|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Disdetta SKY con decoder MySKYHD
-
12-10-2009, 07:01 #1
Disdetta SKY con decoder MySKYHD
Il mio abbonamento SKY con servizio e decoder MySKYHD è stato cessato il 1° ottobre, pur sapendo che devo restituire il decoder l'ho regalato a mio fratello, che a sua volta vorrebbe sfruttare il servizio del MySKYHD, ha contattato SKY varie volte è la risposta, eccetto un caso, è stata sempre la stessa, il decoder è associato al mio abbonamento (o scheda sky) e lui non ne può usufruire, ma in un caso gli è stato detto, che volendo, si può scindere il decoder dalla mia carta sky e renderlo free, in quel modo lui potrebbe attivare il servizio myskyhd, da quello che sapere è possibile fare una cosa del genere?? (senza avere amici rivenditori sky..)
Poi ci sono varie cose che non capisco, la prima, a cosa sono serviti i 199 euro sborsati per avere il decoder?? pensavo che diventata mio di propietà..
Per finire, ho simulato in un centro SKY una mia possibile riattivazione di un abbonamento SKY, il rivenditore mi ha detto che può fare in modo che mi invia un nuovo decoder SKY HD grazie al rinnovo dell'abbonamento e che mi fa lasciare, senza mai + restituirlo, il decoder MySKYHD, ci devo credere o è un modo per farmi fare l'abbonamento??Philips 42" 9603" • PS3 slim -XBOX 360 Elite • Denon AVR-1909 • B&W XT •
-
12-10-2009, 07:59 #2
Ci sono parecchie discussioni riguardanti Sky e Mysky. Usa quelle. Grazie.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)