Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima
Risultati da 496 a 510 di 628

Caiao a tutti,
    premesso che non ho il fw aggiornato, ieri sera non sono riuscito a far partire Hulk con questo Player; pertiva il menu', ma quando gli davo l'ok x l'inizio film si piantava.
    E' successo ad altri?
    Come si fa ad aggiornare il fw tramite router? C'ho provato ma non riesco.
    Ciao e grazie.
    Rosario.

aggiungo, a me capita di aspettare anche 5 minuti per far partire pirati nei caraibi, non senza problemi, a volte il teschio si impalla e durante visione se devo cambiare qualche impostazione (es. famosi 24 fps) mi tocco le ... prima di provarci; capita anche ad altri? puo' essere il firm o dipende dalla mole di informazioni e non ci si puo' fare nulla? grazie

Confermo i problemi con "i pirati" (eh si, tutta la trilogia! Ma questo mi succede solo la prima volta che avvio il film dopo molto tempo. La seconda, la terza e così via il lettore è più rapido
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

ciao ragazzi
    innanzitutto salve a tutti mi sono appena iscritto.
    ho notato che il lettore bd1400 nn dà problemi solo a me,ieri ho preso l'incredibile hulk,ordinato una pizza,sistemato il divano,invitato gli amici e sorpresa,il disco oltre che era lento a visualizzarmi il menu' si bloccava dopo un paio di frame in ogni sezione del film.
    Ho provato con vari settaggi sia sul tv che nel lettore,ma il risultato nn è cambiato,il firmware non me lo aggiorna,per ora l'errore è riscontrato solo con questo bluray,su jumper che è stato l'ultimo che ho preso ed è recente nn dà problemi.
    Quindi da quello che ho letto deduco che è un problema di lettore e non del disco.Giusto?
    Riscontrerò questa noia anche con i film di prossima uscita?
    Ultima modifica di W8Kelevra; 25-10-2008 alle 08:17

Mi sa che l'unica soluzione è aspettare la nuova versione FW 1.9 che in europa non è ancora arrivata!

quindi nemmeno aggiornando con il firmware 1.8 funziona?
    Ultima modifica di W8Kelevra; 25-10-2008 alle 09:41

allora x chi ha l'incredibile hulk,deve aggiornare il fw 1.8
    funziona!

io con fw 1.8 hulk lo vedo da dio. ciao

C'è una speranza che il bd-p1400 sarà compatibile con i divx?
    Dato che per il fratello bd-p1500 è bastato un aggiornamento fw per avere la compatibilità non mi sembra una cosa impossibile.

oggi ho aggiornato il firmware all 'ultima versione

ma non riesco a vedere il dvd appena acquistato di Indiana Jones.....

accidenti ma che bisogna fare per vedere questi benedetti blu ray ....

24 euri e non vedo un tubo..... incredibile

p.s. il dvd si pianta dopo la schermata iniziale.....

consigli?

l'ultima versione è la 080616_01_BDP1400_XEF.RUF?

....Ciao a tutti,
    Volevo anch'io sapere se c'e' qualcuno sul forum che mi puo' dire
    come si fa a vedere quale fw risulta montato sul lettore. Ho appena
    ricevuto Shine a light da Amazon.uk e mi dice di fare l'upgrade senza
    specificare quale upgrade. Sul sito samsung c'e' l'upgrade firmware e
    quello user manual. quale fara' al caso mio? A differenza dei precedenti post, io vedo con tutti i bd e vedo bene, solo con quest'ultimo mi ap-
    pare questa videata. C'e' qualcuno che mi pou' dare suggerimenti?...

deivi scaricare l'upgrade firmware...l'altro è il manuale di istruzioni per come aggiornarlo!
    Tv OLED 4K UHD:LG OLED55C16; BluRay:XBOX ONE S; SECONDA TV LED 4K UHD: SAMSUNG 50NU7400;
    Donelio è su Radio Frequenza Appennino

A me l'indicazione di agiornare il f.ware mi appare col BD di Juno..però dopo aver premuto OK il film è partito regolarmente.
    Ho aggiornato il lettore solo 1 volta appena acquistato ad aprile
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

scusate un parere.

io ho questo player e lo devo collegare ad un harman kardon avr5000 (codifica DD e DTS) macchina un po vecchiotta ma ben suonante.

lo collego via digitale ottico\coassile o tramite l'ingresso 5.1 dell'HK?

Cosa ci giadagno\perdo nei due tipi di collegamenti considerando le impostazioni possibili dei due apparecchi..e soprattutto del player...?

Grazie!

Devi provare e verificare di persona...anche se una vocina mi dice che forse il coll. ana sarebbe migliore x il tuo caso...ma devi assolutamente provare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Pagina 34 di 42 PrimaPrima ... 24303132333435363738 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •