Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 287 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 4291

problema di crop

Ieri stavo guardando dei trailers mp4 (quelli apple) dalla ps3 sul
    plasma e mi sono accorto che l'immagine era leggermente croppata.
    Me ne sono accorto perchè la mela che mettono quelli della
    apple in basso a destra nei trailers si vedeva solo a metà.
    Ovviamente nè nel tv nè nella ps3 era presente alcun tipo si zoom
    impostato.
    Tra l'altro modificando l'aspect ratio del tv il crop era sempre presente
    per cui sono sicuro che dipendesse dalla ps3.
    Io non me ne ero mai accorto ma vi risulta normale?
    C' la possibilità che accada anche con BRD?

Ciao e grazie
    VPR: JVC RS48 Plasma: Pioneer 508XD; Ampli: Onkyo TX-SR705; Sorgenti: OPPO BDP-93, DUNE Smart D1, HdDvd Toshiba XE-1, MySky HD; Diffusori: Klipsch RF-5+RC-7+RS-25; SubW:Velodyne SPL-1000R; Accessori: Belkin PF-40; Harmony Touch; i1 Display pro

LETTURA FILE MUSICA E FILM DA DISPOSITIVI USB

Ciao a tutti, ho letto parecchie pagine ma non ho trovato risposta alla mia domanda che è.
    posso leggere file musicali o film con la mia ps3 tramite dispositivi usb (pen drive o hard disk esterni)?
    Ho provato ad inserire la pen drive alla presa usb frontale e rileva il dispositivo ma mi da nessun contenuto........devo aggiornare il software?
    Ho sentito che questa funzione la ha....come devo fare.
    Grazie a tutti e scusate per la domanda banale

Tasto triangolo - visualizza tutto
    Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY
    Samsung UE32ED4003W <--- PS3 60gb ---> PS Vita

sicuramente ne avete gia parlato e sinceramente ho anche provato a cercare nel post e mi sono perso
    il mio problema se cosi si puo chiamare e il seguente quando guardo un BD o un DVD non riesco a visualizzarlo a schermo intero , ho provato a mastruzzare il menu ma niente
    premetto che la console non è collegata direttamente al tv ma passa dall'ampli e poi al tv .
    grazie

Citazione Originariamente scritto da dejawu
    sicuramente ne avete gia parlato
    Fino alla nausea.
    Dipende dal formato video del DVD/BD che guardi...se è in cinemascope è normale che vedi le barre nere sopra e sotto. Il formato video lo trovi dietro ogni BD/DVD.

Guarda il link sotto che ti sarà più chiaro.

http://www.avmagazine.it/forum/showp...73&postcount=7
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

perfetto ho capito ...... grazie....

RICHIESTA CONSIGLIO SETUP AUDIO PS3

Ho letto in lungo ed in largo le discussioni relative, ma nonostante mesi(!!) di ricerche non sono riuscito a trovare risposta al mio quesito. Spero di aver scritto nella sezione giusta... è la prima volta che scrivo sul forum.
    Vorrei un consiglio su come impostare l'uscita audio della ps3, collegata in hdmi al sinto Marantz Sr5001 con sistema casse 5.1: con uscita in bitstream, se imposto l'uscita audio in hdmi automatico, teoricamente dovrebbe autoconfigurarsi in base a caratteristiche e capacità dell'impianto. In realtà, invece, se faccio così in alcuni film con tracce dd 5.1 non vengono riprodotti alcuni canali (ad es. nei film si sentono solo gli effetti ambientali, ma non i parlati);
    se invece seleziono manualmente il tipo di file audio da leggere, escludendo i segnali 7.1, si verifica la seguente situazione:
    se seleziono solo i segnali dd 5.1, dts 5.1 e pcm 2 canali, l'ampli riproduce tutto ciò che deve, visualizzando il tipo di segnale DD o DTS;
    selezionando anche i segnali pcm 5.1 (fino a 96khz mi pare), mi aspetterei dall'ampli che visualizzasse DD, DTS o PCM (a 2 o 5 canali), a seconda del tipo di sorgente ricevuta di volta in volta. La cosa che invece mi sembra strana è che, pur essendo l'uscita PS3 sempre su bitstream, qualsiasi tipo di traccia audio riproduca (in genere DD 5.1), mi appare come PCM (con due o più canali) con la scritta "Multich. Stereo" (che in base al manuale del sinto dovrebbe essere una traccia stereo a due canali riprodotti in frontale e dal surround posteriore uno a sin. l'altro a destra): in questo modo, pur essendo la traccia letta un dd 5.1, non riesco ad usare sul sinto i programmi relativi a quel tipo di traccia, ma solo quelli utilizzabili con segnali stereo (es. virtual surround, ecc.).
    Qualcuno saprebbe spiegarmi il motivo di ciò? Non è un'anomalia? Grazie mille in anticip.

Citazione Originariamente scritto da marlon18277
    Vorrei un consiglio su come impostare l'uscita audio della ps3, collegata in hdmi al sinto Marantz Sr5001 con sistema casse 5.1
    ... hai provato a leggere i 5/6 link che ci sono nelle FAQ alle domande riguardanti il comparto audio "come devo settare l'audio della PS3?" et simili???? (1° pagina 4° post)
    Monitor: Pioneer PDP-LX6090H, Pioneer PDP-LX508D, Panasonic 50PV600e, Panasonic 42px80e, Panasonic 37x20e, LG 32PG3000, Toshiba 32AV733G
    DVD: Denon 1930, Kiss DP-600, Pioneer DV-600AV-K, Panasonic NV-PV30 - MP: Popcorn Hour A-100 - BDR: Pioneer BDP-LX55 - CONSOLE: Sony PS3 Fat 160GB, Sony PS3 Slim 320GB, Microsoft Xbox360 4@320GB - Ampli: Onkyo 604E, Denon AVR-3808 - SAT: MySkyHD - Scaler: DVDO iScan VP50pro - Casse: SonusFaber Concertino, Chario Piccolo Star - CAVI: Van DenHul D-352 HYBRID, G&BL BIPOLARI Extraflex HighPower, G&BL HDMI FlatDigital, G&BL Cavo HDMI AdvancedLine, MonsterCable HDMI 800HD

[QUOTE=ais001]... hai provato a leggere i 5/6 link che ci sono nelle FAQ ...

penso di aver letto le pagine relative a quei link, ma, a meno che non sia stato io per "ignoranza" a non comprenderne il significato, credo non vi sia la risposta alla mia curiosità.

PS3 e vpr senza HDMI

Sono qui per chiedere consiglio agli esperti del forum... spero possiate darmi una mano.
    Si tratta di questo: come si può collegare la PS3 a un videoproiettore Infocus 4800 tramite l'HDMI? Il cavo HDMI dovrebbe passare nella predispozione che c'è già nel muro, così in caso di futuri upgrade del vpr o di altri componenti sarà già a posto.

In particolare mi servirebbe sapere:
    1. Come collegare la ps3 al vpr? L'Infocus ha un ingresso vga e l'adattatore Component (con connettori rca femmina); esiste una qualche sorta di adattatore HDMI/Component (con connettori rca maschio) che avete provato e che sia affidabile?
    2. La distanza da coprire con il cavo HDMI è di 10 metri: sono troppi?
    3. Dato che i tubi della predisposizione sono strettini, servirebbe un cavo che consenta di saldare i connettori HDMI a posteriori (basta anche solo uno dei due connettori), in modo da facilitare il passaggio e l'installazione del cavo stesso. Esiste qualche modello di cavo HDMI di qualità (compatibile 1.3, con 10,2 Gb/s, ecc.) che faccia al caso mio?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi.
    Ultima modifica di S2000; 12-01-2010 alle 15:19

Vorrei un consiglio su come impostare l'uscita audio della ps3, collegata in hdmi al sinto Marantz Sr5001 con sistema casse 5.1: .
    non c'è proprio nessuno che può rispondermi, per favore?
    Ultima modifica di marlon18277; 12-01-2010 alle 20:00

la ps3 può essere settata in pcm o bitstream, prova le due modalità e vedi.

che tipo di ps3 hai? fat o slim?
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Non vorrei disturbarvi con questo post ma purtroppo con l' avvento della slim c'è ancora più confusione e anche con tutta la buona volontà non riesco a trovare una chiare indicazione:

Sulla FAT niente audio HD e su questo non ci piove.

Sulla SLIM? Cavolo avevo pur letto che stavolta c'era!!!

C'è differenza fra 120 e 250 GB?

Ho una nuova SLIM 250 GB e vorrei provare l' audio TRUE HD, settando su bitstream l' amplificatore sente il DD ed il DTS, ma quando provo con l'HD non esce suono.

Che mi debba rassegnare?

Rispondetemi anche tramite MP e cancello il post!

Grazie per l' attenzione.
    PIONEER PDP-LX5090-SISTEMA HOME CINEMA PIONEER LX-01-Wii-PS3 SLIM 250GB-MySkyHD

Citazione Originariamente scritto da kyse
    la ps3 può essere settata in pcm o bitstream, prova le due modalità e vedi.
    che tipo di ps3 hai? fat o slim?
    ho la ps3 fat, settata sempre in bitsream;
    possibile non ci sia nessuno con la ps3 fat ed un sinto Marantz? Vorrei sapere se vi capita la stessa cosa o no. Come l'avete settata?

ho la ps3 fat, settata sempre in bitsream;
    possibile non ci sia nessuno con la ps3 fat ed un sinto Marantz? Vorrei sapere se vi capita la stessa cosa o no. Come l'avete settata?
    ci sono 500, anzi 5000 post che rispondono alla tua domanda

Pagina 249 di 287 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •