Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 204

Citazione Originariamente scritto da Lazza84
    Come tv ho un Panasonic TH 37PX70E con decoder dvb integrato.
    Ha un decoder DVB-T compatibile con decodifica video H.264? Mi sa di no...

Citazione Originariamente scritto da pippo
    Ieri mi sono goduto la partita Italia Olanda con il Digitale terrestre su uno Sharp Acquos e decoder integrato, su Raiuno.
    Ma l'HD la rai non lo trasmette solo sul nuovo canale sperimentale vdb "Rai HD Test" ?

X lazza84

X lazza84
    Probabilmente hai il segnale di ricezione al limite (è basso o disturbato)

Nel menu del tuo TV guarda il livello e la qualità del segnale ricevuto.
    Non è tanto importante un livello altissimo (dal 50-55 percento in su va bene) quanto un aggancio-qualità superiore a 80.
    Certi decoder o TV quando sono in crisi rimbalzano 50-100, 75-100 , 0-100 (qualità) e questo indica un segnale di antenna poco affidabile.

Ciao
    P.

Citazione Originariamente scritto da PynkyZ
    Ha un decoder DVB-T compatibile con decodifica video H.264? Mi sa di no...
    Quindi sono fregato ?
    Io nn è che me ne intenda molto... com'è il decoder integrato in quel televisore ? un mattone ? (se nn leggo nemmeno il segnale rai... )

Citazione Originariamente scritto da pippo
    X lazza84
    Probabilmente hai il segnale di ricezione al limite (è basso o disturbato)

Nel menu del tuo TV guarda il livello e la qualità del segnale ricevuto.
    Ho provato ora, come qualità è al massimo e come stato segnale a 6 stabile

Il canale Rai HD si può vedere solo con un decoder che supporta H.264 Lazza...il tuo TV non ce l'ha, quindi o te lo prendi esterno o ti accontenti di vedere Rai1 via DVb-T e basta.

Porca p...
    Ecco, grazie dell'info, conosci qualche link dove posso reperire delle info su quel decoder ?

P.S.
    Mi sa che nella sigla della tv mi sono dimenticato una A, ovvero è TH-37PX70EA
    Ultima modifica di Lazza84; 10-06-2008 alle 09:19

W la zdf tedesca... un'altra storia rispetto alla rai!!
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Sul mio TV (vedi sotto marca e modello) vedo molto meglio il segnale RAI SD sul digitale terrestre che quello di ZDF su satellite, sempre SD.
    Confermo inoltre che il segnale RAI su satellite per gli Europei è una schifezza.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Domanda: ma il segnale Rai HD del DTT è possibile vederlo anche via satellite: i canali Rai DTT non sono trasmessi anche su satellite? Vi dice nulla la frequenza 10.992V ?
    Grazie.
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

Citazione Originariamente scritto da Aquos_46
    ... vedo molto meglio il segnale RAI SD sul digitale terrestre che quello di ZDF su satellite,
    Probabilmente vedi ZDF che proviene da Hot Bird 13°est, perchè quello che proviene da Astra 19,2° est, è ben altra cosa.
    Da Hotbird trasmettono con un bit-rate medio di 4Mbps, mentre da Astra irradiano con 7 e talvolta superano i 8Mbps! e la differenza è tanta.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Grazie Biddo,
    naturalmente non c'è verso per me di cambiare satellite visto che ho una parabola fissa, quindi mi devo accontentare di ZDF "fetecchia".
    Aquos 46

"Think positive ..."

Scusate, ma state parlando di un canale HD o SD?

Ciao
    Ste

Citazione Originariamente scritto da Aquos_46
    ...mi devo accontentare di ZDF "fetecchia".
    Be proprio fetecchia non direi. Rispetto alla media delle centinaia di canali SD trasmessi da HB, sia free che a pagamento, i canali tedeschi restano comunque sopra la media.
    E' da Astra che si scatenano trasmettendo in SD con un bit-rate a volte superiore a quello di qualche canale HD.
    Spero che nel tempo accendano qualche canale free HD perchè se la loro filosofia reasta quella attuale, offrirebbero uno spettacolo simile a quello che a gennaio ci regalò Swisse HD quando per qualche settima trasmise in chiaro da Hotbird.
    ciao
    Plasma HD Panasonic TXP42ST60 - Panasonic TH37PX7E Ricevitori Sat HD: Humax 2000 HD ~ Telesystem TS4501HD recorder parabola motorizzata: Ø 85 polarmount + posizionatore Manhttan Videoregistratore HD: Telesystem 6512HD Blu Ray 3D: Philips BDP3180 Sezione HiFi - Ampli: Pioneer A10 ▬ Giradischi: CD Bitstream ~ LP Technics ▬ Ricevitore FM: Quad FM3 ▬ Diffusori: Bose acustimass - il mio sito:http://digilander.libero.it/biddo1/

Citazione Originariamente scritto da Pizzo78
    ...state parlando di un canale HD o SD?
    Se ti riferisci a me, sto parlando di ZDF SD.
    ciao

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •