Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 278 di 287 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282 ... UltimaUltima
Risultati da 4.156 a 4.170 di 4291

Citazione Originariamente scritto da wawacco
    Edit: Come non detto verificato adesso....presumo che usi ancora il 709 : > (con firmware 3.55 tengo a precisare) peccato.
    ma la cosa a quali conseguenze negative ti porta?
    premesso che nell epoca dei bd mi sembra un po anacronistico preoccuparsi eccessivamente delle prestazioni dvd,io non ho comunque rilevato problematiche in tal senso.
    magari sara colpa della mia modesta sezione video?
    DIFFUSORI:MartinLogan Prodigy,Cinema I,3cp (Stylus 270),B&W 803D, HTM 2D, 4 sub: 2x(JLaudio 12W6V3),2x(Dayton UM18-22).PRE-PROCESSORE:Trinnov Altitude 32 (16/24).FINALI:Anthem P2,Parasound CL 2250,2x(Yamaha MXA 5200).SORGENTI: Roon,Oppo 103+Vanity HD,Sony UBP-X1000ES,PS5,Proceed PMDT. TV Sony KD-85XF85.
    Trattamento acustico passivo e linee elettriche dedicate.

Citazione Originariamente scritto da kaio
    ma la cosa a quali conseguenze negative ti porta?
    Conseguenze negative è un parolone , diciamo che mi avrebbe fatto piacere vedere il profilo colore esatto su un display settato per il REC-601 , non è questione di "prestazioni" ma puramente di colore (anche se a detta del Sig.Merighi le differenze non sono enormi !) ero convinto che senza upscaling non ci fossero problemi sotto questo aspetto e invece..

sto leggendo il thread piano piano ma ho un dubbio.
    ad oggi, la ps3 (ho una fat 60 gb fw 3.60) è meglio in termini di qualità dell'immagine BRD di un lettore dedicato (velocità a parte)?
    .....

... è stato detto miliardi di volte, basta usare la funzione qui sotto "cerca nella discussione" ... se hai preso la PS3 solo come lettore di film, attualmente ci sono molte valide alternative a prezzi simili.
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

Attenzione al nuovo firmware:

http://punto-informatico.it/3167107/...uovo-stop.aspx

A tutto questo, si aggiungono le incalzanti polemiche sul nuovo firmware "killer". Secondo Rockstar Games, la casa di Grand Theft Auto, l'aggiornamento PS3 3.61 manderebbe in ebollizione i vecchi modelli della console, denominata "fat". Il produttore ha ricevuto diverse e comunicazioni da parte dei videogiocatori statunitensi che stanno provando il nuovo L.A. Noire: si parla di un anomalo surriscaldamento e di improvvisi spegnimenti della console. Il consiglio è quello di provare il gioco su altra console o rimuovendo e ricreando il profilo sulla propria, in modo da aiutare i tecnici a isolare il problema fornendogli ulteriori informazioni. La questione, in ogni caso, pare riguardare anche le Xbox, complicando ulteriormente il quadro.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Troppo tardi, la mia si è fritta senza possibilità di recupero (RLOD).
    Il tutto per un aggiornamento obbligatorio, necessario per connettersi al PSN che da un mese non funziona...
    Ultima modifica di sigpilu; 19-05-2011 alle 15:44

Ma stavi giocando a L.A. Noire?
    QLED=> Samsung UE58MU6120 - PLAYER => nVIDIA Shield TV Pro 2019 - CONSOLE => Sony Playstation 4 - SINTOAMPLIFICATORE => YAMAHA RX-V4A + Eltax Explorer 5.0 + Subwoofer JBL - BD/DVB recorder => Samsung D8500 - MEDIA CENTER => HP Intel Core i7-10700 CPU @ 2.90GHz RAM 16 GB - Monitor=> Samsung 43Q60A

Anche io ho notato un aumento della velocita' delle ventole in generale (non possiedo il gioco in questione), la tua si è guastata con quel gioco oppure mentre la usavi per altro ?
    Stefano
    TV: Samsung 4K 65KS7000 / Ampli: Denon AVR-3806 / Sorgenti: HTPC - Sony DVP-NS78H - PS4 500GB / Decoder: MySKY HD / Diffusori: B&W 603 S3 - Centrale: B&W LCR-600 S3 - Surround: B&W 600 S3 - Sub: B&W ASW-300 / Cuffie: AKG K240 studio / Giradischi: Lenco L 55 S / Cavi: G&BL-Hama

Ciao a tutti, ho preso da poco un plasma Panasonic P-42VT20.

Ho però notato due problemi (uso PS3 fat e SKY HD impostato a 1080i):
    quando ho visto il BD del cavaliere oscuro il palazzo bianco nella scena d'apertura (quello a sinistra con finestre nere, sembra una griglia) si deforma, è come se un'onda attraversasse la sua superficie.
    Metto un video per far capire meglio il problema www.youtube.com/watch?v=sko_Au5KHyE
    Penso di aver capito quale è il problema, e cioè i 24fps. Ho messo sul VT20 i 24fps ON e sulla PS3 i 24fps in automatico, ma quel problema rimane, se li disattivo il problema non si presenta più però mi sembra di perdere dettaglio e stabilità generale dell'immagine. secondo voi come devo fare.

Durante la visione di planet earth in bd gli animali che corrono hanno intorno al loro corpo una specie ci contorno digitalizzato, come mai? Questo lo vedo anche su Sky in scene in movimento. IFC è settato su on, c'è anche un comando (isccf avanzamento veloce ma non ho capito a cosa serve).
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Citazione Originariamente scritto da morrocoy
    IFC è settato su on
    Hai provato a disattivarlo?
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Si ho provato a disattivarlo, c'è un po' di miglioramento effetivamente.
    Per quanto riguarda il problema dei 24fps non capisco perchè, se il televisore li supporta e la PS3 anche, succede quell'artefatto che si vede nel video che ho postato.
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

E' la prima volta che partecipo a questa discussione e rischio di sollevare un argomento già trattato ma non riesco a trovare una spiegazione al fatto che avendo scaricato una demo 3d dallo store on line, sul tv si vede in 2d.
    Sono andato sulle impostazioni video della play e non ne compare nessuna per il 3d.
    Preciso che la play è stata aggiornata.

Per essere certo che i cavi hdmi fossero validi, ho scaricato dal pc una demo in 3d, l'ho trasferita su chiavetta usb che inserita poi nella play mi ha fatto vedere il 3d sul tv in modo corretto.

Perchè non compare nessuna regolazione 3d nelle impostazioni video della play e il 3d scaricato dallo store non si vede?

Grazie a chi potrà aiutarmi.
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

Citazione Originariamente scritto da Giovanni q

Grazie a chi potrà aiutarmi.
    Prova ad impostare su automatico la sezione video della console. Una volta partito il filmato la play dovrebbe mandarti un messaggio in cui ti chiede di confermare la visione in 3d o no.
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Grazie per la risposta, ma sai dirmi quale voce dell'impostazione video devo mettere su automatico?
    Ultima modifica di Dave76; 16-06-2011 alle 15:08
    LA VERA MISURA DI UN UOMO SI VEDE DA COME TRATTA QUALCUNO DA CUI NON PUO' RICEVERE NIENTE IN CAMBIO (Samuel Johnson)
    Tv Samsung Led 55D8000 - Ampli Yamaha dsp Z7 - Diffusori n° 8 Anthony Gallo Adiva T - N°2 Sub Anthony Gallo Mps 150 - Soundbar Yamaha YSP 1000 - Sub Yamaha SW 515 - Play3 - PhilipsCDi220 - Mac Book Pro 27" - Mac Book Air - Apple TV.

nella parte dei settaggi video, menù a cui devi dare il comando di "rilevazione automatica del pannello" su hdmi. a quel punto, fatta la verifica da parte della console, riconoscerà il pannello 3d.
    Ultima modifica di Dave76; 17-06-2011 alle 07:52
    toghy, proud member of Outcast.it

In game we trust!

Pagina 278 di 287 PrimaPrima ... 178228268274275276277278279280281282 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •