|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: MANCANZA SEGNALE EUROSPORT HD
-
13-10-2009, 07:25 #1
Junior Member
MANCANZA SEGNALE EUROSPORT HD
Scusate, è la prima volta che scrivo su questo forum, anche se è da molto tempo che leggo i vari post.
Da diversi giorni sul mio skybox non c'è il segnale su Eurosport Hd, continua a dirmi di staccare l'antenna e di riavviare lo Skybox, ma già diverse volte l'ho staccato dalla corrente e non è cambiato nulla.
E' solo un mio problema?
grazie
-
13-10-2009, 08:21 #2
Advanced Member
Se tu avessi letto il topic su Sky HD, avresti scoperto che da una settimana hanno cambiato il fec della frequenza su cui trasmette il canale in questione e che quindi è necessario risintonizzarlo (perché quelli di Sky non hanno fatto la risintonizazione automatica).
Su alcuni modelli devi risintonizzare automaticamente gli "altri canali" e dopo riappare Eurosport HD.
Sul mio myskyhd ho dovuto fargli fare un aggiornamento firmware forzoso: non credo che abbia scaricato alcunché, ma alla fine eurosport hd è riapparso.
Bye, ChrisThe Poles Collection
Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar
-
13-10-2009, 08:24 #3
Discussione chiusa. Usate i thread già esistenti riguardanti SkyHD. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)