Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 628

Io ho collegato il mio Sammy (di importazione americana, ma non dovrebbe cambiare nulla) al proiettore con un cavo da 15 metri, di buona qualità. Nessun problema tranne che in poche occasioni si è interrotto per un attimo il video,ma parliamo di episodi sporadici. Certo che con la play non ci sono nemmeno quelli....
    VPR: Epson TW 7300: TV: ​Panasonic 50VT60 Ampli: Marantz SR5010; Musica liquida: Linn Sneaky DS; Lettore multimediale: nvidia Shield TV; [COLOR="Red"] Decoder TV: MySky HD+ Telesystem 4k Diffusori: Laboratorio Audio+ KEF Sw 2500

12 metri e va perfettamente....

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    Ieri sera con firmware "di fabbrica" riuscire ad usare il telecomando era un dramma ... ho aggiornato il firmware scaricando il nuovo dal sito italiano e sembra dico sembra che la cosa sia migliorata ... succedeva anche a voi che si addormentava completamente e che ogni tanto non rispondeva al telecomando ?
    Ho appena comprato il BD-P1400 ed ho grossi problemi con il telecomando!!!! A volte non funziona proprio.. poi magari spengo il tv e lo riaccendo e dopo il telecomando del BD funziona.. ragazzi anche a voi è capitato? Come avete risolto il problema? Grazie!

In quel caso e' stato sostituito il telecomando era lui che impazziva.
    Visto che e' nuovo , se sei sicuro che le pile siano buone , che non sbagli qualcosa (ma non saprei cosa puoi sbagliare) ... fatti sostituire il prodotto.

Ciao
    Antonio
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    In quel caso e' stato sostituito il telecomando era lui che impazziva.
    Visto che e' nuovo , se sei sicuro che le pile siano buone , che non sbagli qualcosa (ma non saprei cosa puoi sbagliare) ... fatti sostituire il prodotto.

Ciao
    Antonio
    intendi farmi sostituire solo il telecomando? come devo fare? ho comprato il lettore su un sito di vendite online..
    grazie
    stefano

Prima conviene sentire loro per verificare come ti devi comportare.
    Intendevo tutto , visto che e' nei primi giorni di vita hai anche il diritto di recesso.
    Comunque senti cosa ti "consigliano" di fare.

Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

Citazione Originariamente scritto da aedus
    Io ho collegato il mio Sammy (di importazione americana, ma non dovrebbe cambiare nulla) al proiettore con un cavo da 15 metri, di buona qualità. Nessun problema
    Citazione Originariamente scritto da Siiimo
    12 metri e va perfettamente....
    Vorrà dire che acquisterò questo lettore avevo pensato anche alla ps3 ma con meno ho un vero lettore e non una console il lettore sony 300 l'avevo scartato a priori visto i lunghi tempi di attesa per il caricamento dei dischi blu-ray e per il prezzo più alto rispetto al samsung, il mio proiettore Infocus IN76 ringrazierà

Questo lettore Samsung potrebbe essere la scelta giusta per coloro che non sono interessati al profilo 2.0 e che voglio semplicmente godersi il film BD con una buona qualità video? come se la cava con i dischi BD+? LA velocità generale com'è? grazie

Citazione Originariamente scritto da aedus
    Io ho collegato il mio Sammy ......tranne che in poche occasioni si è interrotto per un attimo il video,ma parliamo di episodi sporadici. Certo che con la play non ci sono nemmeno quelli....
    Anche a me si verificava la stessa cosa col lettore Marantz 7600 collegato all'ampli e questo al vpr con cavo hdmi di 10mt di ottima qualità, ieri il problema si è ripresentato anche col Toshi XE1, piccole interruzioni video.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Comprato Oggi !!!

Acquistato stamattina in una delle solite catene.
    ero indeciso tra il samsung bdp 1400 il sony bd 300, che tra l'altro costa mediamente di piu' e sembra sia piu' lento nei caricamenti.

Prima impressione ottima.
    Veloce nel caricare blu ray, un po' piu' lento nel caricare dvd rispetto ai lettori dvd ma comunque non fastidioso.

Qualita' video eccellente ( anche se purtroppo dispongo solo di display hd ready ).

stasera lo provo a casa di un amico che ha il "vecchio" 1000,
    ma con un proiettore full hd .

In ogni caso mi sento di consigliarlo a tutti visto il prezzo.

ciao

Certo confronto al Sony 300 non c'è paragone, il Sony è molto indietro.
    Aspettiamo le tue impressioni.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da sandreis
    Acquistato stamattina in una delle solite catene.
    ero indeciso tra il samsung bdp 1400 il sony bd 300, che tra l'altro costa mediamente di piu' e sembra sia piu' lento nei caricamenti.

Prima impressione ottima.
    Veloce nel caricare blu ray, un po' piu' lento nel caricare dvd rispetto ai lettori dvd ma comunque non fastidioso.

Qualita' video eccellente ( anche se purtroppo dispongo solo di display hd ready ).

stasera lo provo a casa di un amico che ha il "vecchio" 1000,
    ma con un proiettore full hd .

In ogni caso mi sento di consigliarlo a tutti visto il prezzo.

ciao
    Ciao
    mi dovrebbe arrivare domani.
    Volevo chiedere se nella confezione è compreso il cavo HDMI o se bisogna comprarlo a parte.
    Nel qual caso conoscete qualche buon sito online o negozio a Roma?
    Grazie.

R.

cavo

No, il cavo hdmi non c'e' ... consiglio comunque di chiedere al rivenditore di regalartelo... con il plasma aveva funzionato ...
    ciao

Per cortesia non facciamo economia sui cavi, ci compriamo una Ferrari e poi vogliamo utilizzare la benzina agricola? I cavi sono importanti e certo quelli che escono in bundle non dovrebbero proprio essere presi in considerazione. Anche con i cavi hdmi di breve lunghezza la qualità è diversa da cavo a cavo checchè se ne dica, l'ho verificato personalmente col mio rivenditore paragonando un cavo di 2mt da 10€ e un G&BL di 50€...quello che alla fine ho preso.

Mi sono letto tutta la discussione ma non sono riuscito ad afferrare una cosa riguardo l'audio, ho letto bitstream, pcm ma quello che non ho capito è se dalle uscite analogiche è possibile avere il doldytrue hd e il dtshd MA o se è possibile avere solo il pcm. Illuminatemi

Pagina 11 di 42 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •