Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 69 di 287 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima
Risultati da 1.021 a 1.035 di 4291

DivX SD e DivX HD no problem (audio e video)
    WMV SD no problem (audio e video)
    WMV HD video ok ma audio (se codificato con WMA-PRO) non compatibile ... quindi muto
    MKV non ho provato
    TV: Sony Bravia 46W2000; VPR: JVC D-ILA X35; Filtro Digitale: Darblet; HDMI Switch: CYP EL-42SA; Sinto-Amplificatore Multicanale: Yamaha RX-V661; Amplificatore Finale Stereo: Rotel RB-06; Amplificatore Finale Mono: Xindak MNU8800; Amplificatore Finale Stereo: Gainclone by HEAO; Frontali: Klipsch RB-81 (pilotati dal Rotel); Centrale: Klipsch RC-52 (pilotato da Xindak); Surround: Technics SB-AFC 140 (pilotati da Gainclone); Surround Back (x1): Klipsch RC10; Subwoofer: Yamaha YST SW45; Lettore BD: Pioneer BDP-320; Multimedia Station: PS3; Decoder Satellitare: MySkyHD; Cavi di potenza: Xindak SC-03 e Eclipse by Sommercable 2 x 4mmq; Cavi di segnale: Alpha Silver; Schermo: Screenline

Citazione Originariamente scritto da ligama
    MKV non ho provato
    MKV NON SUPPORTATO !

Cmq postate queste cose realative a questi quesiti sull'atro 3d OT di PS3 ....

problemino con il controller

Ho la ps3 e un solo gioco: gt5. Il problema è che imposto si la vibrazione ma il controller non vibra. Ora mi domando: è il gioco che non fa vibrare(ma con la ps1 e gt2 il joistic vibrava) o il controller che non funziona? Grazie

Puo' fungere da Media CEnter? Come mai alcune persone che hanno la Play3 comprano anche un MediaCEnter come Popcorn tivx o quant'altro? GRazie

Il controller non vibra.
    In futuro sarà disponibile un controller vibrante.
    ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da mariettiello
    ricordo che c'era una combinazione perfetta, tenere sempre bitstream tranne quando c'è un film dolby true hd, in quel caso cambiavo al volo con il tasto triangolo durante la visione del film...
    Si, è giusto così. Se tieni sempre Bistream, quando la traccia è PCM, comunque esce in PCM. Devi solo ricordarti di premere il triangolo e mettere PCM, quando la traccia è TrueHD e, con il nuovo firmware, anche quando è DTS HD.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

[EDIT]
    ha già risposto luipic...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Citazione Originariamente scritto da brandon
    Come mai alcune persone che hanno la Play3 comprano anche un MediaCEnter come Popcorn tivx o quant'altro?
    Perchè come Media Center HD è ancora molto limitata:

Cancello e ti rispondo nella sezione OT...qui bisognerebbe parlare solo di Bluray.
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

PS3,uscita ottica e Ampli Denon 2808 e

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    No. Se non hai HDMI non avrai nessun beneficio...dall'ottica al massimo passa il DTS.
    Con un ampli anche che non decodifica il DTS HD MA ma che ha l'HDMI con questo nuovo firmware si potrà ascoltare il DTS HD MA
    Salve,
    ieri ho provato la mia ps3 con un ampli denon 2808, collegandola sia in HDMI che uscita ottica digitale: mentre con la prima l'ampli mi rileva tutte le codifiche pcm, dai 2 ai 7.1 canali, con l'ottica mi rileva solo il pcm 2 canali! Infatti l'ampli mi rileva in ingresso solo un segnale due canali, sia in bitstream che pcm. Qualcuno sa dirmi come mai? perchè non riesco a far uscire il pcm 5.1 dalla PS3?

Grazie

Citazione Originariamente scritto da sim_cat
    con l'ottica mi rileva solo il pcm 2 canali! Infatti l'ampli mi rileva in ingresso solo un segnale due canali, sia in bitstream che pcm. Qualcuno sa dirmi come mai? perchè non riesco a far uscire il pcm 5.1 dalla PS3?
    perche via ottica il 5.1 passa solo in bitstream..

veramente nn passa proprio altro che bit...ti fermi a 2 canali.
    Avesse uscite analogiche sta ps3 staresti a cavallo,ma per le digitali, 5.1 o + solo veicolato da hdmi.

ps3 nuovo firmware e denon 3808

Ciao a tutti,
    mi scuso fin da ora se questo argomento è già stato esaurito...ho fatto delle ricerche ma non ho trovato una risposta al mio dubbio.
    Possiedo una PS3 che ho aggiornato all'ultimo firmware e un Denon AVR-3808.
    Volevo provare la nuova decodifica del DTS Master audio. La PS3 è collegata in HDMI all'ampli. Sia in bitstream che in PCM l'ampli non scrive sul display DTS Master audio ma continua a scrivere Multi Ch In in PCM e DTS ES MTRX 6.1 in bitstream.
    C'è qualcosa che sbaglio oppure è l'ampli che ancora non interpreta bene il segnale o sono io che sono ignorante!?!

Grazie mille a tutti anticipatamente!

Claudio

E' stato detto e ridetto ....
    Per vedere la Famosa scritta sull'ampli, la PS3 dovrebbe passare via Hdmi le nove codifiche in bitstream e... NON LO FA !!!
    Le passa solo in PCM, e quindi ovvio che il tuo Ampli ricevendo un PCM multicanale non fa altro che scrivere PCM 5.1 o qualcosa di simile in quanto gli arriva un flusso già decodificato

fingolfilm se vuoi vedere le scritte sull'ampli devi impostare impostazioni audio bluray in "bitstream" però così facendo non potrai più sentire il dolby true hd e il dts hd...

per queste 2 codifiche dovrai reimpostare "PCM" e te le godrai in pieno ma sull'ampli apparirà soltanto la scritta "Multichannel o PCM" a seconda dei modelli di ampli...vai tranquillo, se sei in hdmi non puoi sbagliare!

piccolo ot: certo che i termini Bitstream e PCM sono letteralmente terribili e incomprensibili per il 98% delle persone, potevano inventarsi qualche termine "amichevole" che spiegasse meglio il concetto o il tipo di opzione (così importante eppure così mal esplicata e posizionata nei menu delle varie sorgenti!! con questi geni del marketing non si diffonderà mai comprensione adeguata di ciò che si vende!)
    Diffusori: Sonus Faber Guarneri Evolution - Giradischi: Klimo Beorde + testina Klimo Ertanax G - Amplificatore: Gryphon Diablo 300 + moduli phono e DAC ONE Gryphon - Cavi: Transparent Ultra, Faber's Cables, Zavfino - TV: KURO PDP-LX5090 - Panasonic TX-65JZ1500

Citazione Originariamente scritto da sanosuke
    ....ma per le digitali, 5.1 o + solo veicolato da hdmi.
    Guarda che ti sbagli, ho un ampli collegato in ottico configurato a bitstream e arrivano DD/DTS 5.1 anche nel caso di codifiche HD.

Pagina 69 di 287 PrimaPrima ... 195965666768697071727379119169 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •