Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 122

Discussione: SHARP BD-HP20S

Ciao, se il problema è analogo al mio (vedi post 72) lo devi sostituire. Non provare ad aggiornare il firmware perchè se si 'pianta' e fallisce l'aggiornamento rischi dei problemi.

Certo che alla Sharp il concetto di controllo qualità è totalmente oscuro. Io nel giro di 1 mese ho cambiato un lettore blu-ray (quello di cui stiamo parlando) ed un LCD da 52" con 6 pixel bruciati mi è stato rimpiazzato con uno con gravi problemi di banding e rumore video che mi devono nuovamente sostituire. Complimenti.

Per chi fosse interessato segnalo che è disponibile una nuova versione del firmware.

[QUOTE=Ivan78]Ciao, se il problema è analogo al mio (vedi post 72) lo devi sostituire. Non provare ad aggiornare il firmware perchè se si 'pianta' e fallisce l'aggiornamento rischi dei problemi.

ciao. portato al centro assistenza. dicono è la prima volta che capita...
    mah.. spero me lo cambino. per fortuna è garanzia italia , altrimenti erano problemi. ho un lcd 30 pollici sharp da qualche anno. sempre andato bene. penso sia questione di sfiga..o c... dipende..mio fratello ha preso un sony e pure quello era difettoso e lo hanno sostituito. probabilmente i controlli qualità li fanno fare all'utente! gli costerà meno..

Più che sfiga secondo me alla Sharp le maglie del controllo qualità non sono così strette, oppure (per essere maliziosi) potremmo pensare che i prodotti sub-standard vengano spediti all'estero (in Giappone hanno una quota di mercato di circa il 40% che dubito avrebbero raggiunto vendendo ciò che vendono all'estero).

Io nel giro di un mese mi sono beccato 3 prodotti difettosi su 4.

mi date link del nuovo firmware per favore?

prova qui:http://www.sharp.de/cps/rde/xchg/de/.../html/8849.htm

ci sono due possibilita' per masterizzarlo su CD o per chiavetta USB

Ciao
    Ultima modifica di robygiovi; 10-11-2008 alle 09:00
    VPR:JVC NZ8+player Oppo 203+processore Lumagen pro
    Amplificazione: pre Anthem AVM70+Finali TonewinnerAD7300pa+AD 5100
    Diffusori:Infinity Renaissance 90(R+L) 80(c) /Monitor audio/ canton Sub:Audium
    Schermo:Screennit 2.35:1 (270x115) Calibrazione:Chromapure
    TV:Pana 65HZ1000/JZ48+Pana UB9000/UB450+sinto A/VDenon 1700H DAB+canton serie CD

ma se clikko sui files da scaricare mi si apre una schermata tutta piena di simboli..come mai non scarica il software?

edit: risolto. con explorer va, con firefoz no...boh-...

E' disponibile una nuova versione del firmware, scaricabile dal seguente link:

http://esupport.sharp.de/html/softwa...emplateLang=it

Firmware 116

Ciao, su sharp UK gli aggiornamenti firmware escono un po prima che su sharp.de

http://www.sharp.co.uk/page/downloaddrivermanuals#

Aggiornato sabato via USB, non vedevo i BD di "Frankenstein Junior" e "Venne il Giorno"
    Ora tutto perfetto.

E' uscito il nuovo lettore SHARP. BD-HP21
    Su Sharp UK è disponibile il firmaware

Qualcuno ha provato a caricarlo sul BD_HP20 per vedere che succede?

Potrebbe upgradare il nostro lettore?
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

E' possibile caricare sul BD-HP20 il firmware del BD-HP21???

Possibile che nessuno sappia se si può fare, se fa danni o migliora e aggiunge prestazioni al HP20.??

Non siete curiosi di sapere?
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

Mah, sinceramente non ne vedo il motivo. Nella migliore delle ipotesi non otterresti alcun vantaggio particolare. Nella peggiore potresti danneggiare irreparabilmente il lettore e doverlo mandare in assistenza.

il motivo sarebbe quello di poter ottentere i contenuti speciali in PIP cosa che attualmenteil HP20 non fa e aggiungere alcune codifiche audio oltre alla miglioria della gestione del Java per il resum dei film dopo lo stop
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

ma allora nn legge i divx?nn è che magari con un aggiornamento futuro potrebbe esssere inserito?

OT:
    Ma perchè è così importante leggere dei divx su un lettore sofisticato per l'alta qualità come questo SHARP o altri lettori BD?

E' come avere un mega impianto in casa, amplificatore digitale, casse superlusso altafedeltà e poi ascoltare gli mp3.

O parliamo di alta qualità e fedeltà o parliamo di file compressi che tagliano le frequenze e tolgono qualità ai supporti...

A ognuno il suo lavoro. Per i divx non è meglio usare gli appositi lettori
    per non parlare di vedere divx su grandi tv... ma non si vedono male?

Chiedo scusa se parlo negativamente di una cosa che non uso, non la uso a priori perchè la reputo di bassa qualità, ma magari sbaglio

ciao
    -------------------
    --Think Positive! --
    -------------------

io parlo di divx creati da me da sorgente dvd.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •