Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 596

Citazione Originariamente scritto da and64
    lo stesso film con l'S 500 e con l'S 300 non ho notato nessuna grande differenza a livello video.. s

Ma su quale schermo li hai visti?!

Su un VPR oppure su un pannello piatto.

Le differenze si vedono su grandi schermi, altrimenti vale il discorso della PS3 !!!!!
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Ragazzi nessuno ha provato ancora la funzione "direct" ??
    dai su che devo procedere all'acquisto
    Velodyne DD12+
    Krell Industries Black Series + HTS 7.1 By Aurion Audio + KSA200S + KAV250a/3
    Mac Mini(Amarra,Audirvana) + Apple TV + Toshiba XE1 + Dreambox 800HD
    Pioneer KRP-600M ISF Calibrated
    Black Diamond 2 Gen3 21.9 119" 4K Ready + Radiance Lumagen 3D

Citazione Originariamente scritto da Steven
    X tutti quelli che lo hanno acquistato online...sono tutti prodotti italiani ufficiali? nel senso....si trova all'interno della confezione il CD x registrarsi x i BR in omaggio?
    Grazie
    Ciao io l'ho comprato da elettronicainofferta che è un rivenditore italiano e quindi c'era il disco per registrarlo e ricevere i 6 dischi. Ti dirò di più, sulla scatola del BD c'era un adesivo della vecchia offerta valida da settembre a dicembre 2007 che davano a scelta dei dischi.

Ciao

Scusate ma la funzione "direct" e' presente anche in questo modello??
    Vai tranquillo c'è.

L'hai provata?? cosa cambia a livello di qualita' di immagine??
    Grazie
    Velodyne DD12+

cosa cambia a livello di qualita' di immagine??
    Grazie
    ...sarò orbo ...ma non riesco a vedere la differenza.... e lo vedo su un sony x3500

Però se ragiono su quelle che dice il manuale, cito testualmente:

"uscite con la stessa risoluzione e frequenza registrate sul disco"

mi rendo conto che se vedo un BD registrato a 1080/24p ...cosa voglio vedere di differente se setto il lettore in 1080/24p o Sorgente Diretta?

probabilmente se "forzo" il 1080p su un formato inferiore ...probabilmente lo scaler interno "potrebbe" introdurre errori che farebbero preferire la Sorgente Diretta.

Noto che se lo setto in automatico comunque esce sempre in 1080p (almeno x i dvd) e se metto Sorgente Diretta li visualizza in 576i (giustamente).
    Ultima modifica di banda_bassotti; 04-02-2008 alle 22:18

Quindi Micio e' solo suggestione
    Grazie banda x il PM
    Velodyne DD12+

@ Steven

...Si per quanto mi riguarda penso proprio di si.

Ma non prenderlo per oro colato, come dici anche tu è una mia impressione.

Mi piacerebbe sentire anche altri pareri, tra l'altro ho preso il BD di Blade Runner che è spettacolare in confronto alla vecchia edizione però vedere certi errori di trascodifica, uno su tutti all'inizio dopo lo spettacolare volo sulla città l'interrogatorio è abbastanza imbarazzante vedere deformare il viso più volte o alla fine quando Ford si appresta ad entrare nell'appartamento e anche li il viso sembra colpito da un effetto banderuola...

Non noti differenze tra direct e non!!!!

Questo dimostra una volta per tutte che ci vogliono schermi grandi per notare le differnze, da quello che ho potuto vedere di persona l'immagine cambiava e anche in maniera significativa attivandola, ma con molta probabilità su un pannello tali differenze si assottigliano per non dire che si annullano
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Date le varie domande in pm riporto anche quì la differenza che ho pututo natora con s500 da 1080 direct a 1080p ...

...innazi tutto a 1080p si vedono i micro scatti ( la differenza la si nota tranquillamente)

...mentre per la qualità d'immagine la differenza c'è ma lievissima quasi impercettibile : ...io per notarla ho dovuto mettere il fermo immagine su di un viso sudato proiettato su un 92"

... guardando bene piu' volte le due immagini si nota una leggerissima differenza nel riflesso della luce sul viso sudato!!!!!

il riflesso in direct è piu' naturale mentre a 1080p è piu' artificiale ... ma sfido chiunque a notarlo durante un film...

C1a0
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

cmq Maurocip hai provato sta famosa funzione "direct" ?!
    sì, l'ho impostata ed esce a 24fps esattamente come l'impostazione "auto"...
    non ho notato particolari differenze, forse (ma siamo proprio al limite dell'autoconvincimento) nei panning le immagini sono meno impastate....
    comunque l'ho lasciato così, tanto io ci vedo solo ed esclusivamente i BR, i dvd li vedo con un altro apparecchio
    se invece la imposti a 1080p esce in 60fps e qui le differenze sono tante (vedi gli scatti).

Ripeto tra auto e direct su base di 220 cm le differenze non le noto
    Ultima modifica di maurocip; 05-02-2008 alle 07:59

Citazione Originariamente scritto da Micio
    Non noti differenze tra direct e non!!!!
    non so a cosa ti riferisca "e non"....
    solo auto e direct escono a 24fps, e solo queste devi usare per i BR (e francamente mi sembrano uguali).
    Se usi la 1080p esci a 60hz e vai di scatti alla grande

Altra cosa....qualcuno ha comprato questo modello con garanzia europea?? e' possibile aderire ugualmente alla promozione dei 2 cofanetti BR ??
    Velodyne DD12+

Citazione Originariamente scritto da maurocip
    Ripeto tra auto e direct su base di 220 cm le differenze non le noto
    Per forza non la noti ! ...quando metti in auto va in diretc !

c1a0
    DreamBox7000s|Dreambox500s|DM800 skyHD|MarantzSR7002|B&W 683 + HTM61 + 685|Velodyne CHT-12R |SonyVPL-WV60|Sony BDP-S500

Citazione Originariamente scritto da Daytona
    Per forza non la noti ! ...quando metti in auto va in diretc !
    allora qualcuno mi deve spiegare di cosa stiamo parlando.....
    per vedere senza microscatti i BR devi andare a 24p.
    se per andare a 24p le uniche impostazioni sono direct ed auto e se auto=direct, in realtà qualsiasi altra impostazione, SEMPLICEMENTE, non è per i BR....
    boh a volte ci casco, ma nei forum è diveretente vedere come dopo 2 pagine si scopra che stiamo parlando del nulla....

L'unica domanda legittima sarebbe stata: il sony BDP S300 supporta il 24p?
    L'unica risposta sarebbe stata: sì, impostandolo su auto o su direct ed attivando l'opzione 24p.

Pagina 22 di 40 PrimaPrima ... 1218192021222324252632 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •