Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 130 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

@hdlion

dragon / diablo cam nel CI slot del ctech e sei apposto
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

C'è qualcuno che ha utilizzato il timer?Il Mio funziona bene,solo che a fine registrazione rimane acceso,è successo anche a voi?Grazie ciao

Citazione Originariamente scritto da Memphys
    @hdlion

dragon / diablo cam nel CI slot del ctech e sei apposto
    Non lo darei per scontato!Qualcuno dice che Le nuove card di sky(02) funzionino con la Diablo altri che hanno provato dicono il contrario.
    Non ho trovato giudizi univoci.
    Tu hai potuto provare di persona?

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Tu hai potuto provare di persona?
    No, purtroppo non possiedo una diablo, tuttavia a detta di quello che scrivono nei forum è l'unica "soluzione" al momento per le card sky nds3 a meno che non si voglia usare lo skyfobox
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    Si! Attualmente il flusso multicanale (Dolby,AC3 ecc) lo puoi veicolare solo attraverso l'uscita ottica/digitale.
    Ciao

L'uscita audio digitale che va collegata è ottica o colassiale? Il manuale dice ottica, e quindi da collegarsi con un cavo con terminale Toslink, ma con tipologia S/PDIF, che se non sbaglio è propria dei collegamenti coassiali. Mi sta arrivando un bel cavo da 10 metri ottico con collegamento Toslink, lo riuscirò a collergare al 5000?

Qualcuno sa darmi lumi ? Grazie.

Forse ho trovato la risposta: S/PDIF acronimo di Sony Philips Digital InterFace, sta ad indicare l' uscita audio digitale che può essere: ottico (tos-link) o coassiale. Quindi il 5000 ha l'uscita ottica e il cavo in arrivo dovrebbe andare bene!

A detta di quello che scrivono nei forum è l'unica "soluzione" al momento per le card sky nds3 a meno che non si voglia usare lo skyfobox
    Informazione troppo vaga per rischiare l'acquisto di un CT5000+Diablo/Dragon Cam (spesa tot circa 400 euro) senza essere sicuro di vedere qualcosa....

Grazie a tutti, per il momento continuerò a seguire questo forum (che ritengo uno dei più attendibili) in attesa di trovare una soluzione......

Citazione Originariamente scritto da H.D. Lion
    ... nessuno può darmi informazioni a riguardo?
    x me fai prima a fartela cambiare da Sky ,dicendo che vuoi una "001"
    xche' la 003 non funge con il decoder che hai dovuto acquistare x avere una qualita' video soddisfacente ...
    magari gli dici che la tua si e' bruciata .
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

Oggi dovrei iniziare i test con un "accrocchio"
    Buonasera e saluti a tutti i partecipanti del forum.
    Per Memphys: hai poi provato l'"accrocchio"?
    cordialmente

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    x me fai prima a fartela cambiare da Sky
    E in questi casi SKY prevede una sostituzione con una NDS2 o comunque mi riaffibbiano una NDS3?
    (a proposito la mia Smartcard inizia per 0002 e non per 0003)

Citazione Originariamente scritto da crokus
    hai poi provato l'"accrocchio"?
    cordialmente
    Guarda mi è arrivato tutto stamane e funziona perfettamente! Avevo molti dubbi sulla mia idea, soprattutto a causa dei noti problemi di gestione del ctech, invece devo dire che funziona egregiamente con un semplice tasto ho l'hd su cui il ctech registra direttamente sul nas che me lo condivide su tutta la network... in gigabit

funziona egregiamente
    Ottimo
    Il collegamento con il commutatore usb della Manhattan
    con 4 entrate e 2 uscite e' la '' chiave di volta'' dell'accrocchio,vero ?
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

Potreste spiegarvi meglio a cosa è utile questo accrocchio?
    Cìè sempre qualcosa da imparare.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    Il collegamento con il commutatore usb della Manhattan
    con 4 entrate e 2 uscite e' la '' chiave di volta'' dell'accrocchio,vero ?
    Esatto, il codice prodotto sul manhattan shop è IUSB-SW-MA-420. Tra l'altro ho tranquillamente partizionato il disco usb da 500gb dedicandone 200 al ctech in fat32 e i restanti 300 per backup in ntfs e nessun problema; il nas vede le due partizioni e le shara entrambe sulla rete, poi se switcho sul ctech vede solo la sua partizione e si aggancia... tutto on-the-fly

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    Potreste spiegarvi meglio a cosa è utile questo accrocchio?
    Basta che leggi il mio post #785, tenendo presente che io per ora lo uso con un hard disk usb solo, ma se ne possono attaccare altri 3 e fare lo stesso giochetto rimbalzandoli tra NAS/Network e ctech

Pagina 54 di 130 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •