Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 581

A livello di rumorosità come si presenta?
    Ultima modifica di Cantalamessa; 23-03-2008 alle 23:07 Motivo: sumorosità -> rumorosità
    Plasma: Panasonic TH37PX70EA - MegaFAQ del Panasonic

Estremamente silenzioso durante il funzionamento. Qualche rumorino si sente quando entra ed esce il tray (molto economico).

Il Portoghese
    Panasonic TH-50PZ70 - Sony 40W4500 - Philips 32PFL9603 - Panasonic DMP-DB30 - Toshiba HD EP35 - Toshiba HD E1 - PS3 60 & 40 - Denon 2900 - Oppo - Onkyo 875 - Yamaha DSP A2 - Sky HD Pace 815 e 820 - XBOX 360 - B&W CDM C (centrale) - B&W CDM 1 (frontali)- Canton CD100(surround) - Sub Velodyne -

Scasate ...

Citazione Originariamente scritto da bradipolpo
    è stato detto qualche post fa: il firmware europeo è già aggiornato all'ultima release, quindi il lettore venduto in Europa è privo dei bug
    ... ma questa cosa è stata confermata ufficialmente? oppure è solo un "rumor" che gira su internet?
    Se è ufficiale potreste postare il link?

grazie a tutti,
    acta.

Scusa Actarus, ma il tuo A1 acetta il PCM tramite HDMI?
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

No.

Citazione Originariamente scritto da luipic
    ma il tuo A1 acetta il PCM tramite HDMI?
    Non ho entrate HDMI purtroppo.

acta.

Quindi, per Te attualmente cambierebbe poco dato che l'unico bug fondamentale risolto dal firmawre 1.6 è il celebre bug LFE.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

no

Citazione Originariamente scritto da luipic
    Quindi, per Te attualmente cambierebbe poco dato che l'unico bug fondamentale ..cut.
    come detto qualche post fa ho un grosso problema di compatibilità con lo stream video 24fps da bd30 a c2.
    questo è per me l'unico grosso problema al momento.

x questo aspetto con ansia l'update.

e poi cmq, anche se al momento non uso l'hdmi x veicolare l'audio HD, il discorso mi interessa parecchio.

acta.

salve ho un problema con il mio bd30 non riesco ad abilitare il 24/p dal menù configurazione hdmi pensavo che fosse un problema del mio vpr optoma hd80 ma con il lettore toshiba hd-dvd ep 35 l'oprazine 24/p va in porto sarà un problema del mio bd30 risolvibile con un aggiornamento firmware oppure il player è difettoso?
    asprtto lumi
    Saluti Alessandro
    Ultima modifica di alex843; 25-03-2008 alle 20:31

allarme rientrato purtroppo è proprio il vpr ad avere problemi di aggancio con il 1080/p/24 ho provato con un vpr epson tw1000 e tutto è andato bene.
    dovrò fare un aggiornamento firmware al proiettore.
    Saluti alessandro

Finalmente mi e' capitato tra le mani (era in un mediaworld esposto) questo fatidico DB-30 tanto annunciato, ma dalla sua "leggerezza" e "plasticosita' "costruttiva non mi promette nulla di confortante pensavo ad un prodotto leggermente piu hi-end, ma mi e' sembrato proprio un giocattoletto aimhe', che peccato, non che questo sia determinante ad una cattiva qualita' di visione eh, no ci mancherebbe, non volevo dire assolutamente questo. magari si vedra' anche bene ma la sua costruzione mi ha lasciato molto perplesso......

Purtroppo la macchina era scollegata ed esposta spenta.

voi che ne pensate?

Ancora mai visto in azione al MW, dove lo vendono. Direi che per il momento farò a meno di comprarlo, i 499 EUR sono troppi (un milione per un lettore, mica sono un appassionato!), continuo con i DVD ancora almeno fino a Natale 2008.
    Plasma: Panasonic TH37PX70EA - MegaFAQ del Panasonic

Citazione Originariamente scritto da Monsters & Co.
    dalla sua "leggerezza" e "plasticosita' "costruttiva non mi promette nulla di confortante pensavo ad un prodotto leggermente piu hi-end, ma mi e' sembrato proprio un giocattoletto
    E' già successo in passato che macchine dall'aspetto "leggerino" dessero poi pastina a macchine ben più massicce, pesanti e costose.
    Un esempio? Un denon 2910 si vedeva nettamente meglio di macchine (Marantz dv9500, vari Arcam, Esoteric, ecc) che a fronte di prestazioni audio suppongo ben migliori non reggevano il confronto dal lato video. E costavano dalle 2 alle 5 volte in più. E che dire dell'Oppo?
    Io il panasonic non l'ho ancora provato, ma da quanto dice chi già lo possiede non dubito del fatto che sia un'ottima macchina, anche senza averlo pesato

Monsters & Co

Come puoi pensare che un prodotto di fascia bassa che costa meno di 400 euro possa avvicinarsi, seppur esteticamente, al settore Hi End?

Al momento l'unico player che per costruzione rispecchia gli standard dell'hi end è quel mattone del Denon del quale, commercialmente, se ne sa poco.
    Ultima modifica di Sectral; 26-03-2008 alle 18:45

Citazione Originariamente scritto da massimoan
    E' già successo in passato che macchine dall'aspetto "leggerino" dessero poi pastina a macchine ben più massicce, pesanti e costose.
    L'abito non fa il monaco.
    Giustamente hai citato l'Oppo che per fortuna ha migliorato il chassis con la nuova serie. I primi modelli, sebbene notevoli dal punto di vista tecnico, lasciavano molto a desiderare per costruzione ed estetica.

salve a tutti vorrei spendere due parole sui prodotti hi-end in quanto ne ho posseduti di diversi specialmente player cd/dvd e sono giunto alla conclusione che (per me) il loro costo non giustifica la qualità "superiore"che riescono a dare rispetto al segmento medioalto.
    per tornare al panasonic bd-30 perchè non provate a mettere sopra il lettore una lastra di marmo di 2 cm di spessore e larga quanto la parte alta del lettore?io l'ho già fatto su consiglio del mio rivenditore risultato?
    lettura dei dischi più stabile e precisa migliore definizione.(costo della lastra 20 euro)
    Saluti a tutti Alessandro

Pagina 20 di 39 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •