Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 46 di 199 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 676 a 690 di 2981

Discussione: DVICO TViX M-6500A

Citazione Originariamente scritto da veneziana
    qualcuno mi risponde? alla mia questions?

gli mkv a 720 e 1080p li riproduce senza problemi (almeno quelli che ho visto io fino adesso) e sul mio fullhd fanno la loro porca figura; riproduce anche i wmv (tra le caratteristiche sono elencati) ma non ho mai avuto modo di testarli (utilizzo quasi esclusivamente gli mkv). Si, lo ricomprerei, nonostante qualche bug il suo lavoro l'ha sempre fatto, almeno per quanto mi riguarda.

Citazione Originariamente scritto da Jackal.it
    Io sono sempre più indeciso se spedirlo o meno... effettivamente l'unico problema che mi si è presentato fin'ora riguarda l'orologio, il resto funziona perfettamente, sopratutto ora con l'ultimo firmware beta

anch'io sono nella tua stessa situazione, ma sinceramente se hanno ammesso il problema direi che è meglio farselo sostituire, non vorrei trovare sorprese (sempre che cmq non le si trovino lo stesso) in periodi più caldi..

Citazione Originariamente scritto da Lucas82
    anch'io sono nella tua stessa situazione, ma sinceramente se hanno ammesso il problema direi che è meglio farselo sostituire, non vorrei trovare sorprese (sempre che cmq non le si trovino lo stesso) in periodi più caldi..

tra l'altro ora con il nuovo firmware non mi da più problemi con la scheda di rete, e l'orologio rimane impostato correttamente.
    In ogni caso uno potrebbe aspettare i mesi più caldi prima di spedirlo, non penso che l'rma della dvico scada, al massimo se ne può fare uno di nuovo.
    boh non so che fare
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2
    PC: Yamaha DSP-A595 + Pioneer PD-207 + Pioneer TX-940L + Cerwin-Vega! CD30

Mi è arrivato il 6500 preso su pixmania:
    1) c'era uno scatolottino di cartone nel posto del disco
    2) ho provato a riaccenderlo il giorno dopo e l'ora l'aveva tenuta, staccato 2 giorni anche dalla rete elettrica, riattaccato e l'ora è ancora lì.

Secondo voi è un V2?

Poi ho 2 problemi:
    1) alcuni mkv collegando direttamente il lettore col cavo ottico all'ampli (e mettendo digital per l'audio nel menù setup) sento le casse un pò sfrigolare come se fossero album in vinile.
    2) sotto linux ho un server samba con più share, alcune con password, altre no, come faccio a dire al tivx di puntare direttamente ad una share?

Grazie
    TV: LG 42LB1R - SAT: MySkyHD - Ampli: Sony STRDB940 - Controller: Logitech Harmony Remote 895 - Game Stations: Nintendo Wii e Sony PS2 - Dvd: Nortek NDVX 2802 HDMI - MediaPlayer: Tivx Dvico M6500A

In ogni caso uno potrebbe aspettare i mesi più caldi prima di spedirlo, non penso che l'rma della dvico scada, al massimo se ne può fare uno di nuovo.
    boh non so che fare

io ho appena spedito il tutto, arriva in korea giovedì quindi se me ne mandano uno "nuovo" settimana prossima dovrei riaverlo, ottimisticamente parlando.

ma succede anche ad altri che immettendo i propri dati nel form della Dvico, compreso il tracking fedex, dia poi questo errore?

Server Error in '/' Application.
    --------------------------------------------------------------------------------

Runtime Error
    Description: An application error occurred on the server. The current custom error settings for this application prevent the details of the application error from being viewed remotely (for security reasons). It could, however, be viewed by browsers running on the local server machine.

Details: To enable the details of this specific error message to be viewable on remote machines, please create a <customErrors> tag within a "web.config" configuration file located in the root directory of the current web application. This <customErrors> tag should then have its "mode" attribute set to "Off".

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
    <system.web>
    <customErrors mode="Off"/>
    </system.web>
    </configuration>

Notes: The current error page you are seeing can be replaced by a custom error page by modifying the "defaultRedirect" attribute of the application's <customErrors> configuration tag to point to a custom error page URL.

<!-- Web.Config Configuration File -->

<configuration>
    <system.web>
    <customErrors mode="RemoteOnly" defaultRedirect="mycustompage.htm"/>
    </system.web>
    </configuration>

è un problema loro o cosa? e adesso come faccio a inviargli il tracking?

Citazione Originariamente scritto da giropizza
    Mi è arrivato il 6500 preso su pixmania:
    1) c'era uno scatolottino di cartone nel posto del disco
    2) ho provato a riaccenderlo il giorno dopo e l'ora l'aveva tenuta, staccato 2 giorni anche dalla rete elettrica, riattaccato e l'ora è ancora lì.

Secondo voi è un V2?

Poi ho 2 problemi:
    1) alcuni mkv collegando direttamente il lettore col cavo ottico all'ampli (e mettendo digital per l'audio nel menù setup) sento le casse un pò sfrigolare come se fossero album in vinile.
    2) sotto linux ho un server samba con più share, alcune con password, altre no, come faccio a dire al tivx di puntare direttamente ad una share?

Grazie
    Hai una versione 2

Riguardo a linux, ti consiglio di usare NFS come client per la condivisione, molto più veloce e pratico rispetto a samba, io attualmente uso samba per gestire le condivisoni con windows e linux tra i pc, e nfs tra linux e dvico
    Home Theatre: Yamaha RXA-1010 + Dvico M6500A + Pioneer DV490V + Panasonic 42PX7E+ B&W 684 + B&W HTM62 + B&W 686 + B&W AS2

Citazione Originariamente scritto da Lucas82
    io ho appena spedito il tutto, arriva in korea giovedì quindi se me ne mandano uno "nuovo" settimana prossima dovrei riaverlo, ottimisticamente parlando.

avresti un secondo per spiegarmi, anche in pvt, l'esatta procedura che hai seguito per la spedizione?

Grazie

Mi associo !!!

avresti un secondo per spiegarmi, anche in pvt, l'esatta procedura che hai seguito per la spedizione?

Grazie

Dunque dunque, oggi mi è arrivato il box in sotituzione (versione 2 ovviamente) dopo meno di una settimana; per chi fosse interessato indico quale procedura ho seguito.

Una volta arrivata la mail che mi diceva il tracking number per la richiesta di riparazione /sostituzione ho compilato il form sul sito della tvix hxxp://www.tvix.co.kr/eng/repairRequest.aspx inserendo il numero inviato da loro e compilandolo in tutto e per tutto.
    Atteso qualche giorno mi è arrivata una mail con la procedura da seguire nel dettaglio e con un altro numero (FedEx account number) con il quale ho avviato la procedura per il ritiro da parte della Fedex piu' vicina a casa mia.
    Il 23 Aprile arriva il corriere che mi ritira il pacco (come da indicazioni contenete solo il box senza nient'altro, neanche il frame che si fissa all' hard disk) e mi fa compilare un appposito modulo dove inserisco i miei dati , il numero (FedEx account number) che avevo in precedenza comunicato al telefono e l'indirizzo del destinatario
    ( Dvico Inc. 6500 RMA Team
    4F Onse Telecom Building, 192-2 Goomi-dong, Boondang-ku, Sungnam, Kyungi, Korea. (463-810)
    Tel: +82 31 728 1302. )
    Dopo di che mi lascia una copia del documento dove era presente anche il tracking number della Fedex per poter seguire online la spedizione del box.

Ritorno sul sito al link dove avevo lasciato tutti i dati e aggiungo anche il tracking number della fedex (come da richiesta esplicita nella mail di istruzione)

Il 25 Aprile mi arriva una mail che mi comunica che la Dvico ha gia' provveduto all'invio di un 6500 nuovo di pacca e versione 2 in italia all'indirizzo da me indicato (e pensare che il mio non era ancora arrivato a destinazione).

Oggi mi è arrivato il box nuovo nuovo e, controllando che fine ha fatto il mio vecchio 6500, scopro che anche a loro è arrivato oggi.

Sono soddisfatto della celerità di questa operazione considerando che mettevo in conto di rimanere senza mediabox almeno per 3 o 4 settimane.
    Spero di essere stato utile, ciao Polve.

Jackal.it, le quotature integrali sono vietate.
    Come da regolamento:
    2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;

Scusami polve,
    ma devo mettermi io in contato con l'ufficio Fedex a me più vicino o sarò chiamato direttamente io da loro?
    Grazie tante.

Ciao

@felixe
    Devi contattarlo tu, ma solo dopo che la Dvico ti ha spedito una mail contenente il "FedEx account number" che dovrai comunicare all'operatore e che dovrai, dopo, scrivere sul documento che il corriere ti fara' compilare.

TUTTI, le informazioni su spedizioni, dogana, ecc. scambiatele in privato o aprite un thread apposito in off-topic.

Grazie

acquisto imminete tvix 6500a

Ciao a tutti gli utenti online, sono in procinto di acquistarne uno.
    Sono stufo del mio KISS DP500 perche' ormai via lan non legge quasi niente.
    Volevo chiedere se questo "bussolotto" puo' sostituire il mio kiss.
    Volevo acuistarne uno senza hard disk interno e utilizzare la rete lan per collegarlo al mio pc dove ho un hd del pc da 400 gb con foto e video divx mkv e un altro hd esterno seagate collegato in usb al pc dove ho altrettanto materiale video e audio. al momento non ho tv plasma o lcd ma mi accontentavo di collegare il tvix al tv crt via s-vhs.
    volevo chiedervi ci sono problemi con windows vista????
    posso attaccare al tvix il mio hd esterno seagate usb?? in modo da non tenere il pc accesso oppure conviene vedere tutti (un domani con un tv plasma) i formati mvk compresi via lan o si rallenta???
    grazie per il vostro aiuto

Pagina 46 di 199 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •