Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima
Risultati da 346 a 360 di 628

ciao a tutti, ci sarebbe qualche anima buona che possa inviarmi (a pagamento) un cd con l'ultimo ( 1.5) aggiornamento, visto che con il pc sono peggip di un analfabeta ?
    grazie enrico

Visualizzazione Foto

Ciao
    qualcuno di voi ha usato il lettore per vedere foto?
    Come si fa?

Ieri ho inserito un disco, un CD-R da 700MB masterizzato con delle foto in formato JPG, però me lo risputa fuori con la scritta "Nessun Programma Trovato"

Sul manuale c'è scritto

Utilizzo di dischi JPEG
    Possono essere riprodotti dischi CD-R/-RW, DVD-RW/-R registrati in formato UDF, ISO9660 o JOLIET.
    È possibile visualizzare solo i fi le JPEG con estensione ".jpg",".JPG",".jpeg" o "JPEG".
    È supportato anche il JPEG progressivo.

E' solo problema di supporto o anche di modalità di registrazione?

Grazie
    Rolando

Citazione Originariamente scritto da cre67
    Ho appena acquistato il 1400 ed ho subito aggiornato il firmware (ver. 1.5). Tutto ok. Carica molto velocemente i dischi testati (The Island, I Fantastici Quattro e Silver Surfer, 300). Testato in HDMI connesso a Monitor LCD Samsung LE37372B (HD Ready).

Mi pare vada molto bene come video. Come audio l'ho solo testato via ottico non avendo ancora un sintoampli con la codifica dei nuovi formati (Dolby True Hd e DTS HD Master Audio).

Grazie
    Nuovi test con Sunshine e Ratatouille. Video spettacolare per entrambe i titoli. Menù interattivi leggermente scattosi. Caricamento 20 secondi per il primo, 45 per il secondo. Purtroppo con Ratatouille primo caso di drop nella decodifica bitstream, in questo caso DD 5.1, presenti anche nelle presentazioni iniziali. Nei momenti di drop si sente il tipico rumore del segnale non codificato (molto simile al pink noise). Si spera in una correzione dello "sganciamento del bitstream" con prossimi aggiornamenti del firmware.
    TV LCD Samsung 37A558 Full HD, VPR Infocus X1, Lettore Blu-Ray Samsung BD-P 1400, JVC HDMU-40000 D-VHS, Onkyo TX-NR 1007 THX Ultra2, Klipsch LCR THX, Klipsch RF-II, Velodyne VSA-1215, My Sky HD, Audio Authority 1154a HDTV Switcher.

Raga al momento come lettore Blu-Ray, è meglio questo o una PS3?

Se il 1400 ti serve solo per visione di BD e utilizzazione dei nuovi formati audio HD allora è ok, altrimenti per un uso più vasto la PS3 è ancora imbattibile.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da cre67
    Si spera in una correzione dello "sganciamento del bitstream" con prossimi aggiornamenti del firmware.
    Ratatouille e' un titolo in seamless branching (anche Cars a dir la verita').
    Non e' un file contnuo ma ci sono pezzettini video che il player visualizza a secondo della lingua scelta , per esempio perche' mostra un giornale un cartello una scritta nella lingua scelta.

Anche altri player hanno problemi :
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...t=96863&page=5

Cio' non toglie che il problema vada risolto , sempre che non sia un "authoring troppo spinto".

Ciao
    Antonio
    Ultima modifica di ciuchino; 09-04-2008 alle 07:56
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

samsung meglio della play

Ho letto una recensione di altroconsumo, rivista presumo al di sopra
    di ogni sospetto, che assegnava al samsung il premio miglior acquisto,
    erano censiti tra l'altro anche altri player più costosi e la Ps3, ebbene
    sia la ps3 che il 1400 prendevano con i blu ray un bell'ottimo mentre
    nella riproduzione dei dvd questo risultato non veniva preso da nessun
    player, migliore di tutti il 1400 e il panasonic dmp bd10 con un buono,
    peggiore di tutti la ps3 con un mediocre, se diamo il giusto credito a quest'articolo e
    considerato che il bdp si riesce a trovare anche a 250 euro on line presumo che tra ps3 e
    player in questione non ci sia storia, a favore del secondo naturalmente.

Non ho letto l'articolo ma se dicono che il 1400 per i DVD e' meglio della PS3 al contrario di AF che dice che la PS3 e' meglio del 1400 , sommando quello che si dice sui forum di tutto e il contrario di tutto ... e' proprio vero che le prove conviene farsele in proprio e non dare piu' retta a nessuno

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

sapete dirmi che film in hd ci sono in omaggio sul bd-p 1400?

Samsung

Personalmente, come azienda, preferisco samsung a sony, di gran lunga.
    Posseggo il 1400 di cui mi ritengo pienamente soddisfatto, e non ci penso nemmeno a sostituirlo con la Playstation , che tra l'altro, trovo anche brutta esteticamente.
    Quindi , visto che sony ha fatto due lettori ( uno molto caro !) che non valgono un soldo, e ci mettono una vita a caricare i dischi, chi vuole comprarsi la play perche' ci tiene al suo valore aggiunto, lo faccia, ma smettiamola di cercare dei pretesti facendo paragoni che non reggono.

A proposito di samsung : negli Usa e' gia disponibile il firmware 1.6, qui non esce ?

Solo una domanda come posso aggiornare il mio BD 1400 senza collegarlo ad internet quindi con cd c'è una procedura?
    vi prego di aiutarmi mi farebbe piacere aggiornarlo.

Qui
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=86653&page=14
    Gia l'ho spiegato
    Ciao Billydog

Help: impostazioni

Ciao
    In Opzioni Video => fotogramma Video (24Fs)
    quando va impostato su si?
    Attualmente l'ho impostato su NO

Altra domanda
    in Opzioni Audio => Sottocamp. PCM
    Si : Selezionare questa opzione quando l'amplifi catore
    collegato al lettore non è compatibile con i segnali 96KHz.
    I segnali 96KHz vengono convertiti in 48KHz.
    No : Selezionare questa opzione quando l'amplifi catore
    collegato al lettore è compatibile con i segnali 96KHz.
    I segnali vengono emessi senza variazioni

Queste sono le specifiche del mio ampli:
    http://www.cambridgeaudio.com/specif...Specifications

come lo devo impostare?

Grazie
    Rolando

Video: se il tuo monitor aggancia il 1080p e gestisce il 24p allora lo selezioni.

Audio: se l'ampli gestisce i 96Khz (lo leggi nelle specifiche) lo imposti altrimenti no
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ragazzi fate questa prova.
    Inserite un BD con audio pcm e impostate prima il lettore in bitstream e poi in pcm, cercate di utilizzare un BD che abbia una registrazione audio più elevata tipo Gothica (l'ampli segnala D Normal +4 prima della riproduzione).
    Con l'impostazione bitstream, all'ascolto il Dolby Digital risulterà molto più dinamico del pcm.
    Impostando il lettore in pcm il quadro cambia e questa volta sarà il pcm ad essere molto superiore.
    Quindi ogni volta che si vuole ottenere il max da questo tipo di audio bisogna impostare il lettore in pcm, per il classico DD, DTS e gli altri audio HD come logico in Bitstream.

Pagina 24 di 42 PrimaPrima ... 1420212223242526272834 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •