|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
18-08-2009, 15:32 #1
Senior Member
Decoder SkyHd con presa Ethernet e USB , a che serve?
Ciao,
vorrei sapere a che cosa servono quelle due prese visto che al servizio assistenza non sanno spiegarmi.
Per caso posso collegarlo al router e poi registrarmi con appositi programmi i programmi che fanno al posto del normale videoregistratore?
Io uso un iMac.
Poi è vero che quel decoder anche spento continua a consumare 20 W il che si traduce in un 40 € all'anno di corrente buttata via? Lo ho letto su un Blog di uno che ha fatto il test. A sto punto meglio una ciabatta on/off da 10 euro?
graziePanasonic TX-P46G20, Xbox360 + Lettore HD-DVD, MySky HD
-
19-08-2009, 14:18 #2
Senior Member
Originariamente scritto da XBOXXARO 1
Ciao
-
19-08-2009, 14:56 #3
Advanced Member
Che consuma molto è vero, ora 20watt mi paiono eccessivi, ma sicuramente 10-12 li consuma.
Le prese usb e ethernet non servono a niente perché sono disabilitate e dubito che mai SKY le abiliterà (visto che aprirebbero pericolose porte per usi non del tutto leciti). Probabilmente ci sono perché i decoder vengono prodotti in serie, si vede che costava meno produrlo così che farne uno nuovo senza quelle prese...
-
19-08-2009, 22:05 #4
Sezione sbagliata e argomento che poteva essere trattato in una delle discussioni già esistenti rguardanti Sky.
Discussione chiusa.Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)