Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

dove dobbiamo leggere in giro ughetto? Interessa anche a me esportare da mysky HD senza compare vantage o altri arnesi
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Citazione Originariamente scritto da Marco Marcelli
    Il mysky-hd è limitato in quanto non ha alcuna uscita usb per la connessione ad un pc esterno. Il Vantage 7100 (come molti altri ricevirori sat hd) ha la connessione usb o s-ata per hdd esterni. Tali hdd, una volta registrato il programma, possono essere connessi ad un pc e da li eseguire la procedura che consente di masterizzare un programma registrato in hd su semplici dvd-avchd o blu ray (a seconda della lunghezza del programma) senza alcuna operazione di ricompressione (io ho provato personalmente anche se la procedura è un po lunghina in quanto si devono utilizzare 2 programmi). Inoltre il Vantage ha anche una presa eternet. VI sono altri ricevitori anche più performanti come il Dreambox 800 che supporta il sistema linux.
    Sono Nuovo e sto leggendomi i vari post perché avrei intenzione di sostituire lo S**box HD con un Vantage 7100 o 8000.
    Nella frase finale sembra che il Db 800 sia migliore solo perché ha Linux opure per altre cose, rispetto ai Vantage di cui sopra?
    Chiedo a te che che lo stai utilizzando da tempo e mi sembri ben afferrato in materia.
    A me interessa ricevere SKY completo anche di HD ed i canali svizzeri con 2 card ufficiali, entrambe inserite contemporaneamente nel nuovo futuro decoder.
    Inoltre vorrei poter editare nello stesso Vantage (eliminare pubblicità o pezzi inutili) i file HD registrati.
    Puoi confermarmi (anche in pm) che ciò é possibile senza troppe complicazioni e con un buon risultato ?
    Ringrazio anticipatamente.

Una piccola rispostina alle mie domande di cui sopra ?

Por Favor........ e grazie

penso siano simili...il Vantage mi sembra abbia però HDMI ver. 1.2
    Non vorrei confonderti maggiormente le idee ma dai un'occhiata al:
    Clark Teck (CT) 5000HD Combo Plus...secondo me un gradino sopra

Citazione Originariamente scritto da paolo_rigoni1970
    dai un'occhiata al:
    Clark Teck (CT) 5000HD Combo Plus...secondo me un gradino sopra
    Confermo,ottima macchina per registrare/esportare/masterizzare tutto quello che "viene giù" dai stelliti.

Ciao

Alex

Con questa macchina devi collegare un hard disK esterno per registrare in HD? Che tipi di dischi esterni accetta?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Io ho collegato un Maxtor 3,5" da 500 Gb alimentato.Qualcuno utilizza dischi da 2,5" autoalimentati.E' anche presente una porta e-SATA,ma non ho ancora capito bene se serve solo per riprodurre i files (voce più accreditata),oppure registra anche.
    tutti i contenuti sono esportabili ed editabili in 10 minuti.

Ciao

Alex

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •