|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Passare a Sky HD senza farsi fregare
-
30-12-2008, 23:48 #1
Junior Member
Passare a Sky HD senza farsi fregare
C'è qualche modo di passare a Sky HD senza dover pagare 99 euro una tantum? Il fatto che il costo sia lo stesso per abbonati e nuovi clienti mi pare una enorme ingiustizia, visto che i primi hanno pagato a loro tempo il costo di installazione.
Un' altra cosa: c' e' modo di vedere la programmazione di Fox e Fox Crime in HD? Uso Sky prevalentemente per guardare serie TV americane (CSI, Criminal Minds, Law and Order, House MD e altre) e sono stufo di subire versioni non solo in SD ma pure ridotte in 4/3; al limite sarei disposto a rinunciare all'audio in Italiano e guardare in Inglese per una migliore qualità video.Ultima modifica di kaworu1986; 31-12-2008 alle 00:07
-
31-12-2008, 10:07 #2
Member
Originariamente scritto da kaworu1986
-
31-12-2008, 12:56 #3
Advanced Member
ci sono offerte in molti centri commerciali per l'Hd senza i 99 euro, sono anch'io nella stessa situazione, a parte il disdire il vecchio abbo e passare al nuovo "a gratis" che mi sembra stupido, prova a fare una telefonatina minacciando disdetta per il pessimo trattamento ai già abbonati.....
altre volte ha funzionatonessun elenco materiale, impossibile l'aggiornamento giornaliero
The difference between men and boys are the price of their toys
-
31-12-2008, 13:50 #4
Junior Member
Come mai abbonarsi a Sky UK sarebbe di dubbia legalità? Per quanto riguarda il P2P tutto quello che riesco a trovare sono rip in Divx o Xvid di qualità infima.
-
31-12-2008, 15:47 #5
Gli abbonamenti ai programmi via Sat sono riservati ai residenti in una certa area, per via dei diritti di trasmissione.
Se tu risiedi fuori da quall'area non hai pertanto diritto a vederli.
Fanno solitamente eccezione i residenti all'estero ma di nazionalità del Paese a cui sono indirizzate le trasmissioni, da dimostrarsi tramite apposita documentazione.
Per quanto detto se tu sei cittadino italiano residente in Italia non hai diritto a vedere le trasmissioni di Sky UK.
Per quanto riguarda invece la questione P2P o simili direi di non parlarne ulteriormente, non essendo la pirateria bene accetta su questo Forum.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
31-12-2008, 16:57 #6
Junior Member
giusto per informazione io ho acquistato a settembre 08 il decoder hd, ho fatto l'attivazione facendomi assicurare che non mi avrebbero addebitato altri 99 euro e invece puntualmente me li hanno addebbitati ed è da settembre che sololecito il riaccredito ma ancora nulla e siamo ormai al 2009...quindi state attenti!!!
se proprio dovete farVi l'hd prendetelo da loro tanto se acquistate il decoder Vi faranno comunuqe pagare altri 99 euro...
a me è costata 198 euro sto HD presunto di SKYfo...