|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: ...e i canali Mediaset?
-
15-06-2009, 11:31 #1
Senior Member
...e i canali Mediaset?
Roma. Ho comprato circa 8 mesi fa un decoder DTT (Sagem). Ho fatto la sintonizzazione automatica dei canali ed era tutto ok.
Ogni tanto si impallava, ma la sua funzione di decoder la faceva. I canali principali e molti altri erano perfettamente visibili.
Poi un giorno LA7 ed MTV Italia hanno restituito la schermata blu che il cavo o l'antenna non erano posizionati bene.
Quindi ieri ho eseguito una nuova sintonizzazione automatica dei canali.
MTV Italia è tornato visibile. LA7 addirittura su due frequenze.
Ma i canali Mediaset sono spariti!! Non la schermata blu che indica problemi all'antenna o al cavo.
ZERO. Non c'è l'ombra di Canale 5, Italia 1 e Rete 4.
103 canali trovati, uno pure francese. Ma dei canali Mediaset ci sono solo quelli a pagamento.
Sapete mica se è successo qualcosa "nell'etere"? Ho provato anche su una seconda antenna, ma niente.
Dipende dal decoder?
Ho provato pure con l'aggiornamento del software ma non è successo niente.
Come potrei configurarli a mano? Conoscete le frequenze?
-
15-06-2009, 11:43 #2
In questi giorni di switch over nel Lazio le frequenze saranno ballerine.
Fai una risintonizzazione domani (lo switch è previsto proprio da domani).
Se non risolvi devi controllare l'antenna.Quasi desaparecido... quasi.
-
15-06-2009, 11:45 #3
Senior Member
Ok. Proverò domani.
Dita incrociate!
Grazie
-
15-06-2009, 11:49 #4
a me sono sparite Mtv e i vari di SportItalia... vediamo che succederà da questa notte..
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
15-06-2009, 11:54 #5
Senior Member
...allora succede.
Ma per "sparite" cosa intendi? Che al posto del pogramma x dove c'era MTV hai un messaggio che ti dice di cambiare l'antenna o anche provando a risintonizzare non lo trovi più?
...per curiosità in che zona sei?
-
15-06-2009, 13:22 #6
No, venerdi ho fatto l'aggiornamento del fw e ho dovuto risincronizzare i canali... i suddetti non ci sono più! ho fatto anche una ricerca manuale sul canale previsto ma non ce nè traccia..
SOno di Roma EurAbsolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
15-06-2009, 13:29 #7
Senior Member
...non avrai mica un Sagem come decoder?
-
15-06-2009, 13:32 #8
no il decoder è integrato nella tv
Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
>>I miei DVD/BD<<
-
15-06-2009, 13:38 #9
Senior Member
Ah, ok.
Allora non resta che aspettare. A "bocce ferme" magari tornerà tutto normale...
Certo è strano che io Mediaset e tu MTV e SportItalia nella stessa zona di Roma...