|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Partite Hd MEdiaset Premium
-
01-09-2009, 19:13 #1
Member
Partite Hd MEdiaset Premium
Salve gente cosa devo fare per vedere il canale HD di mediaset premium?
premetto che compro una tv led ma mi è stato riferito in questo forum che la cam non legge il premium...
in poche parole mi tocca comprare un DECODER nuovo che legga l hd?
qualche consiglio?
-
01-09-2009, 21:11 #2
Operatore
Se la tv a led che acquisti è un samsung potresti anche aspettare l' uscita a breve della serie 8 che avrà lo slot CI+, poi a fine anno uscirà la cam.
io non ce la farei ad acquistare oggi un tv già obsoleto in partenza!
Altrimenti sono già predisposti i philips serie 04 finale e qualche sony
-
01-09-2009, 21:21 #3
Member
Originariamente scritto da paolobolo
il modello che sono intenzionato a comprare è UE40B6000VW...
che modelli della philips?
-
02-09-2009, 02:11 #4
@ Tempesta6
Alcune osservazioni.- Hai aperto la tua discussione nella Sezione dedicata ai programmi TV e chiedi invece notizie su TV e decoder, quindi non è la Sezione giusta.
- Di questo argomento si è già discusso parecchio ed esistono anche diverse discussioni in proposito, sia sull'hardware che sulla qualità delle trasmissioni.
- Per finire, hai fatto una quotatura integrale, cosa vietata, oltre che, nel tuo caso, anche inutile, poichè quoti il messagio appena precedente.
In totale 3 infrazioni al regolamento.
Sei pregato, per il futuro, di prestare maggiore attenzione al regolamento stesso.
Discussione chiusa.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).