|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Problema canali SKY HD - nuovo pace 830
-
01-07-2009, 12:26 #1
Junior Member
Problema canali SKY HD - nuovo pace 830
Ciao ragazzi, non so voi ma a me succede una cosa stranissima... Da ieri pomeriggio i canali 308 (skycinema hd +24) e 409 (national geographic) non li vedo più (sintonizzando i canali mi compare il messaggio "nessun segnale dalla parabola"). All'inizio ho pensato potesse essere un problema momentaneo dovuto all'aggiornamento della programmazione di SKY HD.
Stamattina ho provato di nuovo ma il problema era ancora li. Fra l'altro, il ricevitore vede i nuovi canali FOX HD ma, come dicevo sopra, visualizza il solito errore (nessun segnale dalla parabola). Possiedo una parabola non condominiale con doppia uscita al quale sono collegati solo questo ricevitore ed il multivision.
Prima di chiamare "l'efficentissima" assistenza tecnica di SKY ho controllato per prima cosa il segnale (nessun problema, le bande sono quasi tutte piene) e, cosa ancor più strana, sia i canali standard che gli altri canali cinema HD (307) e spord HD (207,208, 209) si vedono perfettamente (nessuno squadrettamento o perdita di segnale), successivamente ho staccato la spina dal decoder, ho aspettato qualche minuto e l'ho fatto ripartire ma il problema è rimasto (il decoder in mio possesso è il pace 830 ricevuto qualche giorno fa con la promozione HD a 49€). Ho provato a fare un aggiornamento del software ma il decoder possiede già l'ultima versione del software.
Sconfortato, ho chiamato l'assistenza tecnica che, come al solito mi ha chiesto di fare il solito giro di controllo. Ho rifatto in diretta con loro i test (malgrado gli avessi detto di averli già fatti) ma non è cambiato nulla. Mi hanno detto di provare più tardi......!!!!!!
Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema o devo pensare che il decoder pace 830 è già morto ?????
Siccome ripongo piena fiducia in voi piuttosto che sull'assistenza SKY aspetto con ansia vostri consigli.
Grazie a tutti in anticipo
-
01-07-2009, 12:41 #2
Fai qualche ricerca, esistono numerosi thread dedicati a SKY ed ai decoder distribuiti da SKY.