Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Question MySkyHD: Domande prima dell'arrivo del tecnico

Salve a tutti. Domani arriverà il tecnico ad installare ed attivare il nuovo decoder MySkyHD. Per non trovarmi impreparato, avrei un paio di domande da sottoporvi:

1) L'intervento che farà (probabilmente passerà un secondo cavo satellitare, la parabola ce l'ho sul balcone) si paga a parte oppure non è dovuto a chiedermi nulla?

2) Il decoder SD che ho utilizzato finora è di mia proprietà (l'ho riscattato nel 2004 al costo di 30 euro). Devo restituirlo comunque?

Un'altra curiosità: E' vero che i pay per view registrati sui canali prima fila (partite di calcio, film in prima visione, eventi di boxe e wrestling) non restano per sempre sull'hard disc del decoder MySky HD?

Grazie in anticipo per la disponibilità.

Citazione Originariamente scritto da CST
    1) L'intervento che farà (probabilmente passerà un secondo cavo satellitare, la parabola ce l'ho sul balcone) si paga a parte oppure non è dovuto a chiedermi nulla?
    Normalmente se la parabola è sul balcone non dovrebbe chiederti nulla, cambierà semplicemente l'LNB e ti tirerà un secondo cavo, in alcuni casi è prevista una spesa aggiuntiva ma per installazioni ben più complesse tipo parabola sul tetto.

2) Il decoder SD che ho utilizzato finora è di mia proprietà (l'ho riscattato nel 2004 al costo di 30 euro). Devo restituirlo comunque?
    Se hai riscattato il decoder te lo tieni stretto senza doverlo restituire.

Un'altra curiosità: E' vero che i pay per view registrati sui canali prima fila (partite di calcio, film in prima visione, eventi di boxe e wrestling) non restano per sempre sull'hard disc del decoder MySky HD?
    Qui purtroppo non ho mai provato ma se non sbaglio hai il limite di visione fissato a 3 volte dopodiche si cancella o cmq non puoi più rivedere il programma.
    Ciao
    Bec
    VPR: Tritubo Imager 414EPJ - 3LCD Epson TW2000 | Duplicatore di linee: Elpro MDS100 |NMT: PopcornHour C-300 e C-200 | HTPC: Fujitsu CELSIUS W480 | DVD-Recorder: Panasonic DMR-EX78 | AMPLI: Yamaha RX-V765 | SAT: MySKYHD |DTT: ADB1800T | AUDIO - front: mordaunt short 906i - Rear: mordaund short 904i - Center: jamo - Sub: Polk audio | Telecomando: Pronto RU-990

Esiste già questo thread sull'installazione del decoder.
    Ci troverai sicuramente risposte ai tuoi quesiti.
    Discussione chiusa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •