Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 688

Curiosità: avete tutti il 5100? Qualcuno ha preso il 4100?
    Grazie

...prova a 1080p

dopo aver fatto l'aggiornamento all'ultimo fw beta ho provato l'MKV 1080p...
    purtroppo scatta paurosamente (il filmato è al di sopra di ogni sospetto, visto con un vaio è fluidissimo e definitissimo)

Le buone notizie sono che il 720p è perfetto e che la SD è scalata in maniera a dir poco irreprensibile

Peccato per il full hd che sembrerebbe essere un limite fisico della macchina a quanto sembra...qualcun altro ha fatto prove con altri formati a 1080?

Ciao, Roberto

Mi sembra che con l'ultimo aggiornamento ci sia la possibilità di settare l'uscita a 1080p/24 hai provato a selezionare quella risoluzione?
    Hai provato con un solo mkv o il problema è generalizzato?
    E' quello famoso da 11giga? Potrebbe essere che è troppo pesante?

Ok ho finito le domande ...
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 28-10-2007 alle 07:21

Citazione Originariamente scritto da gianmaria_fel
    Mi sembra che con l'ultimo aggiornamento ci sia la possibilità di settare l'uscita a 1080p/24 hai provato a selezionare quella risoluzione?
    Hai provato con un solo mkv o il problema è generalizzato?
    Si, ho settato i 24p...il problema non sono i microscatti ma "macroscatti" come se il processore non ce la facesse a stargli dietro...
    Ho provato con 2 mkv, entrambi di ottima qualità

E' quello famoso da 11giga? Potrebbe essere che è troppo pesante?
    si, uno dei due è quello da 11 Gb...comunque proverò a smanettarci ancora...
    ciao, Roberto

Cavoli ora che mi ero deciso per l'acquisto

Cavoli ora che mi ero deciso per l'acquisto
    Se ti può consolare quello del 1080p sembra essere l'unico difetto...per il resto fa tutto, in maniera trasparente e molto bene!
    Anch'io vengo da esperienze htpc
    con il tivx in un paio d'ore sei operativo con risultati paragonabili all'htpc, senza noie, con uno scatolino user friendly (come fosse un normale dvd) e che legge tutto senza rogne...
    Io ho anche la PS3...ho perso tanto di quel tempo per cercare di fargli leggere qualche formato in + rispetto a dvd e br...tempo perso.
    Senza contare le rogne a impostare pc e ps3 per fare in modo che si possa leggere i contenuti sul pc da rete
    A un certo punto credo servano dei compromessi...a dir la verità vedo ps3 e tvix complementari: quello che fa bene l'una lo fa male l'altro e viceversa!
    Tutto ciò (imho) è perchè siamo appassionati e quindi pionieri...stiamo facendo i beta tester per tecnologie che fra qualche anno saranno di massa...intanto noi impazziamo tra formati, incompatibilità e scattini

...ma a me va bene così, se no che gusto ci sarebbe?

Tvix 4100 sh

Anch'io sarei interessato a sapere se qualcuno possiede il 4100, anche perchè il sito del costruttore dichiara che le sue caratteristiche sono identiche a quelle del 5100 (l'unica differenza è la forma esterna).
    Diciamo che il 4100 è più collocabile sotto il tv.
    La mia curiosità è però legata all'accessorio antenna che, dicono, permetterebbe di registrare sull' hard disk.
    Qualcuno ne sa qualcosa in più....(ma il digitale terrestre in Italia può trasmettere qualcosa in h d?.

Grazie

Ho letto qualche post ma sono diventati davvero troppi, online trovo siti in ogni lingua tranne l'italiano.

Avrei delle domande

- Dove si può comprare questo player? e quanto costa?
    - Ci sono due modelli, 5100 e 4100 (mi pare) quali sono le differenze?
    - Ma è solo un player o ha anche un hdd, e il lettore cd/dvd c'è?
    - Alla fine cosa legge? ci ho capito molto poco, i file . avi li legge tutti? da divx "vecchio stile" ai nuovi 1080p? i wmv? i .mov? e gli .mkv?

iDario sono 8 pagine, non 200, in basso c'è un tastino cerca, usalo e vedrai che troverai la risposta a tutte le tue domande

Per farti degli esempi:
    chiedi le differenze tra 4100 e 5100, sono solo il post sopra al tuo,
    chiedi se ha un hdd etc,nel primo c'è scritto che è un mediaplayer con hard disk esterno.. fai un pò te
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 28-10-2007 alle 10:58

Citazione Originariamente scritto da bobobox68
    Se ti può consolare quello del 1080p sembra essere l'unico difetto...
    Per me francamente non è un problema da poco. Spero e credo che a breve sia risolvibile.

Spetta: ma solo con gli mkv ha quel problema o anche con avi normali upscalati a 1080p?

con il tivx in un paio d'ore sei operativo con risultati paragonabili all'htpc, senza noie, con uno scatolino user friendly (come fosse un normale dvd) e che legge tutto senza rogne...
    Senza noie e rogne non direi proprio dato che a 1080p non va benissimo
    Ultima modifica di gianmaria_fel; 28-10-2007 alle 12:29

Spetta: ma solo con gli mkv ha quel problema o anche con avi normali upscalati a 1080p?
    Questo non lo so...ho solo mkv a 1080... cercherò qualcosa per far prove...

Senza noie e rogne non direi proprio dato che a 1080p non va benissimo
    Un formato su nmila! E poi se i 720p sono buoni non senti la mancanza del 1080 (te lo dice uno che ha sia TV che Vpr a 1080p)
    Pensa che con la PS3 non riesci a leggere quasi un tubo

Mi sono praticamente convinto a prendere il 4100 e mi sembra di capire che x acquistarlo ci sia solo pixmania, voi l'avete preso li?
    ***_XuNiL_***

Citazione Originariamente scritto da Xunil
    Mi sono praticamente convinto a prendere il 4100 e mi sembra di capire che x acquistarlo ci sia solo pixmania, voi l'avete preso li?
    si, l'alternativa è il noto sito d'aste...
    Pix è molto veloce...

Citazione Originariamente scritto da bobobox68
    si, l'alternativa è il noto sito d'aste...
    Pix è molto veloce...
    Si avevo dato un'occhiata anche li ma penso che lo prenderò da pixmania
    ***_XuNiL_***

Pagina 8 di 46 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •