Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Euro 1080

...ma hai la card ? Hai controllato i dati di trasmissione sul loro sito ?
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Non è un problema di localizzazione (il beam del satellite è simile alla frequenza da cui trasmettevano prima), ma di potenza del transponder: ora il segnale è un po' più debole e la ricezione si è fatta un po' più difficile rispetto a qualche mese fa, ergo se hai una parabola sottodimensionata (con una 90 cm. sei al limite) rischi effettivamente di non ricevere più la frequenza.

Bye, Chris
    The Poles Collection
    Video 1: Panasonic Tx-P50VT50 + Oppo BDP-93 Multiregion + Toshiba HD-XE1 + Sony PlayStation 3 + Toshiba DVDR-20 + switch Oppo HM-31 -- Video 2: Pioneer Kuro PDP-428XD + Telesystem TS7901HD + Sony PlayStation 3 + Panasonic DMP-BD60 Multiregion -- Sat: Mysky HD DRX890i 500Gb (Ø 90cm. fissa) - Azbox Premium Plus HD (Ø 110cm. motor.) -- Audio: Denon AVR 3805 - Casse Tannoy System 10 DMT II (frontali) + Energy C-C50 (centrale) + Maxell 380 (posteriori) - Sub: Phonocar

Citazione Originariamente scritto da Poles
    se hai una parabola sottodimensionata (con una 90 cm. sei al limite) rischi effettivamente di non ricevere più la frequenza.
    Allora è per quello ... la mia parabola è da 80 Cm... E adesso che faccio ??, butto via la scheda pagata a suo tempo 200 euri e Cam Irdeto ?? Mah... che fregatura ...

Puoi cambiare la parabola oppure provare di inserire subito dopo l' LNB un preamplificatore di antenna : la Fracarro ne ha uno coassiale che amplifica circa 10 dB e costa una decina di euro.
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Citazione Originariamente scritto da victor
    Puoi cambiare la parabola oppure provare di inserire subito dopo l' LNB un preamplificatore di antenna : la Fracarro ne ha uno coassiale che amplifica circa 10 dB e costa una decina di euro.
    Grazie del suggerimento! Mi informo sul preamplificatore... E' una cosa che riesco a montare anche da solo o devo chiamare un tecnico ?

Ciao

Daniele

Se puoi accedere alla parabola puoi farlo da solo : va inserito subito dopo l'LNB. Il modello è AS10.
    Ciao.
    Victor

. Il modello è AS10.
    E' autoalimentato oppure no?
    Credo di non avere corrente sul tetto ...

Sì, prende la corrente dalla linea.

Sì, prende la corrente dalla linea.
    Si Si, grazie,
    ho visto una fotografia in internet.
    Chiamo subito un rivenditore sat per sentire se lo hanno.
    Secondo te con questo preampli riesco a vedere anche BBC HD ?

No, sarebbe troppo bello! Per vedere BBC HD ci vuole, nella mia zona, un disco di almeno un metro e mezzo puntato esattamente su Astra 2D a 28,2°E ( penso sia più o meno lo stesso per te ).

Allora Victor...
    ho montato l'AS10, mirato a W3 10880 V 13333, 4/5 QPSK
    niente... zero virgola zero segnale su entrambe le barre di livello.
    L'ampli funziona perchè ho notato un notevole incremento di segnale su altri transponder (tipo da 44% a 74% su Astra HD+).

Pazienza... speriamo che più avanti cambino di nuovo transponder.

Volevo chiederti: al negozio sat mi hanno detto di proteggere l'AS10 dall'acqua, ma io ho notato una bella scritta "waterproof" sull'involucro.
    Tu cosa mi consigli?
    Ciao
    Daniele

E' veramente strano perchè ti dovrebbe indicare un segnale diverso da zero anche se basso : attualmente a me dà liv. 42 / qual. 30, poco ma sufficiente per una visione regolare.
    Per quanto riguarda la protezione io per sicurezza l'ho completamente rivestito con nastro autoagglomerante.
    Ciao.

per sicurezza l'ho completamente rivestito con nastro autoagglomerante.
    Ciao.
    No no... proprio zero segnale !!
    Si il negoziante mi ha parlato del nastro autoagglomerante. Domani provo a vedere in ferramenta.
    Comunque grazie ancora !

Daniele

Zero segnale non è possibile : c'è di sicuro qualche impostazione sbagliata.
    Ciao.
    Victor

Attualmente sto vedendo HD3 a7°E con CT 5000HDC zona Emilia
    Livello 84%
    Qualità 42%
    con card EURO 1080
    Saluti
    Ultima modifica di attila43; 08-02-2009 alle 22:39

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi