Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 130 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 1938

Discussione: Clarke Tech 5000

Problema.
    Non sempre riesce a leggere la card di sky, anzi direi quasi mai. Anche spegnendo e riaccendendoo, sfilando e infilando la scheda, mi dice card invalida.
    Solo alcune volte me la ha letta.
    http://www.brunomonteleone.it
    http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
    VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali

@Montex

All'inizio mi ha fatto impazzire, devi spegnere il ricevitore su canale 5 lo riaccendi aspetti 15 secondi ed anche se ti da card invalida vai pure su un canale sky e funziona.

N.B. Spegnere sempre su canale 5.

So***am 5000 HD

Allora ho caricto l'ultimo firmw 1.13* setting giorgio per hotbird e astra mo manca quello in titolo lo trovo per il clarke 2000 ma non per il 5000 cosa devo fare?
    Grazie per l'info.
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

Sono quelle del 2100plus

Ciao

TV -> Panasonic TH-50PZE *** SintoAmpli -> Denon 3808 *** Sat -> ClarkeTech 5000 HD *** DVD-Recorder -> LG RH-177 (assolutamente da aggiornare) *** HTPC -> Pinnacle ShowCenter 200 *** NAS Server -> Dlink DNS-323
    Clipscorner.net The house of film2akers

Problema

come mai non me li riconosce dalla penna USB?
    Esiste un'altro sistema per poterli caricare?
    Grazie
    Ultima modifica di brunomar; 17-11-2007 alle 20:45
    Plasma NEC 50XM3, Decoder PACE SKY HD, DVD SAMSUNG 950HD, XBOX 360 con HD DVD, Play Station 2, HARAMN KARDON AVR 2000, Bose Acustimass 10. PlayStation 3

Setting 5000 e 5000 combo

Brunomar.......

I setting di Giorgio aggiornati al 9 c.m. li trovi sul Digital-sat nella sezione dei download.
    Se non vuoi utilizzare la penna...vai di seriale con uno dei programmi "dedicati" ad esempio, Ctech uploader che reperirai "presumo" nella stessa sezione.........

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    come mai non me li riconosce dalla penna USB?
    Il CT-5000 mi arriverà tra 7-8 gg., per cui non ho modo di verificare di persona; ricordo, però, di aver letto che le unità USB (chiavette, dischi) devono essere formattate FAT32 prima su un PC e, poi, bisogna farle riformattare dal CT-5000.
    Solo così il CT-5000 le leggerà senza problemi.

Spero che questo suggerimento ti possa essere utile.

[QUOTE=Zatster]le unità USB (chiavette, dischi) devono essere formattate FAT32 prima su un PC e, poi, bisogna farle riformattare dal CT-5000.
    Solo così il CT-5000 le leggerà senza problemi.QUOTE]

L'unica cosa veramente obbligatoria è la formattazione FAT32.

Per il resto dipende molto da modello di device usb a modello.

Ad esempio io ho una penna 2Gb Verbatim formattata normalmente su PC e il clarke la vede, la legge e ci registra pure senza alcun problema.

Citazione Originariamente scritto da brunomar
    Allora ho caricto l'ultimo firmw 1.13* setting giorgio per hotbird e astra mo manca quello in titolo lo trovo per il clarke 2000
    oooops....cavolo...non avevo letto il titolo del tuo messaggio...
    Per vedere le softcam in penna, devi avere il firmware "1.11P".....
    ed il multicas abilitato da menu' sicurezza.....

L'1.13 esiste solo la versione originale...che io sappia....
    Ultima modifica di brizio63; 18-11-2007 alle 12:44

Citazione Originariamente scritto da brizio63
    oooops....cavolo...non avevo letto il titolo del tuo messaggio...
    Per vedere le softcam in penna, devi avere il firmware "1.11P".....
    ed il multicas abilitato da menu' sicurezza.....

L'1.13 esiste solo la versione originale...che io sappia....

C'è anche 1.13p.
    http://www.brunomonteleone.it
    http://web.tiscalinet.it/monte/ptae500e
    VPR Panasonic PTAE500E - Decoder sat SKY HD - Decoder sat Clarke Tech 5000 - DVD Player Onkyo DVSP500 - Sintoamplificatore Onkyo TX-NR906- Player multimediale NMT E-Great EG-M31B - Casse: frontali JBL E30; centrale JBL EC25CH; Surround Wharfedale Diamond 7.1; Sub JBL E150P. Circa 50 DVD e 400 CD originali

Ciao Brizio gli angeli sono avanti.....
    Però non riesco a caricare le sft ora ripristino il tutto e riprovo!
    Io con il 1.13p vedo bene S*Y.

Ok....va bene...dagli angeli allora.....

Ho appena aquistato il combo 5000,installando l'ultima versione firmware e installato i setting di Giorgio,ho riscontrato un difetto strano,passando da un canale HD ad un canale SD mi da assenza di segnale,sono costretto a spengere dal telecomando e poi riaccendere per visualizzare il canale.Spesso si blocca completamente.E' successo a qualcunaltro?Grazie a Tutti.Ciao

P.S.Quale grandezza di hdisk supporta senza problemi?Grazie

Un Saluto a tutti i componenti del forum.Ciao

Ancora setting

Kopernicus.....In effetti...ho qualche dubbio sul funzionamento delle liste canali compilate da Giorgio (non per colpa sua...ovviamente..)
    Pero' nutro anche sospetti sul valore di tensione di alimentazione in uscita per gli LNB...e qui devo fare un po' di prove....
    Tu che sei fresco di CT...proveresti a fare una ricerca canali..ex-novo.. tanto per vedere se la cosa che hai segnalato (che peraltro a volte succede anche a me...ma succede anche all'accensione indipendentemente se il canale e' SD o HD...pure su quelli del DTT... ) si ripete..????

Per l'hard disk...alcuni dicono di non superare i 320...alcun'altri sostengono di non avere problemi con i 500..

Grazie....
    Ultima modifica di brizio63; 19-11-2007 alle 08:12

settaggi Giorgio

Salve a tutti ,è la prima volta che partecipo al forum ma credo di poter essere utile..... Ho avuto problemi del tipo "cattivo segnale..." e blocchi vari con il mio 5000 caricando i setting del bravissimo Giorgio dalla penna USB oppure con il cavo null modem usando il CtechUp 1.8.7 e alla fine rileggendo meglio il "leggimi" dei settaggi ho risolto i miei problemi! Attenzione caricate (con il cavo null modem ,é più sicuro!))prima il nuovo firmware 1.13 con il CtechUp 1.8.7 e poi per caricare i settaggi di "Giorgio" utilizzate esclusivamente il"Clarke Tech Editor Studio 3.02"(link:http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=17)Così il ricevitore non ha avuto più problemi (testato su circa 3 ore di funzionamento).Ne approfitto x chiedervi se la qualità video sembra migliorata da gli ultimi aggiornamenti....un abbraccio a voi tutti!!!

Pagina 52 di 130 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •