST SW800 - Frontali: B&W 684 - Center: B&W LCR 600 S3 - Surround: Bose 301 Series IV - Ups: Online Zinto D 800 - Tastiera: Logitech diNovo Mini - Cavi: Athlona, G&BL

Volevo portare la mia testimonianza:

Ho ridotto l'abbonamento di Sky in segno di protesta e mandato una lettera in cui ci lamentiamo della qualità dell'HD. Abbiamo l'impressione che sia i documentari che le serie FoxCrime HD abbiano peggiorato la qualità.

Essendo ora utente sky sd, come va oggi sky hd?
    Ciao

Per renderti conto della QUALITA' SUBLIME dell' HD di skyfo, prova ad andare qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...91#post2419891 e leggiti gli ultimi 7/800 posts, così ti renderai conto di come funziona quella presa per i fondelli che chiamano ACCADI'

Ciao

Alex

Spedita

Ormai anche gli eventi sportivi sono inguardabili. Sembra di guardare un mosaico!
    Game&BluRay: PS3 - sat: MySkyHd by Pace - Consolle: Xbox 360+Add on HD-DVD Player - ampli: Onkyo TX SR-507 - centrale: Kef iQ2c - front: Kef iQ5 - rear: Kef iQ1 - Sub: Kef PSW 1000.2 - PDP: Sammy PS50B650

i nostri "amici" spagnoli con canal + sono molto piu sfortunati di noi,io non sarei cosi cattivo con sky sapendo che in giro(in italia non c'è alternativa) c'è di molto peggio.Io la mia lettera l'ho spedita tempo fa,ma non per questo rinuncio al mio abbonamento; sarebbe come non guardare piu televisione!

Se dovessi togliere sky non saprei più cosa guardare, con questo non giustifico la qualità scadente del HD
    Ultima modifica di olinus; 26-03-2010 alle 16:26
    Vpr: Panasonic PT-AE3000E - Schermo: 107" Amleto Widescreen 2.35:1 - TV: Sony KDL32v5500 -Sintoamplificatore: Denon AVR 4310 - Player BluRay: Sony PS3 Mediaplayer: WDTV Gen.1 - Decoder Sat: Sky HD - Diffusori Front: B&W DM602.5 S3 - Diffusori Rear: B&W DM303 - Diffusore Centrale: B&W LCR600 S3 - Subwoofer: B&W ASW600

Ho visto solo ora questa discussione ed ho subito spedito la mail in due riprese. L'avrei fatto prima, comunque ho avuto anch'io numerosi problemi con SKY ed al telefono e per mail non sono stati capaci più di ribattere a ciò che dicevo loro: SOLO LA VERITA'. So essere molto convincente con chi mi prende in giro.
    Comunque anche se in ritardo SPEDITA.

Risposta da SKY alla mia mail:
    Gentile Cliente,

in merito alla sua segnalazione, desideriamo effettuare direttamente con lei le opportune verifiche tecniche. Sarà quindi cura della nostra Unità Tecnica contattarla quanto prima al suo recapito telefonico.
    Qualora non fosse disponibile, le ricordiamo che potrà contattarci al numero 199 100 400* attivo tutti i giorni dalle 8:30 alle 22:30.

Grazie per la sua e-mail.

Un cordiale saluto,
    Servizio Clienti SKY

*Tariffa max. pari a 0,15 €/min IVA inclusa da rete fissa. Il costo della chiamata da telefono cellulare è legato all’operatore utilizzato
    Ultima modifica di andreamusso.am; 22-04-2010 alle 11:16

comunque secondo me l'HD di Sky e di gran lunga superiore all'HD di mediaset ! certo non si puo' pretendere la qualità al pari di un Blue Ray!

massimosab
    TV SAMSUNG UE55MU6400 - DVD Blu Ray Philips BDP 7500SL - Sintoamplificatore DENON AVR X1400-- Media Player: Popcorn Hour A300-- Diffusori Frontali JBL TLX-500 Centrale Series Northridge JBL Diffusori Posteriori Serie Control One JBL SubWoofer JBL 100 W

Non sono abbonato a mediaset...quindi non ho mai visto un evento HD nativo targato mediaset....ma se é vero quel che dici poveri abbonati! Se già sky HD spesso e volentieri (mi) delude parecchio...! E anche io avevo mandato una mail di protesta! Sempre le solite risposte...
    Andando leggermente OT, e me ne scuso, sono curioso di vedere il raffronto durante i mondiali tra le partite di sky HD e quelle che trasmetterà su tivù sat rai HD. Speriamo la qualità non ci deluda!
    Ultima modifica di Paoletto2009; 23-04-2010 alle 20:06

L'HD di Sky è l'unica accettabile. E poi, senza Sky, cosa si guarda ?

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 67891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •