Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

sky hd: l'allenatore nel pallone 2 - strano formato.

ciao a tutti
    ieri sera ho registrato il film in oggetto senza guardarlo mentre era in rec. quando a fine film l'ho guardato ho notato delle bande nere ai lati (a ds fino al logo ..hd).
    dato che l'ho reg con il pc volevo sapere se mi ha incasinato qualcosa o se qualcuno che l'ha visto in diretta (con skifobox) si è accorto del problema.
    e pensare che è il film sky hd con bitrare + alto che ho registrato (occupa quasi 8 gb anche se nulla a confronto de blu-ray)
    grazie
    ciao

L'ho visto in diretta ed era proprio così.
    Ciaps
    Beppe
    Meccanica CD e Player SACD Denon DVD2900 - Amlpi 2ch Sea Music 900 - Diffusori hi-fi DALPACK D38 - cavo segnale AgCu by Beppe - cavi potenza VDH CS122 hybrid -- HT :Player DVD/BR Samsung BDP 2500 & Sony PS3 60gb - Dune Base 3.0 - Ampli Marantz SR 6004 - VPR JVC HD1 - cavo HDMI Athlona USA 15 mt.- diff: centrale DALPACk D38 C - Front DALPACK D38 -rear Diamond 8.2 - sub CICCIOSUB - SKY HD

io ho notato una buona definizione, a parte il rumore video sugli sfondi, ma i contorni delle persone erano brillanti, c'era quasi una sorta di aureola attorno al corpo

ringrazio entrambi.
    stasera riprovo con hd+24 sperando che trasmettano il giusto formato!!!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    a fine film l'ho guardato ho notato delle bande nere ai lati
    Io l'ho registrato col mysky HD, nella versione andata in onda in prima serata (alle 21.00). Non l'ho visto tutto, ma l'ho controllato saltando in diversi punti del film: a parte un po' di rumore video, era perfetto. Non era trasmesso con strani formati.

Mi sa che devi ricontrollare le regolazioni della tua scheda video sul PC.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

prova a vedere se è attivata l'opzione letter box sul decoder

Citazione Originariamente scritto da zorro101
    ho notato delle bande nere ai lati
    Da come lo descrivi sembrerebbe un film girato in 1.66
    Puo' confermare o smentire solo qualcuno che abbia il dvd della Medusa e vedere in che formato è
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •