Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 102 di 287 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 1.516 a 1.530 di 4291

Citazione Originariamente scritto da Picard
    Comunque mentre era casa per il pranzo ho dato un'occhiata alla prova di AFDigitale
    Sono andato anche io a rileggere quell'articolo e confermo quanto hai descritto Picard!

presa oggi la ps3 della sony la versione da 40 gb , ho visto un blu ray, veramente la qualità video è ottima, ho giocato anche ad un gioco si vede veramente benissimo, grazie a tutti per i consigli

L'ho letto anch'io l'articolo, mica sto smentendo picard.
    Ma è una prova piuttosto superficiale ed inoltre, per fare un buon lettore audio video non serve la potenza di calcolo, ma è più importante ad esempio la qualità degli stadi di uscita.
    Forse il BD30 soffriva di chroma bug con i primi firmware e con i dvd, non di certo con i blu-ray.
    Comunque, vi sto semplicemente mettendo una pulce nell'orecchio.
    La ps3 è un bell'aggeggio, ma non è il miglior lettore blu-ray in circolazione.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da luipic
    La ps3 è un bell'aggeggio, ma non è il miglior lettore blu-ray in circolazione.
    Hai detto bene.
    Per me cmq un pc ben configurato e al momento superiore a qualsiasi lettore.
    p.s C'e l'ho entrambi e so quello che dico.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Concordo che non sia l miglior lettore Blu-ray ma dipende dal metro di paragone se la paragoniamo ai suoi "simili" come fascia di prezzo credo sia una delle migliori avro' letto una miriade di recensioni e paragoni prima di acquistarla... Ovviamente ci sono i Pioneer e gli HTCP ben configurati che implicano alti costi e alta qualita'...

Non sono d'accordo: sul proiettore con schermo da 100" preferisco di gran lunga il panasonic (che oggi costa anche meno) alla PS3.
    Sul plasma da 50" la differenza è minima.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

raga come prima cosa volevo confermare il fatto che la ps3 da 40 gb è silenziosa al massimo, non si sente proprio ne quando si gioca (visto che dalla confezione è uscito un gioco incluso) ne quando si vedono film in blu ray, sono molto soddisfatto come resa di qualità di questo lettore blu ray ma anche per la sua versatilità unica nel suo genere (si possono vedere film in blu ray, posso vedere dvd a 1080 anche se non effettivi, posso giocare ad una qualità ottima e posso vedere anche i formati dvx), volevo chiedervi un favore, sapreste darmi le impostazioni migliori della ps3 per quanto riguarda le impostazioni dei blu ray e dei dvd? cosa significa resa dvd doppia, schermo intero oppure disattivata?

Ragazzi,l'ho detto piu' volte e ve lo ripeto di nuovo:su schermo da 100" in su,e lo dico da ex utilizzatore soddisfattissimo di PS3,vedere un BR con il Pioneer BD-LX70A oppure con PS3 e' come cenare con calici di cristallo di Boemia piuttosto che con bicchieri di vetraccio.A sto punto non mi rimane che ospitarvi per mettervelo in testa.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Su questo non ci piove,ma su un pannello sotto i 50",io non ho trovato differenze,qualcosina di minimo,ma devi veramente impegnarti.
    VPR:OPTOMA HD700X / TELO: ADEO 200 CM 16/9 LCD FHD:SHARP 46DH65 / LCD:SAMSUNG LE 26S81B -- DVD HDMI: LG DVX298H - BD PLAYER :SAMSUNG BDP2500-- NMT:HDX1000 A/V: YAMAHA RX-V765 B -- DIFFUSORI: FRONTALI TANGENT E34 SURROUND TANGENT E4 - CENTRALE TANGENT E24--SUB:TANGENT E8 - CAVI: AUOTOCOSTRUITI -- SAT:PACE SKYHD - - REMOTE : PHILIPS U9600

Ciao ragazzi,
    poichèp vorrei usare la ps3 come lettore bluray dal mio telecomando universale harmony, mi consigliate via pm posto dove acquistare un accessorio usb che aggiunge gli infrarossi?
    Ce ne sono mille in giro delle marche più strane e non riesco a capire quale va bene e quale no

grazie

consigli impostazioni ps3 per blu ray dvd e giochi

ho letto quasi tutta la discussione (quasi 80 pag ho la testa che mi scoppia) avrei delle domande riguardo la ps3 :

- l' usita av 4 del mio televisore un sony bravia hd da 23 pollici è impostata su game ma se vedo un dvd o un blu ray devo cambiare da game in dvd?

- per quanto riguarda le impostazioni della ps3 dei giochi potenziatore risoluzione ps normale
    schero intero cosa cambia? che parametro devo mettere?
    disattiva

smussatura attiva o disattiva?

- impostazioni della ps3 per bly ray dvd
    potenziamento per dvd scala doppia, normale o schermo intero? che significa scala doppia? cosa mi conviene mettre?

in formato uscita video devo lasciare automatico?

Citazione Originariamente scritto da dariomass
    - l' usita av 4 del mio televisore un sony bravia hd da 23 pollici è impostata su game ma se vedo un dvd o un blu ray devo cambiare da game in dvd?
    se intendi che cambia settaggi di calibrazione colori forse si.. non saprei..

- per quanto riguarda le impostazioni della ps3 dei giochi potenziatore risoluzione ps normale schero intero cosa cambia? che parametro devo mettere?
    Dovrebbero essere settaggi solo per giochi PS uno. smussatura attiva o disattiva anche..

- impostazioni della ps3 per bly ray dvd
    potenziamento per dvd scala doppia, normale o schermo intero? che significa scala doppia? cosa mi conviene mettre?
    Se il televisore non e' FULLHD evita scaladoppia.

in formato uscita video devo lasciare automatico?
    Devi vedere come ti piace se RGB gamma completa o Limitata.

Comunque mi sa che o non le hai lette tutte le 80 pagine o la testa ti e' scoppiata per davvero!

grazie, vorrei sapere se ci sono altre impostazioni im portanti che devo tenere in considerazione che possono rendere la qualità video migliore, :

- cambia molto se nelle impostazioni uscita video invece di mettere rgm completa o limitata metto automatica?

- impostazioni blu ray preferenza schermo metto intero o normale? cosa cambia?

accetto altri consigli, grazie anticipatamente a tutti, questo lcd che possiedo con la ps3 ha una qualità ottima, figuriamoci se setto meglio le impostazioni come si vedrà grazie anticipatamente

Citazione Originariamente scritto da provolino
    ps3 come lettore bluray dal mio telecomando universale harmony, mi consigliate via pm posto dove acquistare un accessorio usb che aggiunge gli infrarossi?
    Dato che può servire a tutti rispondo qui: io uso il bigben e funziona abbastanza bene anche se mancano alcune funzioni del telecomando originale

Per comprarlo se fai un giro su google lo trovi senz'altro. Ciao.
    Teorizzatore del DVD già dal 1978!! Life long and prosper!
    PROIETTORE JVCDLA-RS50 PLASMAS Pioneers LX608D + 436XDE SORGENTI Denon DVD-A1XVA region free , PS3 Fat AMPLI Denon AVC-A1XV CASSE Proac Studio 140-Studio 130-Response CC Two SUB MJ Acoustic Ref.200 DTT Tele System TS7900HD - Humax DTT-4000 SAT Humax IRCI-5400 COMBO Edision argus mini 2in1 HD - Humax-9000 REMOTE Harmony 885 PROCESSORE VIDEO DVDO Edge
    La mia collezione

Grazie mille

Nel frattempo ho cercato un pò in giro ed ho trovato un adattatore chiamato PS3IRX1, che sembra essere quello più completo.
    E' infatti sia bello esteticamente (si adatta allo stile della PS3) sia con quasi tutti i comandi del controller originale.
    E' sufficiente impostare il telecomando universale in proprio possesso con il profilo del telecomando dvd della PS2 e il gioco è fatto.

Qui trovate una recensione con le foto:
    http://www.dcemu.co.uk/vbulletin/showthread.php?t=92360

Il problema è che lo vendono in America e non so onestamente quanto venga a costare alla fine aggiungendo spedizione e tasse varie

Se qualcuno conosce un modo per reperirlo in Italia faccia un fischio

P.S.
    Ne esiste anche una versione avanzata che comunica con la PS3 via BT e consente quindi anche di accendere e spegnere la consolle.
    Ultima modifica di provolino; 21-07-2008 alle 14:37

Pagina 102 di 287 PrimaPrima ... 252929899100101102103104105106112152202 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •