Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 50 di 130 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima
Risultati da 736 a 750 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Citazione Originariamente scritto da kenzokabuto
    sì si può
    pagina 23 del manuale
    No guarda, evidentemente non ci siamo capiti. Quella impostazione di cui parli, che tra l'altro è stata tradotta in maniera pessima sul manuale, serve semplicemente per impostare il flusso sul spdif in pcm piuttosto che in dolby digital. Quello che chiedevo io era un'altra cosa, ovvero se si può abilitare di DEFAULT l'uscita ac3 su tutti i canali invece di impostarla su ogni canale singolarmente; Se provi a premere il tastino Audio sul tuo telecomando mentre stai visionando un canale di Sky ad esempio, ti accorgerai che ci sono più traccie audio, di solito: Italiano, Lingua originale, Italiano (AC3); il ctech di default è settato per uscire con la prima opzione, e solo selezionandola di canale in canale poi se la ricorda e una volta che ci torni va in ac3.
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da bbusa
    No non è possibile! Devi attivare da menu l'uscita ottico/digitale e poi su ogni canale che trasmette in DD devi memorizzare la relativa voce.
    Grazie, mi confermi che è come credevo allora certo che queste opzioni sono veramente basilari nei decoder, devo dire che per ora il ctech mi sta parecchio deludendo soprattutto per la cura del software di gestione; sarà che ero abituato al dreambox... ma qui siamo su dei livelli veramente bassi.
    <display> Panasonic P65VT50 <amp> Yamaha RX-A3040 <htpc> Asrock Vision HT 321B (kodi) <speakers> Canton Ergo (F)609DC + (C)605CM + (B)603 <sub> Canton Ergo AS650SC <cables> Oehlbach

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    ... a proposito di cassetti esterni per Hd Usb e Lan da collegare
    al Ct-5000:

Io ho provato questo e NON funziona collegato al Ct-5000:
    http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD50190.shtml
    .

Hard disk riconosciuto e formattato... la registarzione si avvia(il led HD indica l'attivita' del disco),ma poi il play si arresta dopo 1-2 sec.
    Sembra registri solo i primi 1-2 secondi
    Nessun problema con Usb pen da 1Gb e 4Gb.
    Non capisco se e' il Clarke o il box x hard disk .
    Firmware 113p.

Chi ha provato a reg. con Hd esterno?? Tutto Ok ??
    Modello di Case Usb ?
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

Ultima modifica di bonz; 12-11-2007 alle 21:59

Citazione Originariamente scritto da jetbear
    .

Hard disk riconosciuto e formattato... la registarzione si avvia(il led HD indica l'attivita' del disco),ma poi il play si arresta dopo 1-2 sec.
    Sembra registri solo i primi 1-2 secondi
    Nessun problema con Usb pen da 1Gb e 4Gb.
    Non capisco se e' il Clarke o il box x hard disk .
    Firmware 113p.

Chi ha provato a reg. con Hd esterno?? Tutto Ok ??
    Modello di Case Usb ?
    ho provato con lacie da 30gb che avevo.
    si auto alimenta con la porta usb e non ho nessun problema

una domanda:
    se installo un firmware e poi riscontro che mi da problemi, qualcuno sa se è possibile reinstallare la vs precedente di nuovo?
    grazie a chi mi risponde

Bonz, ti consiglio di editare il messaggio numero 739 prima che lo facciano altri.....
    Ciao
    Carlo

Citazione Originariamente scritto da bonz
    ho provato con lacie da 30gb che avevo.
    si auto alimenta con la porta usb e non ho nessun problema
    ..mmm io ho provato con un maxtor diamond max 21 80 gb pata ...
    non penso dipenda dal disco !?

X il downgrade del fw tutto Ok.
    Samsung 32M61B+ 37M86DB - Pace Sky HD -Amstrad Sky Hd-Clarke Tech HD 5000C- n.2 LNB Humax.

@Memphys

ah! sì scusa ..ora ho capito
    Per il software essendo un prodotto praticamente nuovo non può che migliorare, se vuoi scrivi alla clarke tech, tengono conto dei pareri degli acquirenti. Quello che tu chiedi penso sia facilmente implementabile (un po' come la faccende della luce blu in stand by che dava fastidio).

Per la parte grafica (poco ricercata) e l'organizzazione dei canali c'è ben poco da fare, sono stati presi pari pari da quella dei clarke precedenti.

Citazione Originariamente scritto da bonz
    una domanda:
    se installo un firmware e poi riscontro che mi da problemi, qualcuno sa se è possibile reinstallare la vs precedente di nuovo?
    grazie a chi mi risponde
    normalmente sì.
    in caso di eventuali blocchi o comportamenti anomali è necessario installare i firmware via pc e non via usb, perciò ti serve il programma ctechup e un cavo null modem

normalmente sì.
    in caso di eventuali blocchi o comportamenti anomali è necessario installare i firmware via pc e non via usb, perciò ti serve il programma ctechup e un cavo null modem
    Io l'ho sempre fatto via Usb,anche il downgrade !

sì , la porta usb serve a quello. ma se ti si blocca il ricevitore e non puoi accedere al menù usb come fai? La clarke stessa a quegli utenti che hanno avuto blocchi (dovuti anche per manovre maldestre) consiglia di caricare un firmware apposito (datenbank eraser o db_eraser.stb ) via rs232.
    Ultima modifica di kenzokabuto; 13-11-2007 alle 09:09

Editing registrazioni direttamente dal Clarke

Cito una breve parte della recensione ultimamente uscita su Satnews riguardante il CT 5000.....

"Il programma registrato può essere editato, tagliando ad esempio la pubblicità, direttamente tramite i menù del ricevitore."

Io,scusate....questa non la sapevo....

E' veramente possibile?

E come si fa'?

La clarke stessa a quegli utenti che hanno avuto blocchi.......consiglia di caricare un firmware apposito (datenbank eraser o db_eraser.stb ) via rs232.
    Per cortesia.....sai come reperirlo ?
    E ufficialmente reso disponibile nel sito della Clarke ?

Grazie,ciao

Citazione Originariamente scritto da Memphys
    Grazie, mi confermi che è come credevo allora certo che queste opzioni sono veramente basilari nei decoder, devo dire che per ora il ctech mi sta parecchio deludendo soprattutto per la cura del software di gestione; sarà che ero abituato al dreambox... ma qui siamo su dei livelli veramente bassi.
    Concordo. Macchina per certi versi rivoluzionaria, l'unica pecca il software che gestisce il tutto. Interfaccia graficamente moolto "cinese" funzioni basilari e niente+. Anche il mio Topfield 5000 sotto questo punto di vista gli fa le scarpe. Mi auguro che coi prossimi firm si possa colmare questa lacuna.
    Ciao
    Carlo

Pagina 50 di 130 PrimaPrima ... 4046474849505152535460100 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •