|
|
Risultati da 16 a 30 di 66
Discussione: Sky, perché pagare di più??
-
20-02-2009, 22:21 #16
Senior Member
...LA COSA PIU' SCANDALOSA RITENGO SIA LA PUBBLICITA' , che un poco alla volta ha riempito lo stesso spazio che occupa in mediaset e rai. Pagare un abbonamento a queste condizioni, con una programmazione ridicola, decine di canali duplicati e contenuti che rimbalzano da un canale ad un'altro, sono veramente soldi buttati. Sono un'altro che prossimamente chiuderà l'abbonamento...
Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.
-
20-02-2009, 22:23 #17
dopo anni di abbonamento...
1) ci sono sere che la qualita' della proposta film e' cosi' alta che me ne vado al computer
2) il bit-rate sui canali History o National Geografic talvolta e' cosi' basso che si vede una scacchiera e non un documentario
3) la proposta dei miseri canali HD e', appunto, talmente misera che nonostante ora il decoder HD lo diano gratis sono ancora li' che il mio se lo tengono (una vergogna... un palinsesto da pieta')
4) grazie a dio ancora nei film la pubblicita' non la mettono... ma nei telefilmsembra di guardare la fininvest
5) cambiano nome ai canali cinema... ne sopprimono 2 chiamandoli "salcazz@+24" e ci propinano un palinsesto dove con 10 canali riescono a trasmettere la stessa roba su 4! e dei rimanenti 6 se ne salva solo uno (Sky Mania)... roba da pazzi
6) il piu' importamnte... mi mantengono come abbonato, nonostante talvolta io sia decismente insoddisfatto, perche' il resto (RAI e Fininvest) E' UNO SCHIFO!!!... la mia e' la scelta del meno peggio, un meno peggio che in un paese "normale" sarebbe in forte crisi perche' considerato mediocre (sky) e che invece qui' sopravvive grazie alla merd@ che e' in tutto il resto (la 7 si salva... pecora nera)
IMHO il solito problema... cervelli bolliti da tanto calcio (che invece dovrebbero darci nei denti... magari ci svegliamo dal torpore mentale) e la solita pessima capacita' di noi italiani di adeguarci a qualsiasi cosa, poco importa se e' la peggiore
tutto questo IMHO ovviamente
-
20-02-2009, 23:23 #18
Originariamente scritto da lupoal
Aldilà dei programmi che possono piacere o meno... Sky è cara.... ma è la pubblicità sui canali a pagamento che rodeGiancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
21-02-2009, 09:03 #19
Bah....
Il problema di fondo come quasi tutte le cose in italia (ma forse non siamo soli, stavolta) è che le cose si fanno esclusivamente per moda, e perchè le ha fatte il vicino, e non possiamo rinunciare....
Io tra i miei conoscenti-amici, sono l'unico a non avere sky, e l'unico che non l'avrà mai, (molto probabilmente dovuto al fatto che 1- ODIO il calcio
2- non ho ancora figli che mi obbligano al canale disney)
Tutti mi chiedono :"ma come fai senza?" e quando rispondo che il bitrate delle trasmissioni (anche in HD) è ai limiti del ridicolo, e che preferisco noleggiarmi dvd e bluray (l'ho fatto per un bel po', anche via posta) mi guardano come si guarda un alieno, quando va bene, o come si guarda un poveraccio che non ha i soldi per l'abbonamento (quando va male)
Buon sky a tutti....TV Panasonic TX-55LZT1506 - Pioneer PDP-LX5090H VPR Epson EH-TW5000 SAT Sky Q MePL/VOD AppleTV 4K 128GB (Infuse) BDP BD-D5300 Samsung HTPC/SERVER MacMini (Plex) DVD Panasonic S99 REMOTE Harmony HUB PRE Marantz SR5001 FINALE Rotel RB980BX FRONT Chario Syntar1 mk2 CENTER Wharfedale 9CS REAR Castle Durham II SUB Velodyne CHT10R CAVI Audioquest - StraightWire
-
21-02-2009, 09:40 #20
bene !!
quindi alla fine vedo che siamo comunque tutti contenti !!! eheheh
chi non ce l'ha è contento perchè nn ce l'ha,
chi ce l'ha è contento (come me) perchè ce l'ha..
la cosa che mi ha infastidito molto è leggere parole tipo "cervello bollito", "torpore mentale" "pecoroni che seguono le mode"..
Uè, ragazzuoli.. un po di rispetto..
io parlo per me, -ovviamente-,
e se ho deciso di fare sky, dopo 20 anni di "negazionismo" (e nn sono certo più un ragazzino), è proprio perchè , come dice Lupoal, la tv normale FA SCHIFO!! (e dobbiamo pure pagare il canone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)
io sono stra contento di avere sky ! anche perchè non è che posso (ne tanto meno ne ho voglia) noleggiare 20 dvd al mese !!! (alla tv mi piace guardare tuttonn solo i film!!!!!)
PER VEDERE COSA POI???
.. ragazzi sky trasmette gli stessi film che arrivano in videoteca !!! (non prendiamoci in giro, dai... se la programmazione è "scarsa" nn è certo perchè il "film belli se li tengono nascosti" ahahahahah)
e comnq, cosa dovrei fare, affittarmi "dvd" anche per documentari, serie tv, cartoni.. dai sù, ragioniamo da persone adulte.
..personalmente mi piace il calcio, come mi piacciono altri 100 sport... e la differenza di programmazione tra la tv "normale" e sky, a livello sportivo è enorme !!! (per il calcio : niente schifezze tipo "contro campo", "90'minuto", ecc.ecc....che meraviglia.!!! per gli altri sport, non devo aspettare ORARI assurdi per vedere o seguire volley,basket,biliardo... trasmessi da rai\mediaset, puntialmente ad orari di mer..a, o con servizi che durano 5 minuti !!!)
seconde me (e dagli interventi che ho letto, credo sia cosi), c'è chi rifiuta "per principio" sky.. e su questo ovviamente non posso discutere!!!! le opinioni altrui per me sono sacre!
però se diciamo che sky fa schifo, allora che fare con la "tv normle"????
io finche potrò permettermi una spesa (comunque TROPPO ALTA !!!) per la tv a pagamento, lo farò ben volentieri.
sappiamo benissimo, che le alternative sono spegere la tv, ( e accenderla solo per vedersi un dvd), oppure la pirateria...
a voi la scelta..
anche perchè rifiutare a priori una moda, diviene "moda" anch'essa.
-
21-02-2009, 09:45 #21
@benegi
non potrei essere piu' in disaccordo di cosi'...
fossimo meno inclini all'adattamento, che in italia si diclina in "capacita' di schivare la merd@ e pensare SOLO al proprio orticello", ci saremmo risparmiati/ribellati a decenni di governi di ladri opportunisti, di destra e di sinistra, che ci hanno regalato quella meraviglia di "cultura del sociale" che permea il diffuso menefreghismo o malcontento (a seconda dei casi) sempre unito ad un fantastico non far nulla che non sia cagnara
ecco... fossimo diversi disdirremmo in blocco l'abbonamento del canguro e non pagheremmo quello scandalo del canone rai (impiegato per la produzione di sit-com utili principalmente a nutrire l'attricetta zoccola o l'attore tramontato di turno... ma politicamente ben agganciati ovviamente) chiedendo cosi', ad entrambi, un corretto livello di qualita' di programmi e palinsesto e segnale
p.s. non sono appartente ne' ai centri sociali ne ai gruppi della fiamma... ho solo 45 anni e sono insofferente al nostro "sapersi adattare" che e' solo, in realta', una capacita' insulsa di scendere a compromessi sulla qualita' (generico, applicabile a tutto) che dovremmo dare (con il nostro comportamento) e pretendere
@BARXO
si... ho fatto cosi' anch'io per un periodo... il fatto e' che di documentari, che sono i programmi che maggiormente guardo, nei video noleggio non se ne trovano... ed eccomi incastrato fra le braccia del canguro
scusate OT (anche se non mi pare ci sia) e paternale (che non ci vuole assolutamente essere)
-
21-02-2009, 11:13 #22
Senior Member
Originariamente scritto da BARXO
TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection
-
21-02-2009, 11:40 #23
Senior Member
@LUPOAL
...non è che ti piacciono i documentari perchè non c'è altro di meglio da guardare, e devi necessariamente giustificare la rapina mensile dell'abbonamento..?Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.
-
21-02-2009, 12:28 #24
Originariamente scritto da Mauretto
ma anche perche' realmente mi piacciono molto
del resto chi dovrebbe far cultura in italia (leggasi tv pubblica alias RAI) e' invece solo capace di propinarci sprechi indecenti in trasmissioni scandalose (che ieri sera sapete che il buon B@nolis, 1.000.000 euro di onorario, per fare il classico scadaluccio dal sanremo si e' beccato quella nuda nostrana che ha fatto un finto raid sul palco mentre lui faceva una "memorabile" intervista all'82enne proprietario di playboy?)
ho ancora memoria di quando si riceveva liberamente da tv svizzera che ci regalava favolosi documentari... e quindi ora, fatto salvo rarissimi casi di alcuni programmi su rai3 o la7 se si vuole NON rincoglionirsi si DEVE pagare il pizzo al canguro... non ci sono alternative
...
...
mi hanno appena chiamato per l'ennesima volta quelli di Sky annunciandomi la favolosa possibilita' di ricevere a casa un meraviglioso decoder HD / mysky / myskyhd... no grazie a tutto (ma vaffa)... ovviamente non ti dicono quanto costa
-
21-02-2009, 13:32 #25
Per rispondere a un paio di persone
Si la televisione normale fa schifo (Mettono pure il TGcom in mezzo a un film) peró come qualitá meglio i 3 canali mediaset che fox, fx, foxcrime,foxlife. Io vivo in germania e devo dire che la qualitá di premiere é superiore. Di sky HD solo nextHD ha un'immagine ottima secondo me. L'unica cosa veramente che non posso accettare é il prezzo che nel giro di 2 anni é aumentato di 18 euro se non sbaglio. poi milan inter e via via, ma scherziamo? 8 euro cadauno? abbonamento totale sui 136-138 euro al mese? attivazione HD 49 euro pure? ma dove siamo! Pagare oltre 250.000 lire al mese? Il pacchetto Full dovrebbe costare al massimo 60-65 euro. Per questo doremmo fare una rivolta! O abbassate i prezzi o ve lo guardate voi (quelli di sky) insieme al canguro.
Ultima modifica di avia600; 21-02-2009 alle 13:35
-
21-02-2009, 15:05 #26
ho letto interventi assai interessanti ed opinioni comunque condivisibili..
....anche io sono stra-certo che se tutti smettessimo di pagare sky ed abbonamento, a qualcuno gli si strizzerebbe il culetto!!!..e ci sarebbero dei cambiamenti..
ma son molto scettico a tal proposito.
i problemi seri son ben altri, e nessuno fa nulla nemmeno per quelli.. figuriamoci per "l'intrattenimento"..
ciò che mi vien da dire, per concludere la - mia - riflessione su quest'argomento, è che secondo me ognuno di noi, ha il suo "vizietto" (heeheh..nn pensate male!!), ha qualcosa che gli piace fare e per la quale rinucia ad altro se deve scegliere..
c'è chi spende 100 euro per una cena, perchè nn rinucia all'ottimo servizio,
chi ne spende 300 per un week end di relax in montagna..
e chi ne spende "tot" per vedere una tv "come gli pare a lui"..
ed ognuna di queste persone rinuncia a qualcos'altro.
chi ha torto? nessuno credo..
poi, capisco che (tornando a sky), in germania la payxwiev è molto più figa della nostra ed in inghilterra lo stesso..
ma purtroppo (o per fortuna) siamo in italia, e se voglio vedermi una tv fatta "su misura" (per me, almeno) mi devo accontentare di sky..e pagare la spropositata cifra che mi chiedono.
altrimenti, ripeto, c'è sempre la "pirateria" o la televisione spenta 24h su 24 ! ed anche in quel caso, son scelte che nn discuto..
ragazzi, vi saluto tutti, e vi ringrazio per il bello scambio di opinioni !
ci si becca su un altro thread di questo bel forum!!!!
-
21-02-2009, 19:34 #27
Originariamente scritto da lupoal
Giancarlo
qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.
-
21-02-2009, 21:36 #28
quoto in pieno benegi !!!
"Se, come in questo caso, è Sky il problema.... dovremmo venir "difesi" da chi ci rappresenta"
..invece, chi ci rappresenta, pensa bene di aumentare l'iva di sky...
-
21-02-2009, 22:20 #29
Questo non c'entra niente... non è che Sky adesso paga di più, paga esattamente quanto gli altri! E non ritengo che abbonarsi a Sky sia seguire una moda... chi lo fa credo lo faccia per avere un'alternativa (migliore?) alla Tv tradizionale... chi non lo vuole fare, avrà i suoi motivi per non farlo... Ognuno (almeno, questo è il mio caso) spende i suoi soldi nel modo che crede più opportuno... c'è chi si compra mutande da 30 euro per leggersi allo specchio la firma dello stilista di turno e c'è chi se ne frega della firma dello stilista di turno... non credo che l'utilità della firma sulle mutande sia superiore a quella dell'abbonamento a Sky e non credo che in proporzione costi di meno... e si possono fare altre centinaia di esempi simili...
Ultima modifica di Alfredo2009; 21-02-2009 alle 22:29
-
21-02-2009, 22:44 #30
@benegi
chi speravo mi potesse rappresentare e' riuscito a far cascare, per l'ennesima volta, il proprio governo... imbecilli
chi in teoria ci dovrebbe rappresentare, se non altro per spirito istituzionale (utopia), rappresenta bene solo i propri interessi generando, fra l'altro, una tv, con uno dei livelli piu' bassi che si possa ipotizzare... a tratti talmente stupida da essere insultante (ma figuriamoci se i tele-pirla-dipendenti se ne accorgono che vengono insultati)
in un panorama del genere e' si' utopia pensare che qualcuno possa interessarsi a sky cosi' come e' utopia pensare che i consumatori possano fare qualche cosa di organico (a parte il solito lamentarsi sterile)
del resto... viviamo in un paese dove si vede gente in strada con le bandiere se la squadra di calcio dichiara di voler vendere il fenomeno-deficente-brasiliano di turno mentre, la medesima gente, non fa nulla quando la possibilita' di "class action" viene beatamente spostata in la'... tornando a mettercelo beatamente/inpunemente nel cul@
sai che ti dico... ci becchiamo cio' che ci meritiamo, e' questa la verita'Ultima modifica di lupoal; 21-02-2009 alle 22:53